Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga
Segui la storia  |       
Autore: shadowsymphony    20/10/2012    1 recensioni
le mie fantasie sulla coppia più stupenda del mondo, Lady Gaga e Taylor Kinney.
penso a loro spessissimo, e mi capita di immaginarli in situazioni molto romantiche che posso essere accadute. leggo le notizie su di loro e poi mi immagino tutto ciò che non è riportato... le cose romantiche, piccanti, dolci, i "retroscena" :D lo so, sono pazza. ma mi piace così.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dove sono i biscotti?” chiese Taylor, aprendo la credenza della cucina. “li ho finiti io stamattina, mi dispiace” sorrise Gaga, seduta al tavolo davanti al portatile. “uffa, io ho fame…” si lamentò lui, continuando a cercare qualcosa da mangiare. “ma tu hai sempre fame, T!” rise lei, alzandosi e andandogli vicino. Guardò l’orologio. “sono le sei e mezzo… beh dai, prendiamo una pizza?” propose, abbracciandolo dal dietro con un sorriso. “vada per la pizza!” ricambiò il sorriso e l’abbraccio, e la ragazza prese il cellulare sul tavolo e chiamò Pizza Domino. “sì, una alle verdure e… T, come la vuoi la pizza?” chiese, girandosi verso di lui. “fai… ai funghi!” rispose lui, mentre si sedeva al tavolo davanti al computer. “e una ai funghi, grazie. Arrivederci” riattaccò e tornò al tavolo. “arrivano fra 20 minuti… che fai?” si sedette vicino a lui. “guardavo cosa stavi facendo al computer… hai scritto della puntata” disse Taylor, indicando lo schermo su cui appariva la pagina twitter di Gaga. “sì! Scriverò qualcosa anche stasera… la guardiamo insieme?” propose, accarezzandogli il braccio. “certo!” rispose lui “il divano ci aspetta!”.

Un quarto d’ora dopo suonarono alla porta. Taylor andò ad aprire. Tornò poco dopo in cucina con i cartoni della pizza. “sono bollenti!” esclamò, appoggiandoli sul tavolo. “che profumino!” commentò la ragazza. Andò alla credenza e la aprì; “prendo i piatti o la mangiamo così?” chiese, e girandosi vide che il ragazzo aveva già aperto la sua pizza e la stava affettando con le mani. Rise e prese solo un tagliapizza dal cassetto. “vacci piano, però” lo avvertì scherzosamente, sedendosi davanti a lui e aprendo con calma il cartone. “ho fame” mugugnò lui, masticando un’enorme fetta ricoperta di mozzarella filante. “vedo” sorrise lei, e iniziò a tagliare la sua pizza. Prese il telecomando che aveva accanto e si girò verso la tv e la accese. Si mise la fetta in bocca e intanto che la mangiava fece zapping, cercando qualcosa di interessante. Capitò su un canale di cartoni animati, c’erano i Pinguini di Madagascar. “mm, lascia su qui, adoro i pinguini!” esclamò Taylor, mangiando un intero quarto di pizza. Allora Gaga appoggiò il telecomando sul tavolo e si sedette vicino a lui, e insieme mangiarono e risero, guardando il povero Mortino scagliato da re Julien nell’habitat dei gorilla solo perché gli aveva toccato i piedi.

Verso le 8 e mezza, dopo aver passato 2 ore a guardare i cartoni animati, Gaga si alzò dal divano. “vado a mettermi in pigiama e arrivo!” disse a Taylor, che stava guardando i Fantagenitori. Il ragazzo annuì e la lasciò andare di sopra; poi, senza farsi vedere, la seguì. Dal pianerottolo, la vide entrare in bagno; salì le scale e si appostò davanti alla porta, aspettando che uscisse. La sentì aprire e chiudere l’acqua, poi l’impercettibile fruscio degli abiti. La immaginava mentre si toglieva i pantaloni e la t-shirt, sbuffando e gettandoli sulla lavatrice, come faceva sempre. La vide slacciarsi il reggiseno e infilare il top rosa che usava come pigiama, poi la tuta grigia… all’improvviso sentì un colpo, un “ma cazzo!” e ridacchiò: aveva di nuovo sbattuto contro il lavandino. Eccola… sapeva che, appena messo il pigiama, si guardava allo specchio e si sistemava i capelli, controllava che fosse a posto… e poi usciva. “BUUU!” urlò il ragazzo, appena lei aprì la porta. “cretino!” gridò lei, picchiandolo sul braccio “mi hai fatto prendere un colpo!”. Però poi si mise a ridere e lo stesso fece lui. “sei fuori!” commentò la ragazza, appoggiando la testa sul suo petto. “era da questo pomeriggio che pensavo di farti questo scherzetto, sai?” disse lui “semplice ma… è venuto bene”. “anche troppo” disse lei, ridendo “scendiamo?”. “ora mi metto io in pigiama, arrivo subito” disse Taylor “tu aspettami”. “va bene” disse lei, e tornò in salotto.

Gaga sentì i passi del ragazzo scendere le scale, e poco dopo comparve sulla porta in tuta, canottiera e a piedi nudi. “non senti freddo ai piedi?” chiese, mentre gli faceva posto sul divano. “ma no… al massimo me li scaldi tu” sorrise lui, sedendosi. La ragazza spostò il portatile che aveva sulle ginocchia sul tavolino accanto al divano e si accoccolò vicino a Taylor, che la abbracciò. Rimasero così per qualche minuto, guardando la tv, poi lei disse “che ore sono? Non sta per iniziare Chicago Fire?”. Si allungò verso il pc e guardò l’ora: 8,55. “mancano 5 minuti! Metti sulla NBC”. Taylor cambiò canale, e Gaga chiude la scheda di littlemonsters.com e riaprì twitter, poi tornò a sedersi. “cosa succede in questa puntata?” chiese, curiosa. “non posso dirtelo… ma comunque sarà un po’ triste” disse lui. “ah…”. All’improvviso partì la pubblicità di Chicago Fire e guardò ammirata il suo bell’uomo in veste di pompiere. Così coraggioso, dal sangue freddo, pronto a salvarti… recitava benissimo la sua parte, ma sapeva che lo era anche nella realtà. Le sarebbe piaciuto essere salvata da lui.

La puntata cominciò. All’inizio subito sorrise quando vide Kelly Severide, in personaggio interpretato da Taylor, abbracciare teneramente i bambini di Heather, la moglie del suo collega Andy Darden morto in un salvataggio. Poche scene dopo, però, una ragazza che non c’era nella prima puntata, la nuova segretaria di nome Nikki, scoccò uno sguardo un po’ troppo confidenziale a Kelly… Ma il tutto venne smorzato dalla sirena che richiamava la squadra all’azione: un uomo era caduto in un buco in un incidente sul lavoro, ed era rimasto intrappolato. Kelly cercò di aiutarlo, ma l’uomo non voleva farsi amputare la gamba bloccata sotto un sasso, così prima di morire gli disse di fargli un ultimo favore e chiamare qualcuno per lui; Severide purtroppo non riuscì a salvarlo, e tornò alla caserma totalmente addolorato. Non ebbe il coraggio di chiamare la persona dell’uomo che era appena morto gli aveva detto, e inoltre l’uomo continuava ad iniettarsi antidolorifici.

Che ansia” commentò, stringendosi a lui come se stessero guardando un film dell’orrore “ma finisce bene, poi?”. “sì, tranquilla” la calmò il ragazzo, sorridendo.

In seguito, la squadra dava l’annuale barbecue dei pompieri. E Nikki continuava a guardare Kelly in un modo troppo strano… quel sorrisino…

Taylor la notò e le chiese “cosa c'è?” ridacchiando. Gaga borbottò qualcosa e tornò a guardare la scena.

Heather, la moglie di Darden, continuava a incolpare Severide della morte del marito. Appena Heather se ne andò, riecco quella Nikki. “da quanto sei un pompiere?” gli chiese. “dal giorno in cui sono nato” rispose Kelly, e le passò una birra. Scena seguente: la ricciolina bussa alla porta di casa di Kelly, dandogli la giacca che aveva dimenticato al barbecue. E… lo bacia.

Sgranò gli occhi, scioccata, e Taylor rise divertito guardando la sua espressione adirata. “ma non me l’avevi detto!” esclamò lei. “su, non fare la gelosa! Dai, che per questa puntata quella brutta Nikki non ci sarà più” disse lui, abbracciandola. “sarà meglio” brontolò la ragazza, prendendo il portatile e scrivendo un piccolo sfogo su twitter.

Poco più tardi, la squadra di salvataggio deve liberare due ragazze intrappolate in un’auto, su cui stanno cadendo pezzi di un ponteggio appesi all’edifico sovrastante. Una ragazza è ancora viva e viene portata in ospedale, ma purtroppo l’altra è già morta e il tenente Casey non riesce a salvarla.
Alla fine della puntata, Kelly riesce finalmente a chiamare Georgie, la moglie dell’uomo morto nell’incidente, e va a casa sua. Le mostra un video, filmato poco prima della morte di suo marito, dove l’uomo le ricorda tutto il suo amore per lei, i loro sogni che non è riuscito a realizzare… e poi dice “so cosa stai pensando di Kelly. È esattamente il figlio che avevamo pensato per noi. E se non fosse stato per lui, non avrei avuto quest’opportunità di dirti addio. Oh, amore mio. Ti ricordi di come ti avevo fatto promettere che mi avresti lasciato morire prima di te? Beh, grazie, amore mio. Perché non potrei vivere un altro giorno in questo mondo senza di te”. La donna abbracciò Kelly e i due piansero.


Finita la puntata, Gaga si commosse. “Bellissima. Per fortuna è finita bene… speriamo che Kelly faccia contenta quella povera donna”. “Lo vedrai nelle prossime puntate, non preoccuparti” le disse Taylor “ehi, sei ancora gelosa di Nikki?”. “Beh, è ovvio” rise lei “Kelly non si tocca! E’ mio!” e lo afferrò per il braccio. “e tu sei mia!” disse Taylor, prendendola per la vita e tirandola a sé. I due, faccia a faccia, si guardarono negli occhi e, sorridendo, si baciarono.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga / Vai alla pagina dell'autore: shadowsymphony