Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Miroku    20/06/2004    7 recensioni
cosa possono combinare due nuovi alunni del sesto anno di hogwarts provenienti da una scuola che si dice conosciutissima ma che in realttà nn la conosce nessuno.. leggete e recensite
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2: Lo Smistamento

Capitolo 2: Lo Smistamento

 

Il treno arrivò a destinazione...

 

Emily: " Dov'è Hogwarts?!? Dov'è?!? Dov'è?!?

 

Flak: " ehm... Jefferson.. TI PREGO!!..

 

mente di F: " “ma dove l'ho trovata questa?!”

 

Harry: " Quel castello laggiù vedi?

 

E: "bah.. credevo fosse la residenza di qualche riccone snob...

 

F: " vorrei sotterrarmi....

 

Harry mise una mano sulla spalla di Flak : Dai, anche se non so il perché odia Herm, è simpatica!

 

Emily era al culmine dell'eccitazione [non pensate male, PERVERTITI! NdF] e tra la folla di studenti scorse un biondino di sua conoscenza [O.o SBAV SBAV NdE]...

 

Emily lo raggiunse..

 

E: " Ciao!

 

Draco sentì uno strattone sul mantello e si voltò

 

D: " Chi diavo... oh ciao...

 

mente di E: " ohohohohoohho...

 

Flak ancora con Harry, Hermione e Ron si batté un mano sulla fronte..

 

F: " Non ha problemi ad ambientarsi lei!"disse con un sorrisetto nervoso..

 

R: " Già, a quanto sembra... anche se non mi vanterei di ambientarmi nella banda di Malfoy!

 

F: " Già.. è una traditrice Jefferson!!

 

R: " Lo sai è un po' stronzo...

 

F: "ma va.... nn ci credo.. -___-

 

In quel momento Draco si avvicinò a loro

 

D: " Ma guarda chi si vede “Pottermon”... Weasley il poveraccio e la stupida mezzosangue...

 

F: " O_O

 

mente di E: " “Questo è l'uomo della mia vita! O_o”

 

E: " Mi sta già mooolto ma MOOOOLTO simpatico! ^_^!

 

Flak tirò una gomitata a Emily(l'ennesima -___-)

 

F: " Adesso davvero faccio finta di non conoscerti!!! Emily che figure mi fai fare....

 

Draco guardò per un attimo Emily

 

D: " Scommetto che diventerai Serpeverde...

 

e a quel punto a Emily non rimase da chiedere...

 

E: " Tu sei Serpeverde?

 

D: " Si...

 

E:"oooh...anche io....serpeverde..Draco..love..

 

 F(sussurrando a Ron): " Scusa la mia ignoranza, ma, dato che ormai Emily è in trans mi dici cos'è sta storia di Serpeverde?

 

E:"dracuccio.. pottermon.. serpeverde.. io.. pure io..

 

R: " Siamo divisi in quattro case, Serpeverde, Grifondoro, Tassorosso e Corvonero

 

Emily continuando nella sua fase di trans guardava Draco con occhi sognati..

 

E: " Spero di essere Serpeverde *_* ... serpe...verde..

 

Ha, Her, Ron,Flak: " -_____-'''''''''''

 

F: " O.o l'ho detto e lo ripeto... Lasciatela perdere!

l'ultima volta che è entrata in trans è quando ha sognato che era a giugno e insieme a suo padre camminava in mezzo alla strada di sera e le diceva il padre che era giugno,si poteva camminare in mezzo alle strade perchè tanto nn lo uccidevano... poi quando ha capito che le due luci gialle che avevano investito il padre si svegliò e diceva solo cretinate come.. "è giugno.. papà..fari..

 

R:" questa tua amica si fa proprio i film in testa ..

 

D: " Stranamente è la prima persona che mi sta veramente simpatica!

 

Harry: " -___-'''' poverina....

 

R: " Un'altra serpe nel club....

 

Pansy: Dracuccio!

 

Mente di E: " Chi è questa stronza?!!!

 

P: " Oh e voi due chi siete? Io sono Pansy Parkinson..

 

F: " Helmut, Helmut Alzaimer

 

E: " Lebbra Malaria...

 

dissero dando la mano a Pansy..

 

D: " pffff.... wuaaaahahahahah!!!!

 

P: " MA non vi potete chiamare così! Helmut è un nome antico e nn puoi chiamare una ragazza col nome di un... ma mi state prendendo in giro sciocchi mezzosangue?

 

Flak a quelle parole si fiondò sul collo di Pansy

 

D: " O.o forse anche lui viene a serpeverde

 

Ha: " O.o per una volta ti do ragione

 

Flak (strozzando e puntando la bacchetta alla testa di Pansy): " Che cosa hai detto? Ho studiato cinque anni alla master wizards prima di venire ad Hogwarts quindi... se non vuoi che testi su di te qualche maledizione senza perdono rimangiati quello che hai detto!

 

E: " SI ACCETANO SCOMMESSE! Signori e signore, puntate! Puntate! Flak o Pansy?! Prego...

 

D: " Io punto 10 galeoni sul tuo amico!

 

In quel momento dal caos generale arriva un omone grande e grosso con una folta barba scura (sembra il mio prof di fisica che ha sato troppa crescina ndF)

 

Hagrid: " “Che succede?”

 

E: " SCOMMESSE PREGO!!! Signor Potter scommetta! Signor gigante-buono scommetta, prego! quanti galeoni?

 

Colin Canon: 20 galeoni sul nuovo

 

E: " 20 galeoni punta il ragazzo con la macchina fotografica chi punta di più?

 

Hagrid (amante dei giochi d'azzardo)disse: " Lei è nuova signorina “si-accetano-scommesse”?

 

E: "... ooops!!...

 

Hagrid con un po' di rammarico disse:" Tranquilla non lo dirò a nessuno.. ma separale!

 

E: " UFF.... devo proprio?

 

Hagrid: " Credo proprio di si anche se mi sarebbe piaciuto vedere come andava a finire..!" disse maliziosamente

 

D: " Era da quando Harry si era incastrato nel cerchio del campo di Quidditch di hogwarts che non mi divertivo tanto!

wuahahahahahah è andato pure sulla gazzetta del profeta o nel caso di San Potter "la cazzata del profeta"..pfffff...

wuahuahuahauahuahuah...

 

E: " dai ragazzi riprenderete lo scontro dopo!

 

mente di Harry il buffoncello:"quello stronzo di malfoy..ohoh.. mi basta far finta di evocare un cruciatus per farlo cagare sotto.. ohohohho...

 

FLAK si alzò.. si aggiustò i capelli e sorrise in segno di liberzione..

 

F " ok mi sono sfogato... C'è QUALCUN ALTRO CHE MI VUOLE CHIAMARE MEZZOSANGUE EEEEEH?????

 

Tutti: " -.-'''''

 

P: " tsk.... Dracuzzo.. andiamo!!

 

J: " GRRRRRR... quella stronza!! ah.. bravo buckley complimenti!!

 

E così Hagrid accompagnò tutti i ragazzi verso la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.

 

Hagrid:"ragazzi,questa è la professoressa MCGranitt

 

McG: " Signorina jefferson..signrino Bukley.. voi verrete smistati con i ragazzi del primo anno!!

 

F " -____-''''''''

 

E " -///////////- '''''''''' gran bella figura faremo in mezzo a questi tappeti!

 

McG: " Quelli del primo anno e voi due mi seguano!

 

E:"probabilmente siamo gli unici che arrivano da un'altra scuola.. che umiliazione!..

 

F:" si... un gran bella figura di ....

 

E così i due ragazzi insieme ai mocciosi entrarono in una sala grandissima con 4 tavoli lunghissimi colmi di tappetti che si cagavano sotto..

 

mente di f:"minkia quanta gente!!

 

McG: " Ora smisteremo due nuovi alunni del sesto anno proveniente dalla nota scuola master wizards...

 

F:" Anche per primi!!

 

F:"-__-'''' come si suol dire: “oltre al danno la beffa!”

 

E:"oppure.. dalla padella alla brace..

 

F:"o anche chi la fa l'aspetti

 

E:"COSA C'ENTRA?

 

F:"cosa c'entra non è un proverbio eh...

 

E:" BAH!!! IDIOTA!!

 

McG: " il primo sarà...

 

E:" BOUKLEY! BOUKLEY! BOUKLEY!..

 

McG: " JEFFERSON!!

 

F:"Ah..AH! Buona fortuna JEFFERSON!!

 

mente di E:"Maledetta befana della McGranitt..

 

McG: " ecco il cappello parlottolant..ehm..parlante!

 

Cap: " Mhmmmm... vedo coraggio... molta astuzia.... davvero molta ma molta astuzia.... si credo che staresti bene in...

 

E:" Non con quella PERF..PREFETTINA di merda di herm..

 

Cap: " serpeverde!

 

Emily si alzò tutta eccitata e si fiondò sul tavolo dei... TASSOROSSO!....

 

F:"EHM.. io non la conosco e..ehm.. PSSSSS... EHI...EMILY..cerca il biondino buffone

 

E:" Ah... ehm..ops..eheh..ehm..scusate sono nuova e anche daltonica eheh...ehm..si..ekkotti..belloccio..non mi scappi più levati stronzetta..

 

McG: " bastava seguire il serpente...

 

E:" Eheh si ma...... avevo sempre 2 in biologia sa com'è....

 

McG: " -___- ehm passiamo all'altro vai boukley!!

 

Flak: la..la..la.. HERMY aspettami..arrivo...

 

FLAK..con un viso peggiore dei malati del San Mungo dopo aver pranzato.. si diresse verso il grande sgabello dove quel cornuto del cappello lo stava aspettando!...

 

Cap: " ALLORA!

 

F:" Non gridare ci sento...

 

Cap: " ALLORA.....

 

F:" non gri-da-re.. ti ho detto che ci sento..

 

Cap: " DUNQUE....

 

F:" SMETTILA DI URLARE!

 

Tutti: "......................

 

F:" grazie!

 

Cap: " Emh vedo talento, intelligenza... forse Corvonero... però vedo.. anche generosità...

 

F:"spicciati scimmia urlatrice..

 

Cap: " si.......... forse.......... si......GRIFONDOROOO!!

 

F:" TI AVEVO DETTO DI NON GRIDARE!!!! AAAAARGH!!!

 

E così dopo aver strangolato il cappello parlante,Flak si diresse al tavolo dei grifondoro sedendosi di fronte a Ron il quale osservava Emily con l'aria possente perkè aveva preso a calci pansy per stare vicino a dracuccio suo.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Miroku