Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: La Triade    03/05/2007    5 recensioni
Benvenuti alla nuova fatica della Triade che per l'occasione è diventata la Biade. cosa dire, siete pronti a vedere come nasce una star, a farvi grasse risate alle spalle di un personaggio che in tanti conoscono ma che non vi sveliamo subito? siete pronti a incontrare i più sgangerati personaggi mai inventati e passare dei momenti assolutamente ilari? se la risposta è sì allora questa è la Fanfic per voi....buona lettura. prima di lascirvi so che bisogna mettere qualcosa della storia bene eccovi :SPOT MISSION:
Ti senti tanto figo? Vuoi diventare una star? Pensi di avere i requisiti necessari? Sei pronto a tutto? Hai un età compresa tra i 10 e i 70 anni (Ma sei ancora informa!) Sei disposto ad affidarci la tua vita? E soprattutto sei gajardo?
Se è sì, allora sei la persona giusta per noi! Se pensi di avere anche una sola di queste qualità, presentati all'edificio centrale del tuo villaggio quando sentirai il vento del successo bussare ai cancelli della tua città e ti sentirai pronto ad accettare la sfida e la sorte! Allora stai caldo perché potrebbe succedere anche a te!
Introduzione modificata dall'assistente amministratrice del fandom di Naruto, Solarial
Genere: Demenziale, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

SPOT MISSION

By Didi&Gogo

 

Ordunque cari lettori! Cominciamo subito con una piccola anteprima…questa ficcina non conterrà scene turpi e torbidamente morbose come sappiamo molto bene, vi piacciono da impazzire…eh si! Cari i miei porconi lettori! È inutile scuotiate il capo così forsennatamente! Noi lo sappiamo bene cosa vi piace! Chi credete di infinocchiare? Eh? La nonna?

Mha…mha….

Tornando alla storia…

Mostreremo a tutti l’infima trappola dello spettacolo! Dello Show Business! Della macchina dell’intrattenimento! Delle Entertainment Corporation! Ed ora…

Basta con le anteprime!

Passiamo ai fatti….

 

 

Quando tutti meno se l’aspettavano….e non se l’aspettavano infatti!…torniamo nel seminato…dicevamo, quando tutti non se lo sarebbero mai immaginato…

Rispuntò dallo sgabuzzino delle scope, così, PUFF! Dal nulla… il Villaggio dell’Erba.

Punto.

Applausi

Dicevamo…questo mitico villaggio, rinomato per le erbe ivi coltivate e smerciate alla grande anche se la gente nega anche a costo del proprio misero salario, aveva deciso, sotto la guida dei due illustrissimi “Marokkage” (leggasi: maroccaghe….orvia lettori, cercate la radice del termine e non fatemi perdere tempo in spiegazioni inutili…dai! Che l’avete capita tutti…non fate i bigotti…) di darsi nuovamente all’attività Export…

Il problema era però riuscire a racimolare un bel po’ di quattrini…

E siccome questo leggendario villaggio aveva dalla sua parte un’illustre passato di show-village (più che altro riguardanti il settore “viaggi” ma è lo stesso…) decise che si sarebbe autofinanziato racimolando soldini dal mercato più fruttifero e prolifico esistente….

Lo SHOW-BUSINESS!

E cosa c’è di meglio della PUBBLICITA’ di altissima qualità smerciata a prezzi gargantueschi agli altri ignari nonché ignoranti in fatto di Publicité, villaggiucoli situati nei paraggi?????

Non mi direte che mi toccherà riepilogare perché anche voi, oh ignari lettori, fate parte dei sopraccitati villagiucoli!?

Per facilitare l’ingrato compito, dico solamente una cosa:

l’alta finanza attiva nel mitico villaggio dell’erba è troppo sofisticata da spiegare…non l’hanno capita nemmeno le autrici e quindi…

lasciate perdere che è meglio, io qui sto solo leggendo un copione, son solo un narratore acquistato per strada con uno stipendio mediocre e un sindacato fantasma…ma…ahimè! Son troppo stacanovista per rinunciare ad un ingaggio….

Ma procediamo…

I due Marokkage di svegliano un giorno di pioggia e cosa gli gira per il cervello? Metter su un’agenzia pubblicitaria…ma uno stand di limonate sull’autostrada no?

Comunque…prendono e, armi e bagagli cominciano a stilare il piano d’azione che consiste pressappoco in:

1)      cercare il villaggio con la maggior percentuale di polli da spennare (villaggio della Foglia…)

2)      cercare il villaggio con la maggior percentuale di popolazione ancora in vita (idem come sopra…)

3)      cercare il villaggio con la minor percentuale di psicopatici/psicolabili/gente strana/sbirri (opzione incomprensibile…forse quello della nebbia? O quello delle onde? Bho…)

4)      avviare le ricerche per un capannone atto alle future riprese (ovviamente dopo aver selezionato il villaggio…)

5)      pubblicizzare l’arrivo di due illustri talent scout

5/a) negare qualsiasi intrallazzo con attività sospette che piacerebbero molto agli esimi lettori ma un po’ meno alle autorità competenti del villaggio in questione che poi ci blinda i due infausti autori del paciugo medievale appena iniziato e quindi la storia finirebbe qui…

6)      CERCARE IL NUOVO VOLTO

7)      Fomentare la nascita di una nuova STAR!!!

8)      Via con la pubblicità a manetta su tutti i canali, per 24 ore al giorno…

9)      Scappare con i soldi e fomentare l’attività Export per la quale ci si sta dando tutto sto gran daffare…

E come Dio comanda, se avete risposto correttamente alle prime tre domande, dovrebbe risultarvi il Villaggio della Foglia…

vi risulta vero?

Lo so che alla domanda numero tre bisogna rispondere “villaggio della nebbia o altro”, ma comunque, se avete risposto “villaggio della foglia” alle prime due domande il risultato non varia grazie al metodo della votazione maggioritaria (per i meno abbienti: vince il villaggio della foglia per due a uno…)

Se non vi risulta comunque…

tornate alla prima domanda e non fatemi perdere tempo prezioso che qui mi pagano a capitoli, mica a ore!

(autrici: ma proprio sto cafonazzo dovevamo ingaggiare? – mhà…era l’unico disponibile…)

dicevo, prima che le due autrici-tiranno mi interrompessero…

i nostri due Marokkage, dopo aver risposto al quiz sopraccitato prendono e cominciano ad incamminarsi verso la lontana terra del Villaggio della Foglia alla ricerca di una location che soddisfi i loro…

GUSTI SOPRAFFINI???? (O_O ß narratore…)

Ma chi le scrive ste’ stronzate?

-narratore, vorrei ricordarti che stai insultando chi ti paga lo stipendio!

-eh però quanno ce vo’ ce vo’ !

-vai avanti o dobbiamo sostituirti e detrarti dallo stipendio una consistente somma atta a risarcire il danno morale appena inflittoci?

-procedo…

dicevamo…le due arpie (narratooore…fanno i due Marokkage fingendo di strappare il contratto del povero narratore….)…ehm, dicevo i due illustri Marokkage vagano come due assatanate alla ricerca della location perché, non essendo pratiche di Hi-Tech non avevano il navigatore satellitare ma si affidavano esclusivamente al Tuttocittà che, come tutti sanno, il più delle volte non azzecca mai un vicolo che sia uno…comunque, tra infinite peripezie, i due sommi Marokkage viaggiando in lungo e in largo – e già che c’erano affiggevano volantini sul progetto “Find a new STAR!” in tutti i villaggi che incontravano sul loro cammino – giunsero infine alla destinazione litigando sul fatto che, almeno avrebbero potuto racimolare un po’ di soldini per comprarsi un navigatore satellitare no?

Comunque, giunsero ivi con il favore delle tenebre…e, lesti come due ombre scivolarono in lungo e in largo alla ricerca di un capannone inutilizzato camuffato da palazzo dell’Hokage che tosto provvidero a rimodernizzare con la segretissima tecnica… come si legge sta’ roba?

-se è segretissima…

-…non è necessario tu la legga no? Anzi…tralascia e vai avanti…

-bene…dicevo, i due Marokkage prendono e grazie alla finissima arte del rimodernizzamento istantaneo buttano fuori gli inquilini residenti e si instaurano come due infausti beceri nel Villaggio della Foglia in attesa che le stelle siano favorevoli per l’attuazione del loro infallibile piano (leggasi anche: aspettano che si faccia giorno…).

 

Nella notte due sospettissime figurine nere con tanto di fazzoletto legato sotto il naso, si diressero verso uno dei cartelloni più grandi di Konoha, (la perlustrazione giornaliera aveva doto i suoi frutti…Nd Narratore…)

Le due figurine scure si fermarono sotto il cartellone in questione. Rimasero un attimo perplesse spostando le loro testoline a destra e a sinistra. Non sapevano che il cartellone pubblicizzava uno dei più grandi successi editoriali del villaggio. Ma loro senza ritegno , usando la tecnica “strappo-no-justu” tolsero subito il cartellone e misero il loro.

Quella mattina Konoha si risvegliò con un nuovo cartellone:

 

L’ Erba Enterprises presenta:

SPOT MISSION:

 

TI SENTI TANTO FIGO?

VUOI DIVENTARE UNA STAR?

PENSI DI AVERE I REQUISITI NECESSARI?

SEI PRONTO A TUTTO?

HAI UN’ ETA’ COMPRESA FRA 10 E 70 ANNI ( MA SEI ANCORA IN FORMA!)

SEI DISPOSTO AD AFFIDARCI LA TUA VITA?

E SOPRATTUTTO SEI GAJARDO?

SE E’ SI ALLORA SEI LA PERSONA GIUSTA PER NOI!

SE PENSI DI AVERE ANCHE UNA SOLA DI QUESTE QUALITA’, PRESENTATI ALL’EDIFICIO CENTRALE DEL

TUO VILLAGGIO

QUANDO SENTIRAI IL VENTO DEL SUCCESSO BUSSARE AI CANCELLI DELLA TUA CITTA’  E TI SENTIRAI PRONTO AD ACCETTARE  LA SFIDA E LA SORTE!

ALLORA STAI CALDO PERCHE’ POTREBBE SUCCEDERE ANCHE A TE!

 

 

 

 

 

 

 

E finalmente dopo tanta pubblicità eccovi la tanta attesa  dell’opera Omnia, come dice la Gogo. Bene una sola precisazione, qui La Triade è Biade…l’altro membro non ha partecipato per resistenze a….ma non vi dico nulla così leggerete i prossimi capitolo.

Bene cominciamo allora questa avventura e ringraziamo chiunque sarà così gentile di lasciare la recensione…baci la Biade ( succursale della Triade)

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: La Triade