Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Joe McFly    03/05/2007    3 recensioni
Ho visto molti scrivere delle parodie… Bene, io non credo di esserne capace, ma per il solo gusto personale, ci proverò!
La storia parla di un personaggio (già ironico di per sé)che si crede un supereroe ed incontra i personaggi principali dei vari film, con i quali intraprenderà dialoghi davvero spassosi. Se siete fan del grande schermo, non potete perdervi la “Parodia dialogata”!
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A grande richiesta (ma chi c**zo me lo chiede?), eccovi il terzo episodio.
Il nostro eroe, sempre alla ricerca di una bella da salvare, incontra un personaggio molto popolare (per tale motivo, chiedo comprensione a tutti i fan di questo personaggio!), dando vita al capitolo più divertente finora scritto di questa saga.    

 

3. Harry Poker

 
Il nostro eroe, scappato dal temibile cenobita, incontra un gruppo di ragazzi. Si avvicina, sperando di poter aiutare uno di loro. Apre la bocca, ma non riesce a dire nulla. Ci riprova, ma invano. Poi ne capisce il motivo: si ricorda d’essere timido, e i timidi non parlano con gli sconosciuti (cioè, e tu ti devi RICORDARE d’essere timido??? :\ ).
Per fortuna, un ragazzo lo aveva notato ed uscì dal gruppo, andandogli incontro. Si sistemò gli occhiali e disse:
“Ciao, sei nuovo di qui?”.
“Certo, io sono un supereroe, senza nome e senza superpoteri”.
“E che c**zo di supereroe sei???”.
“Sei bello te, sai! Tu chi saresti?”.
“Io sono un mago… La mia specialità è fare uscire gli assi dalle maniche”.
“Questa non è una magia: lo sanno fare tutti”.
“Lo so, ma io ne caccio 4 insieme… Per questo mi chiamano Harry Poker!”.
“Ahhh, tu sei Harry Poker, il famoso mago in erba? Certo che deve essere erba buona se ti fa volare!”.
“Ma cosa dici, te? Io sono un mago serio!”.
“Un mago serio!? Mi ricordi sempre di più il professor Hubert (di Futurama)”.
“Per via della mia intelligenza?”.
“No, per via degli occhiali a c*lo di bicchiere spessi 160 cm”.
“Ma io sono Harry Poker… Vorresti offendere me?”.
“Vorrei, ma mi hai privato dello stimolo”.
“Bèh, sappi che ho interpretato me stesso in alcuni film… ed in uno appaio persino nudo”.
“Fai anche i film porno, allora?”.
“Porno no... È solo una scenetta così, veloce. Pensa che l’unica scena più “spinta” è quando bacio la mia amica”.
“Baci una ragazza??? Forse ho trovato la principessa da salvare…”. (Bella questa, nostro eroe!).
L’altro, infuriato per la battuta, incalzò.
“Sono Harry Poker: combatto contro altri maghi, scope volanti, draghi e creature magiche…”.
“Altro che mago in erba – rispose l’altro – Questa è proprio cocaina!”.
A questo punto, gli amici di Poker si avvicinarono ai due interlocutori, per intervenire. Uno grande e grosso strinse la mano al nostro eroe:
“Complimenti: sei riuscito a rendere una mondezza questo maghetto da quattro soldi. Nemmeno il regista c’è riuscito…”.
“Infatti, solo Dario Argento sarebbe stato capace di tanto…” (grazie Acuto).
“Se vuoi, puoi entrare a far parte della nostra scuola”.
“No, grazie! Io sono un eroe e cerco la principessa da salvare: la magia non m’interessa. Ma, visto che insistete, posso chiedervi un piacere?”.
“Qualunque!”.
“Fate morire il mio professore d’italiano… E già che ci siete, tutto il corpo insegnante?”.
“Ci proveremo…”.
Così, il nostro eroe andò via amareggiato, perché ancora non aveva compiuto la sua buon’azione. Ma sentiva una speranza nascere dentro di lui, una sensazione ed una sicurezza che lo spingevano ad andare avanti senza paura.
Che sicurezza? Il giorno successivo, niente scuola per lutto multiplo!

Vi ringrazio per i commenti ricevuti…
Vi prego di farmi sapere se questo capitolo vi è piaciuto o meno: è ben accetto ogni tipo di critica!!!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Joe McFly