Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Ily1D    21/10/2012    3 recensioni
E' la storia di Ilaria e Camilla, due diciottenni italiane con un grande sogno: incontrare i propri idoli. Fin da piccole hanno desiderato vivere a Londra e ora ci riusciranno, ma qualcosa di inaspettato le coglierà di sorpresa!
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 “I can be no superman, but for you I’ll be superhuman”…  Save you tonight,la mitica canzone dei One Direction suona dal mio cellulare come sveglia, la spengo e guardo l’ora: 7:00. Mi alzo e vado in bagno, mi lavo i denti e il viso e mi guardo allo specchio; mi chiamo Ilaria ho 18 anni e sono italiana, non ho niente di speciale: alta,magra, capelli castani e ricci e occhi color cioccolato che odio profondamente: ho sempre desiderato avere gli occhi azzurri come quelli delle attrici dei telefilm, di quelli che tutti raccontano che è possibile perdercisi dentro per quanto sono profondi. Beh, pazienza!  Esco del bagno i mi dirigo verso il mio armadio, lo apro ed entro nella mia solita crisi da “checazzomimettooggi”; rimango una buona decina di minuti lì davanti a cercare tra tutti i miei vestiti qualcosa che mi soddisfi e alla fine mi metto dei jeans chiari attillatissimi, una maglietta azzurra anch’essa attillata con una felpa bianca leggera e le mie immancabili converse azzurre, non so se si è notato ma io amo l’azzurro!!                                           Comunque sia, lego i miei capelli in una treccia che ricade sulla spalla,metto un po’ di matita e di mascara ed esco di casa.http://www.polyvore.com/ilaria_school/set?id=61520602#stream_box Guardo l’ora,le 7:51, fra meno di dieci minuti dovrei essere al bar vicino scuola, il punto di ritrovo per me e la mia migliore amica; ci incontriamo lì tutti i giorni per fare colazione e poi andare a scuola insieme, frequentiamo tutte e due l’ultimo anno del liceo scientifico ma in classi differenti. Mi incammino e quando arrivo vedo che lei è già lì con il suo solito caffè e cornetto al cioccolato e che ha ordinato (grazie al cielo) anche per me. Si chiama Camilla: è alta e snella,hai capelli castano chiaro e lisci,gli occhi marroni come me e un sorrisetto beffardo che è capace di intimorire chiunque. Oggi indossa una canotta grigia di quelle che hanno lo scollo ampio che io definisco ‘sconce’ con un piccolo fiocco sulla spallina e un cardigan nero. Porta i capelli sciolti sulle spalle che ondeggiano lievemente quando cammina.http://www.polyvore.com/camilla_school/set?id=61520872#stream_box. Mi avvio verso di lei che mi accoglie sorridente con un :” Buooongiooornooo, sei pronta per oggi?? O meglio per quello che succederà tra poco??” … Cavolo! Mi ero totalmente dimenticata che oggi è il nostro ultimo giorno di liceo e che domani sarà il giorno più importante della nostra vita: partiremo per andare a vivere a Londra!! Lo sogniamo da quando siamo piccole ed ora abbiamo un motivo in più per andarci, lì vivono i One Direction,i nostri cantanti preferiti!! Rispondo :” Cavolo sì, sono e-mo-zio-na-tis-si-ma!!” e cominciamo a parlare del viaggio della nostra nuova casa e di quello che sarebbe accaduto! Dopo aver finito ci alziamo e iniziamo a correre perché, come al solito, siamo in ritardo per la scuola.
 
 
 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ily1D