Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Withoutdreams    21/10/2012    1 recensioni
L’amore è un sentimento bidirezionale, ci vogliono due persone perché si possa parlare d’amore, ma gli uomini non sanno amare, sono egoisti e ingordi, quindi l’amore non esiste.
L’amore rende deboli e non si è mai visto un Dio debole, quindi l’amore è sbagliato e nel suo mondo non merita di esistere.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Black Star, Maka Albarn
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’AMORE ESISTE
 
L’amore è un sentimento bidirezionale, ci vogliono due persone perché si possa parlare d’amore, ma gli uomini non sanno amare, sono egoisti e ingordi, quindi l’amore non esiste. Maka ha sempre pensato questo, sin da quando era bambina suo padre ha accreditato questa sua idea, e per non soffrire come sua madre si è ripromessa che mai e poi mai si sarebbe innamorata.
 
L’amore rende deboli e non si è mai visto un Dio debole, quindi l’amore è sbagliato e nel suo mondo non merita di esistere. Black*Star punta a trascendere gli dei e l’amore per lui è solo un ostacolo, non ha mai amato nessuno all’infuori di se stesso e mai ci sarà una ragazza che gli farà distogliere l’attenzione dal suo obiettivo, per questo si è ripromesso che mai e poi mai si sarebbe innamorato.
 
Maka si concentra sullo studio, passa ore sui libri e non pensa ai vestiti e ai trucchi. Si sente bene così com’è, con i capelli legati in due codine, i vestiti semplici e le scarpe comode, non le importa essere bella, le importa essere se stessa.
 
Black*Star pensa solo a raggiungere il suo obiettivo. Si allena per ore, va in palestra, a correre e fa ogni attività possibile. Per diventare forte bisogna allenarsi con tenacia e non ha tempo da perdere per uscire con le ragazze.
 
Maka ha trovato degli amici sinceri. Con loro ride e scherza, si sente parte di qualcosa per la prima volta in vita sua, ma ancora non si sente completa.
 
Black*Star ha trovato qualcuno che non ha timore di lui. Ha qualcuno con cui parlare e ridere, ma anche con cui sfidarsi e rafforzarsi.
 
Maka e Black*Star si sono incontrati e hanno capito che l’amore esiste e se lo merita.
 

 
 
 
 
Angolo dell’autrice
Non posso ancora credere di aver scritto una Black*Star/Maka eppure eccola qui. Mi è uscita un po’ una schifezza, come al solito, però sono felice di averla scritta, perché devo ammettere, nonostante io sia una SoMa accanita, che questa coppia non è poi così male.
Fatemi sapere la vostra!
maka_evans97
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Withoutdreams