Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Jelieberstears    21/10/2012    3 recensioni
Mi chiamo Helen ho 16 anni e putroppo mi sono trasferita a Los Angeles da Londra con mia madre..Non sapendo veramente cosa mi sta per accadere...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Driiin, driiin*
"Helen alzati è il tuo primo giorno di scuola!!!" 
"Altri 5 secondi mamma!"
"helen muoviti!!" 
Eccomi qui' .. Pronta a ricominciare il solito anno scolastico in una nuova scuola come sempre! Per colpa di mia madre sono sempre in un posto nuovo! Questa volta pero' ci siamo trasferite definitivamente a Los Angeles o per lo meno cosi' mi dice! Mio padre bhe' si è risposato e non ho proprio voglia nè di vederlo ... Nè di ascoltarlo ! Mi vesto molto velocemente jeans e una t-shirt a stelle blu... Scendo le scale e mi avvio a piedi verso la scuola... Un ragazzo mi spinse e caddi a terra ..."Ciao scusami, non volevo..."
Era bellissimo aveva un sorriso perfetto ...degli occhi bellissimi mai visti prima...
"No niente figurati"... Mi aiuto' ad alzarmi e mi raccolse i libri...
"piacere Justin"
"piacere Helen"
"A che scuola vai?"
"Alla High school"
"che coincidenza anche io! Ma non ti ho mai visto pero' "
"infatti... Sono nuova ! Questo è il mio primo anno qui' " 
"allora sempre se vuoi andiamo insieme a scuola .. Prendo la macchina dato anche che siamo in ritardo!"
"per me va bene , grazie"
"niente figurati anzi scusa ancora per prima..."
Salii in macchina e non facevo altro che fissarlo era troppo bello... 
Arrivati a scuola... Mi saluto' con un bacio sulla guancia...
"ci si vede in giro Helen" mi fece l'occhiolino e si avvio' vicino ad una ragazza alta bionda con gli occhi verdi ....Quella ragazza di sicuro era la sua fidanzata... Certo che cosa mi aspettavo un ragazzo cosi' bello doveva essere fidanzato... Intanto passeggiando per i corridoi un ragazzo biondo con gli occhi verdi e abbastanza palestrato mi si si avvicinó "ciao bella piacere luke"
"ciao piacere helen" 
"sei quella nuova?"
"si "
"qual è la tua prima lezione?"
"storia medievale"
"wao bello,io ho gli allenamenti di calcio... Sono il capitano"
"wao .. Non ti rubo altro tempo allora.. Ciao luke"
"ciao helen" si allonó da me correndo
In palestra...
Entrata in classe trovai justin al penultimo banco vicino alla ragazza misteriosa... Era cosi' bello!
Il professore mi presento' alla classe tutti mi fissarono a lungo ... Soprattutto i ragazzi ! Le ragazze sembravano troppo impegnate a guardare le loro unghie... Tranne una..."vai helen siediti vicino a tinfany..."
"piacere helen"
"piacere tinfany"
"Di dove sei?"
"ma mi sono trasferita da una settimana dall'inghilterra"
"wao deve essere stato duro lasciare tutti i tuoi amici"
"si in un certo senso si...ma spero di fare amicizia anche qui...."
"sicuro! Giá conosci me !"
"si infatti, sai poi ho conosciuto Luke e... justin"
"Luke?? Come hai conosciuto luke!!??"
"mi è venuto vicino e si è presentato
"
"quanto è fico! Magari notasse me! Sei fortunata"
"a me non piace proprio quel ragazzo ...pero' "
"ti piace justin??
Abbassai lo sguardo...
"Helen te lo sconsiglio è fidanzato con miss popolarita' selena jondonp"
"lo so io sono brutta non ho chance"
"figurati sei bellissima!"
"dopo mi dai il tuo numero helen?"
"certo con piacere"
Il suono della campanella , quell'ora era volata e il bello era che non avevo ascoltato niente della lezione, ero occupata a fare amicizia con tinfany quella ragazza era davvero simpatica... Uscimmo di classe insieme le diedi il mio numero e tornai a casa a piedi per la strada incontrai justin che rientrava a casa con la macchina mi sorrise e mi fece un cenno con la mano... Ricambia
ii il saluto e corsi verso casa mia che era circa 2 case dopo la sua... Erano molto vicine come case e secondo me
Lo avrei incontrato tutti i giorni!
Dopo pranzo mi buttai sul letto e presi il libro di storia medievale e iniziai a studiare ... Dopo 2 ore di studio ... Presi il pc e mi collegai un pochino su facebook,.. Avevo 3 richieste di amicizia "luke opfing"
"tinfany woonfy" e infine la piu' importante per me "justin bieber" rimasi incantata a vedere le sue foto e foto dopo foto mi innamoravo era troppo perfetto. Mi vibro' il cellulare.."ciao bellissima se vuoi domani dopo scuola facciamo
Un giro in centro -Tinfany"
"certo tinfany, con molto piacere a domani -Helen"
Mi addormentai sul letto con il cellulare in mano senza cenare ... Il giorno dopo mi alzai dopo un riposo rigenerante.. Ero davvero riposata e mi sentivo benissimo ! 
La mattina seguente mi misi una maglietta larga con sopra scritto "believe" e un jeans .
Presi lo zaino di corsa un cornetto un bacio a mia madre e mi avviai verso scuola... Come al solito ho incontrato Justin ma questa volta non era in macchina era davanti a me non sapevo se salutarlo o no quando gli cadde il libro di geografia si giró verso di me ... Mi corse in contro per salutarmi, il cuore mi batteva a mille , come la prima volta che ci presentammo...
Era sempre bellissimo con un cappellino viola, t-shirt viola e un jeans e un paio di supra viola.. 
"Ciao Helen!"
"Ciao Justin..."
"come stai?"
"si tira avanti...tu?"
"male... Ultimamente mi va tutto male"
"come mai? Se vuoi ne parliamo mentre andiamo a scuola insieme se per te non è un problema..."
"anzi figurati ... Allora iniziamo... La mia macchina si è rotta ha un guasto e ci mettera' circa 6 mesi per aggiustarla... Quindi sono costretto a venire a piedi a scuola.. Poi la mia ragazza selena.... Non so se la conosci..bhe' io e lei ultimamente litighiamo sempre... Cerca sempre un motivo per litigare e mi fa sempre venire il mal di testa ... Scusa so che non ti importa a nessuno importa"
"A me invece si importa, per la macchina si puo' rimediare se vuoi andremo a scuola insieme a piedi cosi' il traggitto sara' meno faticoso... Poi per il fatto di selena.. No.. Non la conosco ma devi fare quello che ti dice il cuore non so come aiutarti..."
Arrivati a scuola mi saluto' con un bacio sulla guancia come al solito le sue labbra erano cosi' morbide che mi facevano venire i brividi.. 

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Jelieberstears