Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Jelieberstears    23/10/2012    0 recensioni
Mi chiamo Helen ho 16 anni e putroppo mi sono trasferita a Los Angeles da Londra con mia madre..Non sapendo veramente cosa mi sta per accadere...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si avvio' incontro a Selena la sua ragazza a testa bassa . Intanto incontrai Tinfany fuori scuola che mi aspettava :"Ciao dolcezza" "Ciao Tinfany" "Come stai?" "Tutto okkei, tu?" "Benissimo oggi ho parlato con luke...per la prima volta in tutta la mia vita!" "sono contentissima che vi siete detti?" "Mi ha chiesto di uscire con lui,dopo scuola, sono troppo felice" Sprizzava felicità da tutti i pori era evidente"sono contentissima.. Ma aspetta un attimo noi oggi non dovevamo andare a fare shopping?... No niente non ti preoccupare..." "grazie ti adoro sapevo che saresti stata comprensiva..." Mi abbraccio' forte e ci diriggemmo in classe ci sedemmo vicine... Passo' l'ora di geografia molto velocemente ... Ecco il tanto atteso suono della campanella... Luke aspettava tinfany davanti le scale l'accompagnai fino al punto d'incontro e li lasciai soli... Dovevo ancora vedere la citta' quindi con o senza tinfany volevo uscire... Justin da dietro mi prese la mano, "torniamo a casa insieme..?" "mi piacerebbe ma vado a fare un giro in centro non ci sono ancora mai stata.." "ti accompagno io a vedere la citta' se vuoi.." "certo " ...ci incammo verso il centro di los angeles scherzando dicendo anche frasi senza senso e ridevamo... Mi fece vedere tutta la città quando ci fermammo davanti a una gioielleria.., "che bello quel ciondolo.." "te lo voglio regalare" Il ciondolo era a forma di cuore con scritto "forever" "Non serve Justin!" Corse dentro il negozio e me lo compro' ... "girati, te lo voglio mettere" "non serviva nulla" "volevo fartelo lo stesso ti sta benissimo" "grazie" arrossii... "torniamo a casa Helen!?" "si va bene " Poi arrivati davanti casa sua lui mi disse "ti accompagno fino a casa tua se vuoi..." "no basta, hai già fatto tanto grazie della giornata Justin, a domani!" "perfetto ... Mi dai il tuo numero?" "siii certo" Dato il mio numero lo salutai con un abbraccio e mi avviai verso casa... Arrivata a casa buttai tutto sul divano , diedi un bacio sulla guancia a mia mamma, mi stesi sul divano e iniziai a vedere MTV, andai a cena ma stranamente non avevo fame... "mamma ho sonno vado a dormire" "va bene piccola mia... A domani!" Mi addormentai pensando a quel sorriso , a quei occhi , a quei capelli che mi avevano fatto innamorare... Il giorno dopo mi arrivarono due 'messaggi il primo era di Ti fany il secondo di un numero che non avevo salvato in rubrica... "Ciao Helen, ieri è stato il giorno più bello della mia vita domani ti racconto tutto -Tinfany" E l'altro..."Ciao Helen, sono sotto casa tua ad aspettarti. Baci ~Justin. " Mi vestii di corsa un jeans e una t-shirt rosa con scritto "Stay strong" .un cornetto al volo e quando aprii la porta di casa trovai Justin sul muretto appoggiato ad aspettarmi ma non era solo... C'era anche la sua ragazza Selena e un tizio abbastanza carino "ciao Helen ..." "Piacere Selena" "Helen" "Piacere Christian" "Sempre Helen" Selena e Justin mano nella mano camminavano davanti a me e Christian... "Di dove sei?" "vengo dall'Inghilterra" "l'Inghilterra è fantastica ... Peccato che non ci sia mai stato" " se vuoi ci andiamo insieme..Tanto ho ancora casa li' quando ci danno le vacanze potremo andare mia madre sarebbe felice di averti come ospite" risi.."almeno credo ... Sai tanto abbiamo ancora tempo per conoscerci e per fare un viaggio non trovi?" "Grazie con piacere! Sei davvero Simpatica" "grazie..." Arrivati davanti scuola Christian mi abbracciò. Che strano effetto che mi aveva fatto quel ragazzo ... Intanto c'ero rimasta male per il fatto di Justin che era venuto con Selena... In fin dei conti cosa dovevo aspettarmi era fidanzato perchè continuavo a farmi illusioni inutili? Davanti scuola c'era anche Tinfany pronta a raccontarmi la sua giornata romantica con Luke..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Jelieberstears