Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VasHappenin_Boys    21/10/2012    2 recensioni
Ciao,Mi chiamo Jessie Malik
Ho 18 anni,sono abbastanza alta ho gli occhi verdi(non so da chi ho preso)e i capelli neri,faccio la ginnasta
Ho due sorelle più grandi di me si chiamano Safaa, Doniya e un Fratello di nome Zayn lasciamo stare i dettagli per mio fratello,ci odiamo dal primo momento le nostre ore passano a litigare continuamente..
con le mie sorelle ho un buon rapporto ma lui continua a gridarmi contro “Da quando sei nata la mia vita si e’ rovinata”me lo dice in continuazione in fatti litighiamo spesso .. ma che dico spesso ogni giorno.
I nostri genitori non ce la fanno più,mi dicono di portargli rispetto perché lui avendo due anni in più di me si sente chi sa chi..si sente figo,bello soprattutto perché fa il cantante con i One Direction..il suo gruppo e’ formato da Niall,Louis,Liam,Harry e lui..ho un piccolo debole per Harry andiamo d’accordo e questo a Zayn da su i nervi,Ho un diario segreto non lo farei mai leggere a nessuno perché ci sono scritte cose che se si verrebbero a sapere non so cosa succederebbe..
Questa e’
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“AMOOOORE DOVE SEI?” non so come ho trattenuto la calma..la odio,la odio non so come fanno i miei genitori e le mie sorelle e soprattutto mio fratello ad adorarla.
Salgo di sopra dovevo fare il borsone per andare in palestra..Zayn stava uscendo con Perrie!
“Malik,se ti capita di passare potresti com..”mi interruppe e con la sua solita faccia da prepotente disse “NO”
No(?)Hai detto no..scusa perché 
io devo sempre servirti,subire tutte le tue prese in giro..
”Ah,Tesoro mio Perrie non ti illudere troppo mio fratello cosi si dice ti sta solo usando,poi ti getterà via come una bambola,io te lo dico poi non venire a piangere qui”
I due si guardarono i faccia e poi mi guardarono diedi una spallata forte a Zayn e poi andai in palestra
gli allenamenti ogni giorno erano sempre più difficili e faticosi quando ritornai a casa e Perrie stasera cenava da noi..
“Amore,vieni a tavola e pronto”mi chiama mia madre,faccio finta di niente e passo avanti salendo di sopra nella mia stanza sbattendo la porta e chiudendola a chiave.
Non toccai cibo,non volevo mangiare se accanto a me ci doveva essere la mia peggior nemica.
Erano ormai le 2,30 del mattino e non riuscivo a prendere sonno..sento bussare alla porta.
“Non ci sono sto dormendo”urlai..
”Si,Se stai dormendo allora come fai a rispondermi”
Ma che cosa vuole da me mio fratello gli apro la porta e senza guardarlo in faccia mi andai a mettere a letto coprendomi sotto le coperte..
”Ei,Sorellina”Ok,Ok ditemi che sta scherzando ha messo insieme le parole ei-sorellina si e’ bevuto il cervello..
”Che cosa vuoi non ti basta tutto ciò che fai adesso vuoi prendermi in giro come?”gli risposi leggermente arrabbiata e infuriata
”Ti avevo portato un po’ di cioccolata calda”rispose lui da quando mi viene a cercare offrendomi un po’ di cioccolata calda,ma che vada a quel paese
“Vattene via tu e la tua cioccolata calda,non mi faccio incantare con poco come la tua ragazza”
Gli risposi usci senza fiatare neanche una parola,mi addormentai il giorno dopo la chioma bionda era ancora a casa nostra e’ una sanguisuga!
“Buon giorno a tutti tranne alla falsa chioma bionda”dissi con un sorriso alla famiglia,Perrie con la gamba diede una spinta a Zayn e lui si girò verso di me
“Non buon giorno a te”Disse lui..come al solito finimmo per litigare a tavola durante la colazione
"BUGIARDO”..
”SEI COSI INUTILE CHE PER ME NON ESISTI E NON SEI NEANCHE MIA SORELLA”Gli avevo dato solo del bugiardo non avevo detto nulla di grave non lo avevo offeso perché mi ha detto che non sono sua sorella quello e’ stato troppo mi ferì..
”BAAAAAAAASTAAAA VOI DUE!”Urlo furioso più che mai mio padre,era abbastanza incavolato nero questa volta l’avevamo fatta grossa!
”DOVETE SMETTERLA,FINITELA DI LITIGARE OGNI GIORNO,FATE LA FAMIGLIA PER BENE..PREFERISCO CHE VOI NON VI PARLIATE PIU’” Si,la combinammo grossa d’avvero!
“Ben,dato che per te non sono più tua sorella…”ribattei io verso Zayn
”Bene,per me non esisti più,andiamo Perrie si fa tardi,sai qui si respira una certa aria di vecchio e di rinchiuso”disse cosi sempre guardandomi nei occhi verdi,poi prese la mano di Perrie ed uscirono..io non sono affatto gelosa che Zayn stia con Perrie,lei e’ anche una bella ragazza ma e’ per colpa sua se mio fratello mi tratta peggio di prima.
Harry mi mandò un messaggio “Allora bellezza,vieni oggi..io sono proprio sotto casa tua”mi misi in costume e andai con Harry a mare
eravamo noi due soli..non ci baciammo,ma ci abbracciammo solamente siamo solo due amici.
Il pomeriggio tardi Harry mi riaccompagno a casa mi diede un bacio sulla guancia a poi parti,quando entrai a casa Zayn era sul divano con Perrie
immaginava che ero io che rientravo in casa ma non mi considerò neanche entrai in cucina ...
Safaa e Doniya stavano studiando “Ma ancora su questi libri state voi?”dissi cosi sorridendo mantenendo tra le mani un bicchiere d’acqua ghiacciata
”Si,per nostra sfortuna beata te che non ci vai più”sorrisi,e abbassai la testa verso il basso per poi rialzarla
”Non e’ cosi facile fare la ginnasta,ci sono troppe difficoltà e sforzi,io preferirei studiare ma ormai nella mia vita ho deciso di fare la ginnasta”
Nel frattempo entrò Zayn, lo feci di proposito gli gettai addosso il bicchiere d’acqua e sorrisi perché lui era tutto bagnato e Safaa e Doniya ridevano a crepapelle
Zayn mi guardò malissimo e andai di sopra per sistemare le cose quando la porta si apri
“Guarda cosa ho tra le mani”Disse una voce maschile a me familiare..
”Zayn,ri dammelo subito”Mi fece un sorriso dei suoi uno di quelli furbi
”Lo riavrai”mi avvicinai a lui per prendere il mio diario
”Mmm,che buon odore di mare..”mi sorrise”Grazie,sono stata a mare con Harry”non so perché ma ogni volta che pronunciavo il nome H-A-R-R-Y
Zayn diventava geloso a 360°,cercai di allungare la mano per prendere il mio diario
”Ah,Ah..non e’ cosi semplice,tu lo riavrai solo se tu farai tutto ciò che dico,se no lo leggerò o strapperò pagina per pagina”
non pensavo di avere un fratello cosi antipatico e furbo,ma lui non poteva sapere ciò che c’era scritto su quel diario

SE VI VA SEGUITEMI SU TWITTER @_jawaadvoice
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VasHappenin_Boys