Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Ginge_    21/10/2012    1 recensioni
Posai le mie labbra sulle sue, schiuse subito le labbra e le nostre lingue si iniziarono a toccare, a ballare, a giocare. Inizia a toccargli i capelli e lui mi accarezzava la schiena. Non so per quale motivo mi levò la felpa e io mi feci trascinare. Iniziò a baciarmi il braccio fino ad arrivare a baciare quello che non avrebbe mai dovuto baciare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Whitout you _Ale & Des_ '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 18 

                                                          


 Ale

I giorni passavano e eravamo arrivati al giorno del matrimonio di Jiuliette. Si era voluta sposare in primavera, a maggio. Diceva che i fiori di campagna le mettevano l’allegria. A me sembrava che negli ultimi giorni era così nevrastenica che non potevi neanche darle il “ Buongiorno”, che se no iniziava ad urlare.

Des si era messa un bellissimo vestitino Beige, con i tacchi un po’ più scuri e con lo scialle abbinato. Io avevo un completo scuro : pantaloni e giacca scuri e una camicia bianca con i primi 2 bottoni aperti. Filippo sembrava un piccolo uomo d’affari con tanto di papion! La principessina di casa invece, un abitino azzurro con le ballerino nere con sopra il cardigan sempre nero. I miei gioielli era bellissimi.

Eravamo davanti alla chiesa e io stavo parlando tranquillamente con Bob, che mi stava raccontando di come aveva conosciuto quella pazza di Sus. Des e i piccoli erano con Sara che cercavano di salutare tutti gli ospiti. Cioè Sara stava presentando i miei nipoti a tutte le sue amiche per fargli vedere come sono belli i miei figli. Ad un certo punto mi sentii chiamare .. Mi girai e lo vidi.. Non ci potevo credere..

Des

Uscii dalla chiesa per vedere di scappare dalla grinfie di mia madre e delle sue amichette di carte. Stavo tenendo la mano ai Zoe e a Fili tutta contenta. Fili vide Ale e gli corse incontro. Ale e Bob stavano parlando con un uomo sulla cinquantina . Si girò e capii chi era. Mi bloccai e una lacrima mi scese sul viso.

-Mamma perché piangi? – Mi chiese Zoe notando la mia lacrima. Me l’asciugai velocemente.  Le sorrisi e andai verso Ale.

Quando ci fui davanti lo trovai invecchiato, in effetti erano passati 10 anni dall’ultima volta che lo avevo visto. I capelli bianchi iniziavano a farsi vedere , ma i suoi 49 anni se li portava bene.

-Ciao. - Disse lui con le lacrime agli occhi.

Non ebbi il tempo di pensare, che mi ritrovai tra le sue braccia. I suoi abbracci mi erano mancati, soprattutto nei momenti più difficili: quando io e Alessio ci eravamo lasciati, quando ci eravamo rimessi insieme, lui che mi chiedeva di diventare sua moglie, la nascita di Zoe, quando avevo perso il lavoro, la nascita di Filippo , il mio percorso con la droga.

Iniziai a piangere come una bambina, un po’ come faceva Zoe quando Ale non tornana a casa per cena.  Mi accarezzava i capelli in modo dolce. In quel modo che in questi anni, mi era mancato.

-Papà ..- Farfugliai.

-Piccola mia..

- Papà chi è? – Chiese Fili indicando mio padre. Mi staccai da mio padre, mi abbassai verso di lui.

- Fili, amore mio, lui è il mio papà..

- Perciò lui è il mio nonno?- Chiese Zoe.

-Si.. – Mi alzai e vidi mio padre non capirci nulla. Andai verso di lui e gli presentai i miei figli che lo abbracciarlo subito.



-Auguri!! –Urlammo tutti.

Eravamo seduti al tavolo del ristorante con mia madre, mio padre, Ale e i piccoli, Susan , Bob e Pierre mentre gli sposi giravano per i tavoli.

-E voi, quando vi sposate?- Ci chiese Pierre.

- Presto, appena la signorina mi dirà la data..- Disse Ale baciandomi la mano.

- Allora te lo dico ora.. – Mi mise a pensare ..- Il.. il.. il.. 20.. Si, ce l’ho! Il 20 agosto!- Esclamai.

-Allora è deciso .. il 20 agosto.. Vi sposate!- Esclamò mia madre. Ora era tutto perfetto.. TUTTO. 


_Ginge_ 
Ciao a tutti! Il prossimo capitolo sarà l'ultimo ! Spero che la storia vi sia piaciuta!  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Ginge_