Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: MikaMika    21/10/2012    3 recensioni
Elena è diventata vampira ed è tornata sui suoi passi. Si è resa conto che è Damon che ama ma non è ancora pronta ad ammetterlo a se stessa figuriamoci davanti agli altri!
La storia parte da discorsi a vanvera di Caroline e si sviluppa con un piano di fondo che vedrà Elena collaborare con Katherine in uno scambio di persone che spero si sviluppi in modo divertente e romantico..un po' da commedia americana!
Katherine, Stefan, Elena e Damon saranno i protagonisti di questa storia... vediamo cosa accade insime, come sempre! Spero vi piaccia..
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Katherine Pierce, Stefan Salvatore | Coppie: Damon/Elena, Katherine/Stefan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHAPTER1- Parlare a vanvera

-Non trovate che sia buffo che Matt ora esca con Rebecca?-
Era una bellissima giornata di sole di metà settembre. Mi trovavo distesa su un prato godendomi il calore sulla pelle nivea con le mie amiche al fianco.
Qualche metro più in là Rebecca e Matt se ne stavano su una panchina a parlare fitto, fitto. Non che sembrassero proprio una coppietta di sposini novelli, infondo lei lo aveva quasi ammazzato quindi lui era comprensibilmente un po’ alterato. Ma tra i due si vedeva che in fondo c’era qualcosa.
-Perché?- mi chiese Elena ancora distesa ad occhi chiusi sul prato.
-Oh, non fraintendetemi. – mi spiegai. –Sono contentissima che Matt si stia rifacendo una vita, anche se Rebecca non mi va a genio!- mi fermai un momento.
-Comunque non è questo il punto! Insomma non trovate che mi assomigli un po’ troppo?- chiesi alle mie amiche.
-In che senso?- sia Elena che Bonnie aprirono gli occhi e si tirarono su a sedere.
-Beh insomma, guardatela! Capelli biondi, occhi azzurri! È chiaro che l’ha scelta perché gli ricorda me!- dissi con naturalezza.
-Caroline!- mi ammonì Bonnie con voce incerta.
-Dai, è ovvio che se sceglie una che mi somiglia è perché ancora non mi ha dimenticata!-
-Caroline!- ripeté  la mia amica strega con più convinzione.  
-Oh, secondo me è un po’ macabro che uno si vada a scegliere la sosia della sua ex ragazza!- terminai portando il mio discorso a compimento.
-Caroline!- stavoltà Bonnie urlò e accompagnò la voce con una gomitata ben assestata nel mio costato.
-Che c’è?- le chiesi sconvolta, e solo quando la vidi indicare Elena alla mia destra realizzai cosa le mie parole potessero significare per lei.
-Emh, io non intendevo .. Elena, questo non c’entra niente con te, ovviamente la situazione è completamente diversa!-
-No, non lo è!- sospirò lei con un tono tra il deciso e lo spossato.
-Ma sì…- tentai di aggrapparmi sugli specchi.
-Beh lo è perché mentre Rebecca ti somiglia e basta io e Katherine siamo completamente identiche!- mi disse girandosi verso di me e guardandomi negli occhi. Fui costretta ad abbassare lo sguardo.
-Elena, Damon e Stefan ti amano! E non perché sei come Katherine, ma perché sei tu!- tentai di consolarla guadagnandomi un’occhiataccia di Bonnie. Già, forse far riferimento al suo rapporto multiplo non era il miglior modo per tirarla su, ma non sapevo cosa dirle.
-Entrambi si sono avvicinati a me solo perché assomigliavo a lei!-
-Beh, forse Stefan ma Damon invece..-
-Caroline sta zitta!- mi amminì Bonnie portandosi di fronte ad Elena.
-Credo che prima di preoccuparti di questo dovresti cercare di risolvere la situazione con loro due!- le disse portandosi in ginocchio davanti a lei.
-Quando ho completato la transizione ho parlato con Stefan. Gli ho detto che in questo momento volevo stare sola. Che dovevo pensare .. –
-Elena, tu lo sai chi dei due è la tua scelta, vero?-
La vidi abbassare lo sguardo. Lo sapeva. E lo sapevamo tutti, l’avevamo sempre saputo. Damon era la sua scelta, ma doveva trovare il coraggio di dirlo a se stessa prima che agli altri.
-E comunque non saprò mai se mi amano per chi sono oppure per quello che sono, la doppleganger di Katherine! Non c’è modo di saperlo!-
Ci fu un momento di silenzio durante il quale il mio eccezionale e fenomenale cervello lavorò alla velocità della luce. Sorrisi soddisfatta e guardai la mia amica dritta negli occhi.
-Un modo c’è!-
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: MikaMika