Segui la storia  |       
Autore: _paynex    21/10/2012    1 recensioni
Mi hai ferito. Lo sai vero?
Ma potrò rifarmi una vita. Di questo ne sono certa.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Primo Capitolo

 
 
'Non avrai intenzione di rimanere tutta la serata qui dentro a piangere, vero?' disse Katy entrando in camera mia senza nemmeno bussare. Vi presento Katy, la mia migliore amica. Un po’ più bassa di me.
Bionda, occhi color ghiaccio e un sorriso sempre stampato sul suo adorabile faccino.
Un po’ bastarda ma è l’amica che ci vuole per chi ha un carattere così timido.

'Ti ha fatto entrare mio fratello, vero?' gli chiesi.
Ci fu un attimo di silenzio.
Scoppiai a piangere. 'Io mi fidavo di lui Katy! E’ solo..' mi fermai per riprendere fiato.
'Solo uno dei tanti, lo hai detto mille volte Anne' disse Katy continuando la mia frase.
'Sai che c’è? Che io mi sono rotta davvero le palle di questi ragazzi!
Noi siamo superiori a loro, giusto?' disse Katy con tono grintoso.
'Giusto signor capitano!' gli risposi asciugandomi le lacrime.
'E allora usciamo e andiamo a divertirci? Siamo superiori o no a loro? 
Mostriamogli che non ci frega delle loro prese in giro' disse Katy.

Aprì il mio armadio e iniziò a tirare fuori diversa roba.
'Mi hai convinto!' dissi infilandomi i jeans e una maglietta monospalla.
Andai velocemente in bagno senza farmi notare da mio fratello.

Quasi dimenticavo. Vivo a Mullingar, una piccola cittadina dell’Irlanda.
Mia madre e quasi sempre impegnata per lavoro e quindi non la vedo quasi mai.
Mio padre vive a Londra e sono anni che non lo vedo.
L’unico membro della famiglia che è capace di ascoltarmi è mio fratello Charlie.
Lui si che è fantastico. Occhi verdi, capelli castano chiari e un sorriso che non si dimentica facilmente.

Mi sciacquai la faccia e corsi giù per le scale dove c’era Katy ad aspettarmi. 
Presi la borsa e ci misi l’essenziale dentro e staccai il cellulare dalla corrente.
'Charlie noi usciamo!' urlai mentre chiudevo la porta. 

Ci incamminammo verso il nostro pub preferito.
'Approprosito del pub, vedi c’è una cosa che devo dirti..' disse Katy diminuendo il suo sorriso.
'No aspetta non dirmi che c’è il tuo ragazzo Katy!' dissi fermando e sbattendo i piedi per terra. Lo odiavo.
'No tranquilla' disse facendomi l’occhiolino, poi continuò dicendo ''ci sono tutti i futuri nostri compagni di classe del liceo!'.
'Il mio ragazzo mi ha mollato ieri e tu mi porti a conoscere nuova gente? Ma che cazz..!' dissi urlando.
'Non preoccuparti alcuni gli ho già conosciuti! Sono anche simpatici!' mi disse rassicurandomi.

 
Arrivammo al pub in un attimo.
Katy riconobbe subito i suoi nuovi amici e me li presentò.
'Ragazzi lei è Anne, la mia migliore amica!' disse rivolgendosi a quei tre fantastici ragazzi.
'Piacere io sono John!' disse uno dei tre venendomi incontro. Capelli castani e occhi verdi simili a quelli di mio fratello.
Vidi il secondo avvicinarsi come il primo 'Io Maike! Il pazzo del gruppo diciamo!' disse presentandosi.
Mi ricordava tanto mio cugino e mi scappò una lacrima ma non la feci notare visto che mi si avvicinò il terzo ragazzo.
 
Oh Mio Dio.


Sciaoo a tutte! c:
Questa è la mia seconda fan fiction.
Vi consiglio di andarvi a leggere la prima, in questo momento sospesa:

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1198242&i=1
Insomma che dirvi. 
Recensite e vi regalo un orsacchiotto :3

Un baciio a tutte :*

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: / Vai alla pagina dell'autore: _paynex