Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _survive_    21/10/2012    5 recensioni
Si voltò verso di me. Per istinto volevo girarmi dalla parte opposta, ma una forza imprevista mi girò testa e collo dalla sua parte. Si fermò la parlantina che mi era uscita mentre non la guardavo. Era bellissima così vicina a me, le sue labbra socchiuse.
"Chiudi quei benedetti occhi"
"Ma non posso. Se tu vedessi quello che vedo io non li potresti chiudere."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ora ci credi nell'amore?



Costantemente, ogni giorno arrivavo in quel bar pieno di gente e mi soffermavo a guardare quella splendida ragazza dai capelli rossi.
Intendiamoci, non ho mai creduto nell'amore, ma quella ragazza era meravigliosa. Aveva il coloro degli occhi di un verde prato, facevano invidia ai miei che erano di un'azzurro non ben specificato, con delle lentiggini sulle guancie. Ogni suo movimento sembrava aggrazziato e leggero ai miei occhi.
Non parlavamo mai, ci limitavamo a fissarci e perderci negli occhi. Ci leggevamo dentro, ogni suo sgurdo provocava mille brivdi e sono sicuro che lei lo sapesse.


Una fredda mattina d'inverno ero al solito tavolo con il solito capuccino tra le mani quando quella ragazza dai capelli rossi si avvicinò.
"Vieni." Mi disse solo questo, una parola, due sillabe. Mi alzai senza dire niente e la seguii.
Fuori faceva freddo,  a Londra l'inverno è troppo rigido ma in quel momento vicino a lei stavo bene, il mio corpo si sentiva caldo. Iniziai a parlare, non ricordo di cosa ma quel silenzio iniziava ad essere imbrazzante.
Si voltò verso di me. Per istinto volevo girarmi dalla parte opposta, ma una forza improvvisa mi girò testa e collo dalla sua parte. 
"Ti piace l'amore?" mi chiese. Mi colse alla sprovvista, non sapevo che dirle, non le risposi.
Lo prese come un no, credo. Poco dopo, mentre stavamo ancora camminando per le vie di Londra, si girò ancora verso di me. Si fermò la parlantina che mi era uscita facile mentre lei non mi gurdava. Era bellissima così vicina, le labbra appena socchiuse.

"Chiudi gli occhi"
"Ma non posso. Se tu vedessi quello che vedo io, non li potresti chiudere." risposi sincero mentre continuavo a gurdarla.
"Da dove ti spuntano questi complimenti?" mi disse lei divertita.
"Che complimenti? Dico quello che vedo."
"Ora basta!"

Mi posò le mani sopra agli occhi e poi con le dita fredde scese ai lati del naso, passando per la bocca. Io la lasciai fare.
Poco dopo posò le sue dolci labbra sopra alle mie.

"Meraviglia" dissi quando si staccò.
"Questo era per te. Te lo chiedo ancora, ti piace l'amore?" 
"Be' si, se è questo si."


Buon pomeriggio, 
non so come sia uscita questa OS però non mi sembra male.
L'ho cambiata una decina di volte prima di esserne sicura.
Spero sia di vostro gradimento care lettrici :) 

Scappo a studiare Geografia .-.
Baci
-Giu

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _survive_