Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Sarachan89    04/05/2007    2 recensioni
Cosa accadrebbe se un tizio con manie di grandezza riuscisse ad aprire un passaggio verso l'era Sengoku? E se per puro caso uno swepeer pervertito e la sua socia lo oltrepassassero? E se la stessa cosa accadesse anche a un sergente fissato di roba militare e a una studentessa dalla memoria geneticamente ultra sviluppata? Di certo se ne vedrebbero delle belle… Soprattutto se lo sweeper si chiama Ryo Saeba e la sua socia Kaori Makimura e se il sergente risponde al nome di Sosuke Sagara e la studentessa è Kaname Chidori. In questo crossover tra Inuyasha, City Hunter e Full metal panic i nostri eroi si ritroveranno ad affrontare un uomo che come al solito ha manie di grandezza e che, per poter conquistare il mondo, stringerà un’alleanza con i demoni dell’era Sengoku.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 19

Capitolo 19 “Partenze”

La morte di Luce aveva rattristato i nostri eroi ma si fecero coraggio e si allontanarono dal campo di battaglia.
Sesshoumaru, seguito da Rin e Jaken, si allontanò silenziosamente in direzione opposta rispetto agli altri e le strade dei due fratelli si separarono nuovamente.
Il gruppo rimasto cominciò a cercare un luogo dove poter passare la notte.
Arrivati in prossimità di un fiume si fermarono e le ragazze prepararono la cena. Nessuno di loro aprì bocca per tutto il tempo. Fu Ryo a rompere il silenzio.
“E’ l’ultima sera che io, Kaori, Sagara e Chidori passiamo in questo mondo. Abbiamo vinto. Abbiamo annientato quel pazzo che voleva conquistare il mondo. Dobbiamo festeggiare!”disse.
Le parole dello sweeper provocarono la reazione degli altri e i festeggiamenti ebbero inizio.
La festa continuò fino all’alba con Ryoga che ci provava con Kagome, Inuyasha che si metteva in mezzo e faceva scoppiare la rissa mentre tutti gli altri, avendo capito che era inutile fermarli, scommettevano su chi dei due avrebbe vinto.
Ryo e Miroku riuscirono a ubriacarsi. Tutti si chiesero dove avessero preso da bere ma non potevano sapere che non appena Victor era morto loro due, approfittando del fatto di avere ancora dei poteri, avevano fatto apparire una marea di bevande alcoliche nelle vicinanze del campo di battaglia e che poi le avevano recuperate mentre se ne andavano.
Il fatto che fossero ubriachi provocò le ire di Kaori e quelle di Sango. Lo sweeper e il monaco ci avevano provato con tutte le ragazze presenti e avevano finito per essere pestati dalla sweeper e dalla sterminatrice.
Sagara si era messo a illustrare al piccolo Shippo qualche metodo per far saltare in aria le cose e il demone volpe ascoltava attentamente le parole del sergente meditando di sperimentarli su Inuyasha alla prima occasione.
Kaname e Kagome si divertivano a osservare la rissa tra Koga e Inuyasha e nessuna delle due era intenzionata a mettere fine a quello scontro.
Il tempo passò in fretta e il sole sorse. Dopo aver fatto colazione venne il momento delle separazioni.
Koga salutò tutti e corse via con la consueta velocità non senza aver prima ribadito che Kagome era la sua donna.
Dopo Koga venne il turno di Ryo, Kaori, Chidori e Sagara. I quattro decisero di aprire un varco per il sergente e la studentessa e poi uno per gli altri due sperando di arrivare nel posto e nell’epoca giusta.
I nostri eroi si salutarono dicendo le solite frasi del tipo mi mancherete, è stato davvero bello conoscervi e le cose sarebbero andate per il meglio se Ryo non avesse scatenato il putiferio cercando di saltare addosso alle ragazze per salutarle finendo poi a terra colpito da un martello di Kaori.
Ovviamente gli altri tre non potevano starsene buoni e calmi.
“Dovresti aver imparato che non si salta addosso alle ragazze mentre Kaori è nei dintorni.”disse Miroku a Ryo.
“Senti chi parla! Non sei tu quello che ha intenzione di provarci con tutte le ragazze del primo villaggio in cui metterà piede?”disse Ryo. Questa frase scatenò la gelosia di Sango e a nulla valsero i tentativi di Miroku di calmarla. Il monaco venne colpito dall’hiraykotsu della ragazza e finì a terra a fare compagnia allo sweeper.
Sagara, giusto per non essere da meno, si fece scoprire da Chidori mentre regalava al piccolo Shippo una delle sue pistole e per questo fu colpito dall’implacabile ventaglio bianco della ragazza che urlava
“Stupido uomo cupo e imbronciato che si crede sempre in guerra! Non puoi regalare un’arma a un bambino! E’ pericoloso!” Ok, qui il sergente avrebbe potuto obbiettare che anche andarsene in giro in luoghi pieni di demoni era pericoloso per un bambino ma si trattenne per evitare di peggiorare la situazione.
Per quanto riguarda i restanti membri del gruppo poteva il nostro mezzo demone preferito rimanersene fuori dalla questione? Certo che no!
Inuyasha se ne uscì con una frase che attirò le ire di quello che un tempo era stato il Sesshoumaru fan club.
“Ora capisco come mai hanno fondato un fan club per quell’arrogante di Sesshoumaru. Solo quattro bisbetiche potevano fondare un club per quell’antipatico.”disse a bassa voce. Peccato che le quattro bisbetiche in questione lo sentirono e il mezzo demone fu colpito prima da Kaori, Chidori e Sango contemporaneamente e poi fu mandato a cuccia una ventina di volte da Kagome.
Quando i quattro poveri disgraziati si rialzarono i varchi vennero aperti e Kaori, Ryo, Chidori e Sagara se ne andarono. Furono fortunati e si ritrovarono esattamente negli stessi punti in cui avevano attraversato i varchi la prima volta.Sorridendo ognuno tornò a casa ripensando alla straordinaria avventura che avevano vissuto.

Che ve ne pare? Recensite!
Grazie mille a Wolverina per aver commentato il capitolo precedente.
Chiedo scusa per l'enorme ritardo ma ultimamente ho avuto parecchio da fare cmq non vi preoccupate il prossimo capitolo(l'ultimo)
è già pronto e lo inserirò sicuramente settimana prossima.
Baci Sarachan89

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Sarachan89