Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: wale_dobrev    21/10/2012    2 recensioni
Darren e Chris si preparono per girare la puntata The first time nella quale i loro personaggi faranno per la prima volta l'amore. Ma il grande passo non verrà fatto solo da Blaine e Kurt
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss, Lea Michele
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
“Chris tesoro, stai bene?” il ragazzo fu svegliato dalla voce di sua mamma che si era seduta sul suo letto: “ Mamma, stavo dormendo!” disse mentendo, in realtà non era riuscito a chiudere occhio quella notte: “ Scusami, ma ieri notte mi è sembrato di sentirti piangere!”-“ No, era Brian, aveva fame nonostante gli avessi già dato da mangiare, fra un po’ quel gatto diventerà il più ciccione del mondo!”-“ Sicuro che sia tutto apposto?”-“Si mamma, tutto apposto!”.
Aveva pensato tutta la notte a Darren, a come lo aveva difeso la sera prima. Quella sera sarebbe andato da lui, aveva bisogno di vederlo, di spiegazioni.
 
Darren non era riuscito a chiudere occhio, nella sua testa c’era solo  Chris: “ E’ questo che si prova quando si è innamorati?” si chiese, era tutto così strano per lui. Non aveva mai pensato di poter essere gay, lui era sempre stato attratto dalle ragazze, fino a un giorno prima aveva fatto sesso con una ragazza. Eppure da quando aveva conosciuto Chris, da quanto lo aveva baciato qualche cosa era cambiato. Si era innamorato, Chris lo aveva stregato.
Passò la giornata guardando l’orologio, contando i minuti che lo separavano dall’incontro con Chris, sua madre notò il comportamento del figlio: “ Deve venire Chris?” gli chiese mentre pranzavano, il ragazzo annnuì: “ Perché sei così teso? Continui a guardare l’orologio!”-“ Non è vero!”-“ Oh si è vero!Darren, lo sai che a me puoi dire tutto!”-“ Mamma, io credo di essermi innamorato!”-“ Mmm, beh Mia è una bella ragazza…”-“ No mamma, non di Mia…di Chris!” la donna scoppiò a ridere: “ E’ da tanto che aspetto questo momento!”Darren guardò con aria interrogativa sua madre: “ Mi ricorderò per sempre il tuo sguardo il giorno che hai girato la scena del bacio tra Kurt e Blaine, sprizzavi allegria da tutti i pori. Io l’ho sempre saputo, tu no”-“ Lo so, mi sento uno stupido per questo!”-“ No Darren, è normale, dovevi solo capire, ammettere a te stesso la verità, come ti senti adesso?”-“ Libero, ma il grande passo lo devo ancora fare. Non posso non dirglielo, ma…ho paura che per lui io sia solo un amico”-“ Mai dire mai e non smettere di crederci!”-“ Odio quanto usi i titoli delle canzoni per parlarmi!”disse ridendo il ragazzo: “  Sono così felice per te Darren,  tengo le dita incrociate per te stasera!” disse la donna abbracciando il figlio: “ Grazie mamma, spero solo che questa serata sarà ricordata come l’inizio di qualche cosa e non la fine!”.
Puntuale, come sempre Chris arrivò: “ Ciao!” disse imbarazzato il ragazzo: “ Ciao Chris, vieni pure!”.
“Chris!Che piacere vederti! Come stai?” chiese la madre di Darren non appena vide il ragazzo: “ Bene bene, grazie!” rispose semplicemente Chris: “ Bene, me ne vado, voi due dovete lavorare!” disse facendo l’occhiolino al figlio prima di uscire.
Darren si aspettava che Chris parlasse di quello che era successo la sera precedente, ma tra loro scese un silenzio imbarazzante: “ Magari non ne vuole parlare perché vuole dimenticarsi l’accaduto!” pensò.
“Io direi di provare la parte in cui Kurt è seduto sul letto e chiede a Blaine se lo trova interessante da quel punto di vista etc…” disse Chris togliendosi la giacca e sedendosi sulla sedia della scrivania di Darren: “ Ok, va benissimo!” Chris si sdraiò sul letto di Darren, come era indicato nel copione, ma non pronunciò la battuta, Darren lo guardò con aria interrogativa: “ Scusa!”esclamò con la voce tremante l’amico: “ Per cosa?”-“ Per essermi comportato come uno stronzo. Tu ieri mi hai difeso e io cosa ho fatto? Me ne sono andato via, senza neanche chiederti come stavi, se ti eri fatto male e senza ringraziarti. Mi sento una merda!”-“ Chris, non dirlo neanche per scherzo, tu eri spaventato. Non sei stato uno stronzo!” –“ Sei troppo buono con me!”-“ Sono solo un buon amico!” esclamò sorridendo: “ Forza, ora lavoriamo. Io ora sono Kurt e tu Blaine!” disse Chris sorridendo. Entrambi dissero le loro battute, poi, seguendo il copione, Darren si avvicinò a Chris, sedendosi sul letto accanto a lui. “ Ora o mai più, devo farlo!” pensò Darren: “ Chris io…”-“No, Kurt, Darren, hai confuso i nomi!” disse divertito il ragazzo: “ No, io non ho sbagliato, volevo proprio dire Chris…” ma non trovava le parole, così si affidò all’istinto e baciò Chris.
Con sorpresa e felicità l’amico ricambiò, quel bacio non era come quello che si erano dati per la puntata, no, perché quel bacio non era tra Kurt e Blaine, ma tra Chris e Darren, era il loro vero primo bacio: “ Darren, questo non era nel copione”-“ No, non stavo recitando. Non voglio più recitare, non voglio più mentire. Chris io…io mi faccio schifo. Per tutto questo tempo ho mentito, a te, a Mia, ai miei amici e a me.  Non riuscivo a capire cosa mi stesse succedendo, non capivo perché ogni volta che ti sfioravo il mio cuore batteva più forte, perché ogni volta che mi parlavi ero felice come non lo ero mai stato, non capivo perché vederti flirtare con quel Rob mi faceva arrabbiare. Ma ora so, io Chris ti..”-“ Anche io!” disse velocemente Chris: “ Cosa?”-“ Anche io ti amo….era questo quello che volevi dire?” chiese arrossendo: “ Si, era esattamente quello che volevo dire!” rispose Darren sorridendo e baciando di nuovo il ragazzo.
 
Era un sogno, un bellissimo sogno, ma non la realtà, non poteva esserlo. Si diede un pizzicotto, no, stava succedendo davvero, lui stava baciando Darren, non Blaine. Delle lacrime di felicità gli rigarono il volto: “ Hey, cosa succede?”-“ Niente, è che non mi sembra vero. Sono così felice. Tu non hai idea di quanto ho sofferto, ogni volta che ti vedevo con Mia avrei preferito morire, non saperti mio, mi distruggeva. Ma ora tu sei qua, mi stai baciando, mi hai appena detto che mi ami, mi sembra tutto un sogno!” Darren lo baciò ancora più appassionatamente: “ Credi ancora che sia un sogno?” come risposta Chris ricambiò il bacio.
Rimasero abbracciati, uno accanto all’altro a parlare, a baciarsi, finché il cellulare di Darren squillò: “ Oh cavolo, è Mia!”-“ Darren,credo che tu le debba parlare, se lo merita!”-“ Hai ragione, ma quella mi uccide, tu non capisci!”. Darren fece un respiro profondo e rispose: “ Darren ma sei morto?”-“ No io, scusa, ma sto provando”-“ Capisco, stasera ci vediamo?”-“ Si, passo a prenderti io fra due ore”-“ Perfetto, a dopo!”.
Chris lo guardò con aria interrogativa: “ Stasera la porterò fuori a cena e le parlerò. Sono stato un vero bastardo con lei, l’ho usata. L’ho usata come valvola di sfogo, quando mi arrabbiavo perché non sapevo cosa mi stesse succedendo, quando nella testa avevo solo te, come pensiero fisso e io non capivo perché, mi sfogavo su di lei, mi sfogavo facendo sesso con lei. Mi vergogno così tanto”-“ Darren, ora è storia passata. Tu le parlerai e vedrai che capirà, ne sono sicuro!”-“ Non la conosci come la conosco io, mi ammazzerà!”-“ Non glielo permetterò, tranquillo. Ma in caso, che canzone vuoi che canti al tuo funerale?” Darren scoppiò a ridere. Si sentiva cosi bene, così leggero. Ora tutto era al suo posto, ora tutto era chiaro. Il suo cuore apparteneva a Chris.
I due ragazzi non provarono più, passarono il tempo a parlare, come se fosse la prima volta che parlassero tra di loro, perché ora tutto era nuovo.
“ Ora è meglio che io vada a casa, ti aspetta una serata molto importante. Darren, anche se non ti sono accanto sappi che ti penserò e se hai bisogno di aiuto, a qualsiasi ora, per qualsiasi cosa, chiamami.”-“ Qualsiasi cosa?” chiese Darren attirando a sé Chris che annuì arrossendo. “ Ti amo, Chris. Sono così felice di poterlo dire!”-“ Anche io, ora tu sei mio!”. Dopo un lungo bacio Chris salì sulla sua macchina e tornò a casa.
La prima cosa che fece Chris appena arrivò a casa fu chiamare Lea per raccontarle la bella notizia: “ Pronto, Lea!”-“ Oh Chris, come mai ti sento così….felice?”-“ Lui….lui si è dichiarato. Darren..io e lui..”-“ Frena frena frena…hai appena detto che….oddio, sto saltando dalla gioia, sono così felice per voi, per te. Te lo meriti. Ah, posso dire una cosa?..te l’avevo detto!”-“ Hai ragione, d’ora in avanti tu sarai il mio oracolo!”-“ Bravo, hai capito tutto. Vado subito a dirlo a Cory, Chris ti voglio così bene!”-“ Anche io Lea, grazie, grazie di tutto, sei un’amica fantastica!”.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: wale_dobrev