Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: chaska    21/10/2012    1 recensioni
Romano odiava il silenzio.
Lo odiava perchè nonostante avesse ripetuto decine e decine di volte a chi lo circondava di chiudersi quella diavolo di bocca, ogni volta che calava il silenzio si sentiva insopportabilmente a disagio.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Grecia/Heracles Karpusi, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
A Mr. Mario
perchè prima o poi riuscirò a prendergli quella pizza e mangiarla. (?)
A chi fa le veci del suddetto Mr. Mario,
perchè è solo colpa sua se la nostra relazione va ancora avanti (?)
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Silenzio
 
 
 
 
Romano odiava il silenzio.
Lo odiava perchè nonostante avesse ripetuto decine e decine di volte a chi lo circondava di chiudersi quella diavolo di bocca, ogni volta che calava il silenzio si sentiva insopportabilmente a disagio.
Significava che non c'era nessun nonno pronto a seccarlo con i suoi racconti su barbari che mai avrebbe visto.
Significava che non c'era nessun fratello a ricordargli che era ora di andare a mangiare la pasta e quanto la stessa fosse fantasticamente buona.
Significava che non c'era nessun boss del cazzo a ricordargli di pulire la casa e poi farlo lui stesso al posto suo.
Significava che non c'era nessuno accanto a lui, significava essere da solo.
 
Eppure da un po' non odiava così tanto il silenzio.
Anche se calava per ore intere, non gli dava poi così tanto fastidio.
Perchè mentre c'era silenzio, riusciva ad accorgersi del calore del sole, della polvere che gli pizzicava leggermente il naso e del pelo morbido di un gatto che gli si accoccolava contro una gamba.
Significava avere accanto la presenza sonnolenta del greco ad indicargli tutti quei particolari che fino ad allora si era perso.
 
No, da quando conosce Heracles, non gli dispiace così tanto rimanere in silenzio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: chaska