Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Moonshine_    21/10/2012    3 recensioni
un giorno ti svegli e capisci che quella è una finzione, quando vedi tua madre piangere ed urlare mentre tuo padre la picchia, quando vedi le tue sorelle abbracciarti, quando ti senti così impotente che vorresti fosse solo un'incubo e magari svegliarti tutto sudato ed andare a controllare nella camera dei tuoi e osservarli dormire abbracciati.
La vita è tutta una finzione, fatta d'illusioni e Zayn questo lo aveva capito
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 Come poteva lui, essersi innamorato proprio di lei?

Si chiamava Chrissy.

Lui, Zayn Malik, uno di quei ragazzi che vivevano per strada, lei una di quelle ragazze per bene.

Nessuno sapeva che l'arrogante e silenzioso Zayn Malik era innamorato. Eppure la loro storia era cominciata con tanta semplicità.

Lei che usciva di casa per andare a scuola e lui che la osservava dall'altro lato, era come se la controllasse, come se avesse paura che qualcuno potesse farle del male.

Lei aveva paura di quel ragazzo, così maledettamente bello, ma ogni volta che era da sola le metteva soggezzione, il modo in cui la guardava.. si sentiva studiata.

Era un giorno come tanti e Chrissy stava andando a scuola, Zayn era dalla parte opposta come al solito, ma c'era qualcosa di diverso quella mattina, il tempo minaccioso, il fatto che lei fosse in ritardo..quelli erano futili particolari.

Ma Zayn si fece coraggio e attraversò la strada piombando di fronte a lei, che lo guardava interrogativa.

Non disse nulla, si limitò a superarla e a camminare nella direzione opposta. E pure, nel breve attimo in cui i loro sguardi si sono incrociati lui sentì qualcosa muoversi dentro.

Le farfalle nello stomaco.

Cosa poteva saperne lui di queste cose? In fondo lui era Zayn Malik, tutti avevano pietà di lui, della sua vita senza futuro. Perchè si sa che quelli come lui finiscono sempre male.

L'esempio più palese era la sua "famiglia" una famiglia come tante all'inizio dove la madre e il padre si amano.

Ma poi un giorno ti svegli e capisci che quella è una finzione, quando vedi tua madre piangere ed urlare mentre tuo padre la picchia, quando vedi le tue sorelle abbracciarti, quando ti senti così impotente che vorresti fosse solo un'incubo e magari svegliarti tutto sudato ed andare a controllare nella camera dei tuoi e osservarli dormire abbracciati.

La vita è tutta una finzione, fatta d'illusioni e Zayn questo lo aveva capito, infatti dopo che sua madre si suicidò e suo padre fu portato in prigione. Le sue sorelle, i suoi angeli, furono adottati mentre lui scappò, scappò perchè si rendeva conto di ciò che succedeva e non ne poteva più.

Si ritrovò tante volte ad ascoltare i discorsi della gente in paese.Dicevano che era un poveraccio, oppure lo compativano.

Ma Zayn le critiche non le ascoltava più, aveva diciannove anni e nonostante non fosse la persona migliore del mondo voleva sembrare forte, perchè in quella vita era solo l'apparenza ciò che importava.

E poi c'era lei Chrissy, la osservava silenziosamente, perchè non voleva essere criticato ancora e ancora.

Lei era diversa, le altre ragazze lo osservavano con sguardi pieni di odio mentre nei suoi grandi occhi marroni c'era una luce particolare.

E lui si sentiva male, perchè sapeva che altri ragazzi avrebbero potuto approfittare di lei, cosa che lui non avrebbe fatto. Ci tenevva troppo alle donne, odiava tutti gli uomini esistenti su questa terra ma le donne, per lui erano sacre, diceva di farlo per sua madre. Pensava che trattando bene ogni ragazza, donna, bambina avesse reso felice quella donna, dal gran sorriso e dai tratti così simili ai suoi.

Chrissy entrò in chiesa e si sedette in uno dei posti al centro.

Poi udì dei singhiozzi provenire dalla parte destra dell'edificio, presa dalla curiosità andò a vedere.

C'era lui il ragazzo misterioso che piangeva e improvvisava una preghiera:

"non ho mai creduto in queste cose, forse perchè la vita non è mai stata generosa con me.

Mi sono sempre chiesto dove fossi quando ne avevo bisogno.

Eppure io ora sto pregando perchè voglio che lei sia in paradiso, lei, la donna più bella del mondo.

Mamma, mi dispiace, mi dispiace di non essere ciò che avresti voluto.

Mi dispiace di non averti mai resa felice. Eppure ora pagherei,nonostante non ho nulla, per vederti sorridere.

L'unica cosa che mi è rimasta sono i tuoi ricordi, eppure lo so, non si può vivere di ricordi, scusami se non sono il figlio che hai sempre desiderato. Eppure non ce la faccio, non riesco a smettere di odiare la causa della tua morte. Dicevi a tutti di stare bene ed invece solo io riuscivo a vedere il tuo dolore che giorno per giorno ti distruggeva, e invece di fare qualcosa mi limitavo a chiudermi in camera e piangere, soffocare le urla sul cuscino.."

Alla ragazza scappò un singhiozzo e Zayn si voltò e la guardò, la penetrò con lo sguardo.

Lei fece per dire qualcosa ma fu preceduta da lui che si alzò e dopo aver asciugato le lacrime uscì dalla chiesa.

Chrissy lo seguì, la sua testa diceva una cosa e le sue gambe ne facevano un'altra.

Lo raggiunse e lui prese a parlare

"cosa vuoi?"

"io, io non lo so" Zayn fece per andarsene ma lei lo bloccò e lo abbracciò.

Non sapeva spiegarsi la natura di quel gesto ma era qualcosa di atteso era qualcosa di unico.

Si guardarono e poi le loro labbra si sfiorarono,quelle del moro sapevano di menta e tabacco, un mix che alla ragazza piaceva, nonostante odiasse il fumo.

 

Passò qualche mese e i ragazzi si vedevano di nascosto, perchè la famiglia di lei non avrebbe mai accettato che la loro unica figlia uscisse con un poveraccio. Ma un giorno successe, lei tornò a casa e prese uno schiaffo in pieno viso dal padre che le urlò contrò.

Chrissy corse in camera e pianse, pianse perchè non le si poteva negare ciò che AMAVA.

Perchè loro si amavano erano come il giorno e la notte, il sole e la luna ma loro erano perfetti, si capivano.

Allora lei raccolse tutto il necessario e scappò, scappò via da quella prigione e corse da colui che poteva capirla.

Lui non disse nulla, si limitò ad abbracciarla ed a baciarle i capelli.

"Zayn?" disse scossa dai singhiozzi

"si?"

"ti amo" lui sussultò visibilmente e lei si preoccupò, troppo diretta forse? Ma quando lui la strinse ancora più forte capì che quella era la conferma più grande del loro amore.

Per questo quando lui le propose di scappare via da quella vita lei accettò.

Perchè se uno dei due cade, ci sarà sempre l'altro a rialzarlo.

 

AAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLOOOOOOORAAAAAA CARI

non so da dove mi sia venuta in mente, ma so solo che fa schifo

e se qualcuno lasciasse una recensione? sarei felice! loool

un bacio

-mimmy

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Moonshine_