Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: I_love_niall_98    21/10/2012    0 recensioni
questa storia parla di niall horan e di demi lovato...vorrei farvi emozionare e spero di risciurci!
STAY STRONG...
-Gio
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Niall Horan
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1


Ero seduta sul balcone della clinica,erono le 4 del mattino,mi svegliavo sempre a quell'ora perchè il silenzio regnava;Il vento fresco del mattino mi rinfrescava il viso bagnato dalle lacrime,rientrai in camera per mettermi un maglione,perchè la camicia da notte della clica era brutta e scomoda.
Uscii e allungai le gambe apponggiandole alla ringhiera verde,mi infilai le cuffie e appoggia la testa al cuscino;mi svegliai senduta ancora li,erano le 6 incrociai le braccia per il freddo e feci per entrare,però sentii rumore di ruote sulla ghiaia,una macchina grigia si fermo nel parcheggio,usci un ragazzo molto biondo,indossava una patalone della  tuta grigio e una felpa rossa che faceva intravedere una maglia bianca,e al piede aveva converse perfettamente bianche.Chiuse la portiera con fare delicato e si mise il cappuccio in testa facendo risaltare i sui occhi di ghiaccio,fece un piccolo salto per infilarsi lo zaino della napapijri nero;si giro e mi fece vedere i suoi denti coperti da un apparecchio,io sorrisi un po incerta,entrai e chiusi la persiana ed mi iinfilai sotto le coperte;bussarono alla porta.
<< buongiorno Demi!dormito bene? >> disse l'infermiera entrando.
<< si,grazie.tu? >>
<< bene. >> disse prendendo il vassoio dal carrello << gurda un pò!ti ho portato la colazione... >> me la appoggio sulle gambe.Iniziai a mangiare tutto quello che stava,mi dovevo sbrigare dovevo rivedere quel ragazzo del parcheggio.
<< come siamo affamate oggi...adesso piove! >>
<< Emy,oggi è arrivato qualcuno? >> dissi,avevo il boccone pieno in bocca.
<< em...si... >> fece  una smorfia di disgusto << è un ragazzo,ma non sò il nome! >>prese il vassoio dalle mie gambe <> appoggio il vassoio sul carrello.
<< così >> mi alzai e mi infilai sotto la doccia.
<< vabene, io vado! >> mi gridò dalla camera da letto.
<< ciaooo >> urlai dal bagno.
Mi vestii più velocemente possibile,mi sono vestita così:http://www.polyvore.com/cgi/set?id=61570255&.locale=it , e scesi giù correndo,alla fine della scalinata mi scontrai contro qualcuno facendomi cadere.
<< ahiuu! >> mi massagiai la testa.
<< oh,scusa! >> mi disse una voce a me sconosciuta,alzai lo sguardo e incrociai i suoi occhi e sorrisi.
<< em...scusami stavo correndo e non ti avevo visto! >> dissi continuando a fissare gli occhi.
<< e...si scusa stavo cercando la mia camera e mi sono perso >> disse togliendosi il cappuccio.
<< mi sa che questo non è il tuo posto! >>
<< perchè scusa ho sbagliato clinica? >> disse nervoso.
<< no,no >> dissi scutedo le mani <> indicai il catello. << lì,vedi,lì,quello è il tuo posto! >>
indicai una scalinata.
<< em..non la vedo! scusa... >> 
<< vieni con me!qual' è il numero della camera? >>
<< la 280! >> feci un cenno con la mano.
<< bene,questa è la scalinata! >> dissi dando due colpi alla ringhiera.
<< ok, grazie >>
<< prego >> feci per andarmene,ma lui mi fermò.
<< come ti chiami? >>
<< Demi,Demi Lovato >> mi sistemai gli occhiali.
<< Niall,Niall Horan >> fece un cenno di saluto e io ricambiai.

 POV NIALL 

Demi...sembra una brava ragazza e sembra che ne abbia passate di tutti i colori.
Speriamo di farmela amica!
E poi WOW,CHE SORRISO!

POV DEMI  

Niall...sembra bravo,ma bisogna prima vedere,sembra un piccolo angelo.
Speriamo di farmelo amico!
E poi WOW,CHE OCCHI!

------------------------------------

CIAUUUUUU, sono giorgia la "vostra" scrittrice...spero che il capitoo vi sia piaciuto e scusate se è corto sono le 23.38 e sono a pezzi...ditemi cosa ne pensate e se volete fate pubblicità alle vostre storie e poi voi lo fate a me!

TANTO LOVE (?) 
BACI 
-Gio
p.s.:per il cappello scegliete voi quello che vi piace, a piace quello con il panda :3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I_love_niall_98