Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LadySaika    22/10/2012    2 recensioni
[- Perchè stai aiutando un Slytherin? - gli chiese curioso e Hannah per un momento lo guardò, ma poi sorrise(...)]
Flash fic di 261 parole, buona lettura
Slytherpuff - Thannah, Theodore x Hannah
[Fic collegata alla flashfic "Smile"]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Hannah Abbott, Theodore Nott
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Thank you

Theodore stava camminando per un corridoio del terzo piano, era appena uscito dalla biblioteca e teneva tra le mani alcuni libri di Trasfigurazione Avanzata che la McGonagall gli aveva concesso di prendere.
Stava camminando tranquillo per la sua strada, quando sentì dietro di lui passi di studendi in corsa e non fece in tempo a spostarsi, che questi lo presero facendogli cadere tutti i libri. Il ragazzo imprecò e chinandosi, fece per riprendere i libri, ma una voce gli fece alzare gli occhi nella direnzione in cui la voce proveniva.
- 10 punti in meno per Ravenclaw! - disse una ragazza dalla cravatta nera e gialla, era Hannah Abbott prefetto di Hufflepuff del quinto anno; la ragazza in questione fece subito scappare quei due ragazzini e con sorpresa di Theodore, si avvicinò a lui chinandosi per aiutarlo a raccogliere quei libri.
- Scusali, di solito quelli del primo anno non sono così maleducati. - mormorò Hannah alzandosi in contemporanea con Theodore e lui a quelle parole alzò le spalle indifferente, poi fissò per un po' la ragazza e prese i libri che lei gli stava porgendo.
- Perchè stai aiutando un Slytherin? - gli chiese curioso e Hannah per un momento lo guardò, ma poi sorrise, - Non mi hai mai fatto nulla e poi ti serviva aiuto con i libri. Acettare aiuto da un Hufflepuff non credo che danneggia il tuo carattere misterioso e silenzioso, sbaglio Nott? -, a quelle parole il ragazzo ne rimase sorpreso e Hannah salutandolo tornò a camminare per la sua strada, solo qualche secondo dopo sentì "Grazie" da parte di Theodore e sorrise.

 


Dedico questa fic a Toya che ama come me e continua a far andare avanti questa coppia <3
Con affetto LadySaika-

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadySaika