Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Dancyon    22/10/2012    7 recensioni
Io, Sirius Orion Black, nel pieno delle mie facoltà mentali e nella mia lunga esperienza da quasi 17enne
dichiaro che mi sono suicidato oggi, 30 gennaio 1997 fra un’ora e mezzo per esaurimento nervoso causa migliore amico psicopatico e potenzialmente pericoloso rispondente al nome di James Charlus Potter.
Queste sono le mie ultime volontà e desidero che siano esaudite il prima possibile.
*****************************************
La mia prima ff comica! Con l'aiuto della mia beta naturalmente! Di cui non dirò il nome, perchè sono cattiva e voglio lasciarla nell'ombra :P
Enjoy!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL TESTAMENTO DI’ SIRIUS ORION BLACK

 
nda autrice
ndA Alice Longbottom
ndF Frank Longbottom
ndJ James Potter
ndL Lily Evans
ndP Peter Pettegrew
ndR Remus Lupin



30 GENNAIO 1977

(nda Compleanno di Lily Evans e causa futuro suicidio Sirius Black.)
*Perdete ogni speranza o voi che leggete.
James Potter è qui.*

 
Io, Sirius Orion Black, nel pieno delle mie facoltà mentali ( ndR Sirius, tu non sei mai stato nel pieno delle tue facoltà mentali ) e, come stavo dicendo prima che qualcuno interrompesse il mio testamento, nella mia lunga esperienza da quasi 17enne … ( ndP Remus, non vale la pena di sbattere la tua preziosissima testa, che mi serve ad ogni verifica, su quel banco )
 Ragazzi, questo è il MIO, MIO MIO testamento!!!
Allora, ignorando senza cattive intenzioni ( ndJ Wooah! ) quei maledetti topastri, senza offesa Peter (ndP Figurati), dei miei amici, dichiaro che mi sono suicidato oggi, 30 gennaio 1997 fra un’ora e mezzo per esaurimento nervoso causa migliore amico psicopatico e potenzialmente pericoloso (ndJ Ha parlato il bastardino! ) rispondente al nome di James Charlus Potter.
Quindi, ragazze, se volete prendervela con qualcuno per la mia prematura morte, il colpevole è solo quel cretino di Prongs.
( ndJ Un cretino sexy, pero! ).
Resti comunque un cretino, amico.
Queste sono le mie ultime volontà e desidero che siano esaudite il prima possibile.
Alla mia cara dolce mamma lascio l’Ippogrifo che ho amorevolmente allevato fino ad ora per questa occasione, nella speranza che se la mangi.
( ndP Hemm, Sirius, ti ho mai detto che hai un’anima pia? )
No, Peter, non credo.
( ndP Bene ).
Al mio adorato papà lascio momentaneamente il drago di Hagrid. Non penso che soffrirà molto a separarsi da Alfred per un paio di giorni. Infatti sono certo che quell’Ungaro Spinato non ci metterà molto ad abbrustolire Orion.
( ndP Parlando di anime pie … )
Al mio caro fratellino Regulus lascio la mia collezione di cioccorane decapitate con la sua faccia dipinta sopra.
( ndR Q-quali cioccorane? )
Remus, tu non hai mangiato il mio tesssoro, vero?
( ndR He-hemm … )
Reeemus, amico mio carissimo, ti do dieci secondi di vantaggio. 10 … 9 …
*Si alza una nuvola di polvere. Remus … è scomparso. *  
Allora a Regulus lascio l’hot-dog che ho comprato il mese scorso e ho gelosamente custodito nel mio calzino.
( ndJ Hemm … Sirius … glielo dirai, vero? )
Cooosa, Jamie caro?
( ndJ Che non è un vero cane … )
Prima o poi lo scoprirà … o forse no.
Comunque, tornando al testamento …
A mia cugina Bellatrix lascio il campione di sangue Babbano.
( ndP Sirius, ma Bellatrix non era quella che odiava i Babbani, nella tua famiglia? )
Peter, mio caro, tutti nella mia famiglia odiano i Babbani.
A Narcissa lascio la tinta “Pelo Super Biondo” di Peter per il suo fidanzato cronico Lucius Malfoy.
( ndR La tinta è mia, non di Peter )
E tu quand’è che saresti tornato?
( ndR Io non sono Remus. Lui è in biblioteca a studiare. Io sono solo un’illusione della tua mente. )
Remus, tu vedi troppi flirt di fantascemenza.
 ( ndR Si dice film e fantascienza)
Ha! Visto? Sei tu il vero Remus!
( ndL Black, ora capisco perché sei amico di Potter )
Perché sono bello?
( ndL No, perché sei scemo )
Detto da te è un complimento, dolcezza.
( ndJ Lei è MIA!)
L’importante è che ci credi tu, Ramoso.
Tornando al testamento …
A zio Chygnus lascerò il regalo più bello di tutti: i miei … meravigliosi capelli!
Siete autorizzati a tagliarli.
James, abbassa quelle forbici, che anche senza sei pericoloso, mio caro cornuto.
( ndP James, uccidilo dopo che avrà finito il testamento, così lascerà qualcosa anche a noi )
Chi ha mai detto che lascerò qualcosa anche a voi?
( ndP James, uccidilo pure )
* James ha una faccia da pazzo sclerotico con forbici Babbane in mano *
Hemm, torniamo al cornuto, che dite?
( ndA Lily, Lily … porcellina, cosa hai fatto? )
( ndL Black caro, mi presti la tua mazza da battitore? )
Certo, Evans!
Hemm, Lily, quello non è Alice, è James …
Lily, Lily! Stai picchiando James!
( ndA Sirius, per Lily qualsiasi cosa succeda o venga detta in giro è colpa di James )
* Intorno alla testa di James vorticano pericolosamente boccini con la testa di Lily che urla:”Potteeeeeeeeeeeer!” *
(ndJ Lilluccia mia adorata, da quando hai imparato a volare? )
( ndL Da quando hanno inventato le scope, cretino )
( ndJ Sì, amore mio adorato, ma tu non riesci ad alzarti dal suolo neanche sotto minaccia di morte )
* Comunicazione di servizio: la risposta colorita di Lily Evans è stata censurata perché giudicata non adatta ai minori di 125 anni *
Comunque, dicevamo …
Sarà Remus a giustiziare i miei capelli per uno scopo più nobile: evitarci l’infarto o la cecità permanente alla vista della testa pelata dello zio.
A zia Druella …
( ndJ C***o di nome è? )
James, ti prego, potresti sconvolgere i bambini della mia famiglia con le tue parole.
( ndR Quali bambini? )
Mia madre, mio padre … la tazza cresce, il cervello rimane indelebile.
( ndR Tazza? Indelebile? Forse intendevi stazza e invariabile! E, comunque, dove le avresti sentite queste cose? )
Anche tu, come Jemietto, parli nel sonno e ripeti sempre frasi di quei strani teleflirt Babbani che vedi. Come erano? “Gossip Guy”, “Moony l’Ammazzavampiri”, “La vita secondo James”, “La famiglia Black”, “Bat-Rat”, “Bau Bau”, no, com’era? “Mew Bau”? O forse no? E poi quelli di cui canticchi le canzoni nel sonno! I One Dicesson?
* Remus si nasconde nell’armadio con le forbici di James in mano *
Comunque, a zia Druella lascio gli occhiali di James, tanto non gli serviranno. Noi due non ci separeremo mai, lo porto con me nell’aldilà.
( ndJ Sirius, a me piacciono ancora le donne. )
( ndL Magari! Ne so qualcosa io della sua eterosessualità! )
( ndJ Lily, dolce Lily, mi stai difendendo per caso? )
( ndL No )
Alla mia cuginetta preferita, Andromeda, lascio una mano Babbana, come talismano contro la nostra famiglia.
( ndL E come avresti intenzione di farglielo usare, Black? Lanciandolo addosso a loro quando entrano dalla porta? )
( ndA Nah, è stupido, ma non così tanto. )
...
* Silenzio di tomba da parte di Sirius. *
Proseguendo con i professori ...
Alla professoressa Sprite lascio un Erbicida che ha preparato Remus.
Al professor Flitwick lascio il mio sgabello fortunato.
( ndF Che pensiero originale, Sirius! Ma soprattutto raro! Uno sgabello è una cosa così preziosa e introvabile di questi giorni che ne avrà di sicuro bisogno. )
* Dall’armadio in cui è ancora rinchiuso Remus provengono dei gemiti disperati: non si sa se a causa della stupidità del suo amico o per la vergogna che ancora prova. *
Alla Cooman una palla stregata che ogni volta che chiedi cosa mi accadrà nel futuro ti risponde: “ Sfigaaaaaato! Sfigaaaaato! “
Al Lumacone dono un poster autografato di Voldy con il naso disegnato da me in persona.
Alla Mac lascio Peter.
( ndJ Quale dono migliore di un ratto per un gatto! )
* La popolazione dell’armadio è salita a due: Remus con ancora le forbici in mano che si nasconde dalla vergogna e Peter stile Urlo di Moonk che si nasconde dalla McGonagall. *
Al nostro amatissimo Dumbledore lascio un nasoio.
( ndL Rasoio, Black. )
A Mocciosus lascio lo sciampo di mio padre, tanto manco lui lo usa.
A Franklin ...
( ndF Chiamami ancora una volta così e la prossima volta vedrò di confondere la tua testa per un Bolide. )
Ma tu non eri un Portiere?
( ndF Dettagli. )
Allora a Frank, lascio la mia mazza da Battitore, in modo che possa difendersi dalla dua psicoragazza.
( ndA Qualcuno ha fatto il mio nome? )
Alla sopracitata psicoragazza, lascio della camomilla ultra-tranquillizzante.
E dato che l’innoqua Evans è stata così gentile con me ho deciso di non lasciarle niente.
( ndJ Hey! Non puoi trattare così la mia futura moglie! )
( ndL Potter, io e te ci sposeremmo solo se Remus fosse un licantropo! )
* Tutti i Malandrini, Peter compreso, esclamano:” Peeeeeeteeeeeeeer! “ fino a che Peter stesso ci ripensa e dice:” Hey, non sono stato io! “ *
A Peter lascio il mio pistolino.
( ndP Pervertiiiitooo! )
Quello ad acqua! Che pensavi, porcellino?
( ndJ Siamo tutti porcellini, qui. Peter è un porcellino, Lily è una porcellina ... sta a vedere che scopriamo che anche la Mac è una porcellina. )
Per Remmie-Re ... Silenzio ad effetto ...
( ndR Cos’hai in mente, pervertito? )
( ndL Chissà perchè tutti pensano che tu sia un pervertito, Black. )
Gente senza fiducia ...
Al mio caro Remmie-Re lascio la mia copia furmata del Sumakatra in modo che riscopra i suoi istinti più animaleschi.
( ndR Kamasutra, ignorante ... Kamasutraaaa?!?!? )
( ndF Firmato? E da chi? )
Da me, naturalmente! L’ho completato con qualche mia nuova mossa. E’ scadente sul modo di farlo dei cani.
( ndA Cos’è Black, hai finalmente accettato che sei un animale? )
Infine, al mio amato Jamie ...
( ndJ Chi era quello che ha cambiato sponda? )
Non interrompermi, ingrato! Sto decidendo cosa lasciare a te!
( ndJ Muto come un cervo. )
A lui lascio una passaporta per l’aldilà. ( Non ho mai capito se si scrive attaccato o staccato. )
Raggiungimi presto, amor mio!
E finalmente, come conclusione, lascio a tutta la mia famiglia esclusa Andromeda, il mio dito medio.

 
Preparandosi a lasciare questo mondo
Sirius Orion Black

 
 
( nda Il giorno seguente, Sirius Orion Black si ritrovò a pulire senza magia le tazze dell’infiermieria, perchè invece di consegnare il compito per casa di Trasfigurazione alla McGonagall, le consegnò il testamento. )
 

 
  

   
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dancyon