Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itslouis    22/10/2012    5 recensioni
Cos’hanno in comune Kristen, Eleanor, Louis e Zayn?
Niente e tutto.
La prima aveva un debole per il ‘ragazzo misterioso’
La seconda odiava Louis.
Timlinson bello come il sole e in contemporanea brutto come la pioggia.
Malik chi è?
Le loro vite fino ad allora sono state separate,
ma adesso il destino ha deciso di unire le loro strade.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                   
Prologue.

New York.
Una città fantastica, ma nasconde anche lei dei posti orribili, pericolosissimi.
Lì vive Kristen e la sua migliore amica Eleanor.
Così uguali e comunque così diverse.
La prima bionda, occhi azzurri come l’oceano, corpo perfetto, ma continuava a torturarsi pensando di essere grassa.
La seconda era il suo opposto: capelli color cioccolato a boccoli, occhi marroni e corpo bello si, ma non come quello della bionda.
Anche il carattere è diverso, Kristen è dolce e timida, mentre Eleanor è più acida e scontrosa.
Ma come si dice? Gli opposti si attraggono.
Nel loro liceo c’è pure: Louis Tomlinson, uno stronzo che usa le ragazze per i suoi scopi: portarle a letto.
Bello come il sole, e in contemporanea brutto come la pioggia.
Andava sempre in compagnia dei suoi cagnolini inferociti:
Liam Payne, all’apparenza stronzo, senza sentimenti, ma in realtà un tenerone,
Ma tutti lo conoscevano come: il puttaniere, lui al contrario di Louis, non trattava male le ragazze.
Niall Horan, irlandese bel sorriso, ma cuore di pietra.
E in fine Harry Styles bello, ma stronzo.
Zayn Malik chi è? 
Strano, introverso, niente a che fare con loro.
 
Cos’hanno in comune Kristen, Eleanor, Louis e Zayn?
Niente e tutto.
La prima aveva un debole per il ‘ragazzo misterioso’
La seconda odiava Louis.
Le loro vite fino ad allora sono state separate,
Ma adesso il destino ha deciso di unirle.
 
Inizia un nuovo anno, più precisamente il terzo anno di liceo,
Per alcuni una tortura per altri divertimento.
Si ricomincia, feste, sesso, studio, note, giri in presidenza.
Tutto da capo.
Adesso le loro misere vite verranno scombussolate.
Un nuovo inizio.
 
-Dai, tesoro sveglia che è tardi!.- le urla sua madre.
 
Stanca più che mai si alza dal letto e va in bagno, con la grazia di un mammut si guarda allo specchi: capelli sparati all’aria, occhiaie, alcuni brufolini qua e là: perfetto.
Si fa subito una doccia, esce si veste velocemente questa volta, diversamente dalle altre non guarda cioè che indossa, va allo specchio si guarda un’ultima volta prima di mettere la faccia sotto il getto d’acqua calda, prende la maschera per i brufoli e la stende su tutta la faccia, massaggia un po’ e dopo risciacqua.
Prende il suo asciugamano rosso e lo tampona su tutta la faccia delicatamente.
Poi prende la crema Nivea e la spalma su tutta la faccia, prende il fondotinta e lo applica sui brufoli più visibili, e puff, come per magia spariscono.
Un giorno avrebbe fatto una statua a quelli che l’avevano inventato, salvandogli la vita.
Mette del mascara sulle lunghe ciglia, facendo diventare gli occhi ancora più belli e con la matita nera completa l’opera.
I capelli pettinati per bene, e poi piastrati per farli diventare liscissimi.
Un po’ di profumo e il gioco è fatto, era pronta per andare in carcere.
 
Dopo 20 minuti buoni arrivò davanti a quel edificio, che lei non odiava poi cosi tanto.
-Finalmente Kristen!- urlò qualcuno.
-Scusa il ritardo Hazza- disse lei camminando nella sua direzione.
-Ciao El- salutò anche la sua amica con un bacio sulla guancia.
-Poi dici che sono io quello fannullone- disse il riccio facendo arrabbiare le bionda.
-E’ colpa tua, ieri sera non ti stavi zitto.-
-Sisi, tutte scuse.-
-Zitti Styles!-
E così se ne uscì Eleanor sotto lo sguardo incredulo dei due.
Ah dimenticavo lei è Kristen Styles, la sorella di Harry Styles.

Hiiiii, everyone!

è da un po' che avevo in mente questa storia e allora..ho pensato di scriverla! yeeeaah
No davvero lo so che è una cagata in confronto alle altre storie, ne sono consapevole, ma vorrei 
comunque un parere, non lo so, magari vi piace come trama, come inizio booh.
Un commento, anche piccolo, mi farebbe davvero piacere. *occhi da cucciolo*
Pleaseee! 

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itslouis