Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Mrti    22/10/2012    0 recensioni
Lei è l'unica con cui non hai paura di essere te stessa,di essere migliore. E tu sei l’unica con la quale lei si sente realmente apprezzata e al sicuro.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Noah Puckerman/Puck, Quinn Fabray, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana, Puck/Quinn
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Brittany se ne stava sdraiata sul suo letto,con le lacrime agl’occhi. Nella sua testa rimbombava una frase. “Se potessi,ti sposerei adesso!” Questa era la frase uscita dalla bocca di Santana, frase che però non era rivolta a lei. Il rumore insistente del campanello la risvegliò da i suoi pensieri. Arrivò alla porta e se la ritrovò davanti. I capelli raccolti in una disordinata coda,una tuta da ginnastica e il suo meraviglioso sorriso. Com’era possibile che Santana fosse in qualsiasi momento così dannatamente bella!
-Ciao amore! – Esclamò la latina,travolgendo la bionda in un abbraccio e lasciandole un bacio sulle le labbra che non venne però approfondito dalla ballerina.
-Che ci fai qui? – Chiese secca Brittany,mentre si andava a sedere sul divano.
-Che ci faccio qui? Mi pare,che questa sia la casa della mia ragazza. Forse sarò venuta per vederla? – chiese ironicamente la mora.
-Non credo che la tua ragazza abiti qui. Non più,almeno. – Esclamò con tono arrabbiato la bionda,un tono che neanche Santana aveva mai sentito.
-Britt,ho appena finito di studiare per un esame importante,sono stanca! E non voglio litigare. Ho solo voglia di starmene un po’ con te. Quindi,per favore,vuoi dirmi che sta succedendo? – Disse la mora addolcendo il tono della voce.
-Sta succedendo che so che mi tradisci. – Mormorò la ballerina.
-Che cosa? – Domandò la mora,prima di scoppiare in una fragorosa risata.
-Ah,se questo ti fa ridere accomodati pure. L’altro giorno,ero stesa sul tuo letto,quando tu ti sei allontanata velocemente per rispondere al telefono. Diciamo che io,per tua sfortuna ho ascoltato un pezzetto della tua chiamata. – La bionda a quel punto abbassò lo sguardo e la latina aggrottò le sopracciglia non avendo chiara la situazione.
-Beh tu ad un certo punto… - Continuò la bionda. – Tu hai detto questa frase:Se potessi ti sposerei subito! E ti avverto che puoi! Puoi sposarti chiunque perché da oggi sei single,Santana. – Urlò la bionda con le lacrime agl’occhi.
-Io sposare qualcuno? O meglio,sposare qualcuno che non sia tu? – Domandò retoricamente la mora. – Brittany ma sei impazzita o hai cominciato a fumare le sigarette di Lord Tubbington?
-Non ti permettere di nominare Tubb! Guai a te se ti avvicina a lui. – Sentenziò la biondina.
-Ah,sai che dispiacere. – Sussurrò distrattamente Santana,senza farsi sentire dalla ragazza che le sedeva di fronte.
 
Vedendo che la sua ragazza,non cominciava a calmarsi,la latina cercò di fare mente locale e ripensò a tutte le chiamate che aveva fatto. Fino a quando tutto le fu chiaro.
 
-Era Quinn. – Bisbigliò la mora,sotto lo sguardo confuso della ballerina. – Era Quinn,quella a cui ho detto quella frase.
-Ah bene! Non resta che avvertire Noah. – Balbettò nervosamente la bionda,camminando avanti e indietro per la stanza.
-Stammi bene a sentire Brittany Pierce. – minacciò la latina afferrando la ballerina per un polso e guardandola negl’occhi.
-Io ti amo. Ti amo come non ho mai amato nessun altro. Sei la prima persona che è riuscita a tirar fuori la parte migliore di me. Sei la prima persona con cui non ho avuto paura di esprimere i miei sentimenti,di uscire allo scoperto. E l’ho fatto. Sono uscita allo scoperto,e lo rifarei mille volte. Perché per un tuo bacio Britt,sarei pronta ad affrontare l’inferno. – Disse la mora con tono sicuro,mentre delle lacrime scendevano lentamente sul volto di Brittany.
-Io mi sono sempre fidata di te. – Santana ricominciò a parlare. – Mi sono sempre fidata di te e del sentimento che ci lega. Ricordo che una volta la mia Abuela,tentò di convincermi a separarmi da te. Mi disse che eri solo una stupida,che prima o poi mi avresti lasciata per un ragazzo,che ti saresti sposata avresti fatto dei figli e che io sarei rimasta sola. Io sarei rimasta sola con la mia “malattia”. –Mormorò la latina singhiozzando,cosa che fece spezzare il cuore della bionda.
 
Brittany,non avrebbe mai voluto vedere la sua San piangere. Gli occhi della mora erano troppo belli,troppo buoni per essere inondati da lacrime. Occhi neri,che trasmettevano tutta la passione ma allo stesso tempo tutta la fragilità di Santana. La ballerina si era innamorata delle mora,proprio per via del suo sguardo. 
Santana si riprese e continuò a parlare.
 
-Io dissi a mia nonna,che non le credevo. Dissi a mia nonna,che tu non mi avresti mai fatto del male che tu mi amavi,mi amavi quanto ti amavo io. Ma evidentemente mi sbagliavo. Tu non ti fidi. Dios,ma come puoi pensare che io ti tradisca con Quinn,la nostra migliore amica? Ma come puoi solo pensare che io ti tradisca? – Urlò la latina.
-Non lo so,San. Io ho sentito quella frase,il tuo tono era dolce. Era il tono che usi solo con me e ho sentito una strana fitta allo stomaco. Mi sono sentita gelosa,ecco. – La bionda mise su un adorabile broncio.
- Non devi essere gelosa. Come devo fartelo capire? Io voglio solo te. Non m’importa di nessun altro. M’importa solo di te. E vuoi sapere perché avevo il “tono dolce”? – Chiese la mora abbozzando un sorriso,ad una Brittany che annuì velocemente.
-Perché stavo parlando di te. – Sussurrò dolcemente Santana. – Quella frase era per te. Quella frase era quella che volevo scriverti per il nostro anniversario,Britt.
-Oddio Sannie,perdonami!! Scusa,scusa,scusa. – Implorò la bionda.
-Che stupida che sono! Santana,ti prego perdonami. Non so cosa mia sia preso,io lo so che mi ami,quanto io amo te. Mel’hai dimostrato sempre,in ogni occasione. Non ti merito,questa è la verità.
-Britt,ti perdono. Ti perdono perché so come ci si sente quando si è gelosi,quando si ha paura di perdere una persona. Sai benissimo,che anche io sono supergelosa di te. Però dobbiamo smetterla,ok? – Sussurrò la mora avvicinandosi alla ballerina che subito l’abbracciò dolcemente baciandole tutto il volto.
 
-Me la merito una sessione speciale di coccole? – Chiese teneramente Santana,appoggiata sul petto della sua ragazza.
-Tutto quello che vuoi! – Esclamò Brittany catturando le labbra della latina in un appassionato bacio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Mrti