Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Soly_D    22/10/2012    5 recensioni
1^ classificata al contest "Fratelli, sorelle ed altre adorabili sciagure" di Jackson Mozart Lecter
Kakaroth piangeva e strillava muovendo incessantemente la coda, con i capelli appiccicati alla fronte sudata, i pugni chiusi e le ginocchia unite all’altezza del petto. Gli altri neonati lo fissavano incuriositi, quasi avessero notato in lui qualcosa di speciale.
[Kakaroth, Radish | pre-serie]
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goku, Radish
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nome autore: Soly Dea
Titolo della storia: At the beginning
Personaggi Scelti: Kakaroth, Radish
Rating: verde
Genere: sentimentale, missing moment
Note dell' autore: la fanfiction partecipa al Contest “Fratelli, sorelle ed altre adorabili sciagure” di Jackson Mozart Lecter.
Come sempre, chiedo il vostro parere ^^



At the beginning


Il piccolo guerriero dai capelli corvini se ne stava in piedi davanti alla vetrata della stanza d’ospedale che ospitava i nati degli ultimi giorni, scrutando con sguardo apparentemente poco interessato ogni massa di capelli scuri che contrastava con il candore dell’ambiente e ogni codina curiosa che sbucava fuori dai lettini.
All’improvviso, un pianto disperato riecheggiò tra le pareti della stanza, squarciando la quiete di pochi secondi prima e facendo svegliare tutti gli altri neonati.
Radish assottigliò gli occhi, rivolgendo lo sguardo sul piccolo saiyan in lacrime. Capigliatura inusuale e scarmigliata, occhi grandi e vispi: chiunque avrebbe riconosciuto in quella scimmietta il secondogenito di Bardack.
Kakaroth piangeva e strillava muovendo incessantemente la coda, con i capelli appiccicati alla fronte sudata, i pugni chiusi e le ginocchia unite all’altezza del petto. Gli altri neonati lo fissavano incuriositi, quasi avessero notato in lui qualcosa di speciale.
Radish portò la mano al rilevatore d’energia e lo accese senza indugio, puntandolo verso il piccolo saiyan. Il congegno si illuminò di luci gialle, mentre sul piccolo schermo si delineava il numero corrispondente al livello di combattimento del guerriero.
Due.
Il ragazzino sgranò gli occhi e tentò una nuova verifica, ma il rilevatore continuava a rispondere con un insignificante Due, troppo poco persino per un guerriero di terza classe.
Kakaroth era il disonore della famiglia. Radish lo aveva già ripudiato alla sua nascita, considerandolo colpevole della morte di loro madre. Era questo il motivo principale per il quale provava una sorta di disprezzo nei suoi confronti, quasi odio.
L’improvviso silenzio da parte del neonato riportò il ragazzino alla realtà.
Kakaroth lo stava fissando con un sorrisino stampato sul niveo volto.
Radish voltò la testa di lato, indifferente al gesto del fratellino. Solo quando lo udì singhiozzare nuovamente, rivolse d’istinto lo sguardo verso di lui e lo osservò calmarsi, contento di essere stato degnato di un altro semplice sguardo.

«Radish!».
«Vengo, padre».

Rivolse un’ultima occhiata al fratellino e poi sparì nei corridoi bui, percependo da lontano il pianto disperato del neonato rimasto nuovamente solo in mezzo ai futuri compagni.
Camminò spedito verso il padre.
Due.
Quel numero continuava a rimbombargli nella mente, frastornandolo.
Eppure, in quegli occhietti vispi, giurò di avervi visto una strana luce, una goccia di speranza.
Non sapeva, infatti, che quel neonato dalla forza insignificante si sarebbe trasformato nel suo più degno rivale e poi assassino. Ma ciò che non immaginava era che suo fratello avrebbe ridato vita alla razza saiyan, diventando l’invincibile guerriero della leggenda e rendendo così orgogliosi coloro che lo avevano disprezzato in partenza, lui compreso.



1

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D