Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: M_Buddy    22/10/2012    1 recensioni
Spero che vi piaccia...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aveva appena finito di studiare quando Christina prese l'i-pod e si lasciò cadere a peso morto sul letto con le cuffie nelle orecchie immergendosi nel suo "mondo".
Lasciò che tutti i pensieri e i dubbi che viaggiavano nella sua mente sostassero in un angolino, lasciando spazio alla musica e permettendole di rilassarsi.
Ben presto arrivò il momento di iniziare a prepararsi per la festa, per cui si alzò e si diresse in bagno a fare una doccia calda e rilassante. Il getto violento dell'acqua calda a contatto con la sua morbida pelle la rilassò completamente.
Chiuse gli occhi per un attimo lasciando che tutti i problemi scivolassero via, proprio come le infinite gocce d'acqua l'accarezzavano scivolando lungo il suo corpo.
Uscì dalla doccia, si avvolse un asciugamano intorno al corpo e si diresse in camera.Indossò l'intimo e si passò le mani sulla vita... "troppo grassa" pensò. 
Odiava il suo corpo. Spesso le capitava di chiudersi in casa e di non voler uscire perché si vergognava. Certo, non aveva il fisico perfetto di una modella, ma non era grassa... Eppure era convinta di esserlo.
Sospirò e si avvicinò alla cambina-armadio e prese quel vestitino tanto carino che l'amico le aveva chiesto di indossare. Era un corpetto bianco panna,semplice e aderente. Lungo la schiena portava l'intreccio di un nastro nero, il quale serviva per tenerlo ben aderente al corpo. A questo era legata una gonna nera non aderente lunga fin sopra al ginocchio. Indossò dei tacchi a spillo neri e si truccò con un trucco leggero, non troppo appariscente. I capelli li asciugò normalmente, e per sua fortuna non ebbe bisogno di piastrarli perché erano già perfettamente lisci. Andò in salotto e quì trovo la nonna con i propri genitori.
« Pronta? » sussurrò il padre;
« Ma hai visto allo specchio quanto sei ingrassata? » disse in tono acido la madre;
« Ah, però ti sta bene il vestito! » disse la nonna;
« Sembri una balena. » disse nuovamente la madre con lo stesso tono acido.
Christina prese un bicchier d'acqua mentre faceva grand respiri lentamente per trattenere le lacrime e la rabbia.
Dopo pochi minuti, finalmente bussarono alla porta, Christina andò ad aprire e, vedendo il viso dell'amico, lo si precipitò tra le sue braccia avvolgendo le proprie braccia al suo collo. Lui le cinse i fianchi facendole staccare i piedi da terra sollevandola lievemente, e lei sorride sollevata.
« Diventi sempre più bella,principessa mia. Oh guarda, ora sei alta quasi quanto me!»
A quelle parole rispose con un semplice "gn-gn", poi si avviarono alla festa.
Arrivati alla casa in cui si sarebbe svolta la festa, Austin e Christina presero subito da bere. Entrambi presero una birra e subito dopo si accomodarono sulla prima poltroncina libera che trovarono, e Christina fu costretta a sedersi sulle gambe dell'amico. Si gurardarono intorno e quel che videro erano adolescenti che si ubriacavano, che si "slinguazzavano" in ogni angolo della casa, ragazze con vestitini talmente corti da mettere quasi in bella mostra la loro biancheria intima, altre che ballavano ormai già ubriache, strusciandosi ai ragazzi o immaginando di avere un palo al centro della sala.
« Christy, vado a vedere se qualcuna vuole giocare. Ci sentiamo dopo, piccola... Fai la brava, mi raccomando.»
Appena l'amico andò via intravide Mike camminare verso la sua direzione, mentre sorseggiava della Vodka guardandosi intorno. « Ehi! Mike,giusto? » Prima di parlare rimase in silenzio per qualche frazione di secondo. Lei sorrideva, lui era rimasto incantato dalla sua semplice bellezza. Il suo corpo emanava una dolce fragranza, ma non seppe decifrarne il tipo.
Lui indossava una semplice camicia nera e dei jeans scuri, ma Christina fu troppo impegnata a perdersi nell' azzurro dei suoi occhi per accorgersi che, nel frattempo, Ashley si era avvicinata, impedendo loro di poter iniziare una conversazione. Mentre Ashley parlava, Mike le rispondeva con risposte fredde, e Christina notò rabbia e sofferenza nei suoi occhi. 
Senza dir niente si allontanò dando loro le spalle, e si scontrò con Justin: un diciottenne che frequentava l'ultimo anno di un liceo a pochi passi dal loro.
Indossava una camicia azzurra con dei jeans scuri e ai piedi aveva delle vans. I suoi occhi erano di un azzurro simile a quello dei pastelli... Era un azzurro acceso e i suoi capelli erano di un biondo simile al color del grano.
Christina aveva sempre avuto una cotta per lui, come tutte le altre ragazze. 
Justin le rivolse la parola, ed entrambi si accomodarono su un divanetto a due posti ed iniziarono a parlare del più e del meno.
« Sei bellissima... » 
Justin le si avvicinò lentamente e le accarezzò il viso con il dorso della mano.
« Ti sbagli ... » 
Christina restò ferma a guardarlo e gli sussurrò quelle parole, restando come ipnotizzata da quegli occhi azzurri che facevano impazzire ogni ragazza. Justin si avvicinò al suo viso poggiandole una mano sul fianco e poggiò le soffici labbra sulle sue. Quel semplice e piccolo bacio finì per diventare uno lungo e dolce, ed entrambi permisero alle loro lingue di danzare un ballo lento seguito  da varie carezze. 
Continuarono  a baciarsi per un bel po',fino a quando non arrivò Austin e la strappò dalle braccia del ragazzo.
« Scusa, ma Cenerentola deve tornare a casa! E' mezzanotte! » 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: M_Buddy