Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: _Reeebs_    22/10/2012    3 recensioni
La mia vita era monotona prima di partire con la mia migliore amica, una delle poche gioie della mia vita: Allie!
Destinazione: LONDRA!
Questo soggiorno ci aiutò a crescere: ci fece innamorare di alcune persone stupende!
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Bene, allora cosa mi avete regalato per il mio compleanno?! Manca solo il vostro regalo!” Dissi in modo irrequieto a mamma e papà, dopo aver scartato tutti i regali.
“Diciamo che quest’anno ci siamo un po’ sbizzarriti perché non sapevamo cosa regalarti.. Tieni” e mi porsero una busta bianca.
“Wow.. Una vacanza studio a Londra di un mese! Siete i genitori più magnifici di questo mondo!” e li abbraccia in maniera molto calorosa.. Non me l’aspettavo ma ero molto contenta del regalo che avevo ricevuto.
“Ei, aspetta aspetta aspetta.. Perché i biglietti per Londra sono due… Non ditemi che verrà anche…?! ”
“Allie!” dissi in contemporanea ai miei genitori..
“I suoi genitori li abbiamo già avvisati, lei è ancora all’oscuro di tutto”
iniziai a saltellare di gioia per tutta casa.. E naturalmente la prima cosa che feci sopo questo momento di entusiasmo fu chiamare proprio Allie: la mia migliore amica di sempre!
“Allie… Andremo a Londra!” urlai.
“Ei ma che stai dicendo?” domandò lei.
“I miei mi hanno regalato un soggiorno di un mese a Londra.. Anzi due soggiorni! Vieni anche tu tesoro!”
“Oddio non posso crederci! E quand’è che partiremmo?”
“Mmh fammi guardare.. In base a quanto c’è scritto qua… partiamo il 5 gennaio alle 8:00.. beh, dai abbiamo un po’ di tempo per prepararci psicologicamente, dato che oggi è il 4 gennaio.. ODDIO, è il 4 FEBBRAIO E CIò VUOL DIRE CHE PARTIAMO… ”
“Domani!” dicemmo in contemporanea..
“Non ci avevo proprio pensato! Dai, dobbiamo preparare le valigie.. Ei ma aspetta un attimo: io non ho nulla di carino da mettermi! Urge immediatamente una sessione molto complessa di shopping!”
“Beh, tesoro, sono le 21.. credo che ora non ci siano negozi aperti.. Però vorrei ricordarti una cosa: STIAMO ANDANDO A LONDRA! Appena arriviamo andiamo a fare shopping selvaggio!”
“Ahahah ecco perché ti amo! Vabbè dai, vado a preparare la valigia, altrimenti sono uccelli senza zucchero! Passo a prenderti domani mattina alle 6:00 per andare in aereoporto, mi raccomando svegliati, non possiamo per alcun motivo arrivare in ritardo!”
“Sissignor capitano, ai suoi ordini.. A domani mattina migliore amica, grazie di tutto.. Non vedo l’ora di arrivare a Londra e di passare un mese sole solette!”
“Anche io non vedo l’ora.. Ma non c’è tempo, dobbiamo preparare tutto!”
“Buonanotte tesoro.”
“Buonanotte.”
E iniziai disperatamente a preparare la valigia tentando di non dimenticare nulla a casa e poi tentai di dormire, anche se l’ansia regnava nei miei pensieri: domani sarebbe iniziato il periodo più bello della mia vita. E tutto ciò accanto alla mia migliore amica: cosa poteva succedere di meglio?!
 


Spazio autriceee :)
bene ragazze, allora vi piace la storia?
è la prima che scrivo.. Cosa ne pensate?
recensite?! 
Grazie

PS: qualcuno vuole pubblicità? se volete scrivetemi per messaggio :) Dai dai dai ragazzi, manca solo una visita per arrivare a 900! Storie sorelle..
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Reeebs_