Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jubey    22/10/2012    5 recensioni
Ed eccomi qui seduta su questo aereo diretto a Londra. Stavo tornando da mia nonna e questa volta non solo per l'estate,mi sarei fermata lì per tutto il corso dei miei studi. Atterrata ed uscita da quell'aereoporto mi sentì chiamare da dietro..quando mi girai non potevo credere ai miei occhi. Non lo vedevo da sei anni. Sei anni.
Questo lui è il mio migliore amico e già nel prossimo capitolo potremmo scoprire chi farà conoscere a Julia,la protagonista di questa FF. Sarà lui il ragazzo che gli stravolgerà la vita??
Spero di avervi incuriosito, un bacio Giubs. xx
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi qui seduta su questo aereo diretto a Londra. Stavo tornando da mia nonna e mio nonno ma questa volta non solo per l'estate,mi sarei fermata lì per tutto il corso dei miei studi che avrei tenuto al "Green college" .
In aereo trascorsi il mio tempo ascoltando un po' di musica e leggendo,cosa che non amavo assolutamente fare, ma volevo far passare quelle due ore in fretta.
"Signori e signore, è il capitano che vi parla fra 15 minuti atterreremo a destinazione ed in orario, come previsto." Il simbolo della cintura si accese e quindi come richiesto me l'allacciai . Quei pochi minuti passarono in fretta. Una volta scesa dall'aereo presi le mie valige e mi diressi verso l'uscita dove la gente aspettava i propri parenti e amici. Cercavo mia nonna ma di lei non c'era traccia quindi decisi di aspettarla seduta su un carrello. Poco dopo sentì una persona chiamarmi,mi girai e vidi un ragazzo alto,con un fisico ben scolpito che si incamminava verso di me,non riuscivo a capire chi fosse perché aveva un cappello in testa e degli occhiali da sole in faccia."Julia! O mio dio da quanto tempo!""Ermmm...scusami ma non mi ricordo chi sei" gli risposi imbarazzata ma quando si avvicino di più a me non potevo credere ai miei occhi. Era Liam,Liam Payne,Liam James Payne! "O MIO DIO. Liaaaaammm!!!" gli saltai addosso dalla felicita' . Non potevo crederci. Era da quando avevo 10 anni che non lo vedevo ed erano esattamente passati 6 anni dall'ultima volta che lo vidi. "Haha Julia,come stai? Mi sei mancata tantissimo!" "Anche tu Liam,tanto." gli diedi un bacio in guancia. "Nè tua nonna nè tuo nonno non sono potuti venirti a prendere così sono venuto io, spero non ti dispiaccia!" "Awww grazie mille e per me è un piacere!!" mi sorrise. "Dammi le valigie che te le porto io" "No no non ti preoccupare le po..." non feci in tempo neanche a finire che me le prese e si incammino' davanti a me. "Grazie" gli dissi sorridendo. Camminammo fino al parcheggio dove si trovava la macchina e prima di entrare mi disse:"Ah è vero non te l'ho detto ma ci sono altri due miei amici con me qui, non sono potuti scendere perché senno' ci avrebbero riconosciuto e sarebbe stato un casino venirti a prendere" "Ah ok non ti preoccupare! E comunque chi è che vi avrebbe riconosciuto ?" "In questi sei anni sono cambiate un sacco di cose Giubs, dai ti racconto in macchina con gli altri" Ah è vero non ve l'ho detto Liam mi chiamava Giubs:') "Ok.." risposi. Liam salì in macchina e io subito dopo di lui. Appena entrata mi sedetti non facendo caso a chi c'era dentro. Ad un tratto alzai lo sguardo e mi ritrovai un ragazzo bellissimo davanti, che continuava a sorridermi. Aveva degli occhi stupendi color smeraldo,era alto ed aveva un fisico come quello di Liam,forse un po' più magro di lui. Ah... e vi ho detto dei suoi capelli? Erano da urlo anche quelli haha,ricci e castano scuro/neri. C'era anche un altro ragazzo vicino a lui, meta' biondo e meta' castano che continuava a sorridermi . Liam:"Ragazzi lei è Julia,la ragazza di cui vi parlavo prima." "Ciao io sono Harry,piacere!!" mi disse il riccio. "C-cciao" risposi balbettando...
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jubey