Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Varda    22/10/2012    3 recensioni
mentre ascoltavo in macchina Ymca mi sono chiesta "E se gli Avengers la ballassero?"
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“No no no” gemette Thor mentre andava al suo camerino.

“Che ti succede Point Break?” domandò Tony avendolo sentito.

“Ho dato un’occhiata veloce alla platea e in prima fila ci sono il dottor Selving, Darcy e Jane!” disse tutto di un fiato “come hanno fatto a saperlo?”

“Credo che li abbia invitati Pepper” rispose mentre finiva di indossare l’abito di scena.

“Si, ma loro dovevano essere in New Mexico” continuò il dio dei fulmini.

“E lo erano infatti; poi, però, ho mandato un mio elicottero privato a prenderli” e dopo aver visto il viso dell’amico perdere completamente colore concluse “è stato un piacere gran uomo”

Con un’espressione sconsolata, il grande possente Thor si avviò verso il suo spogliatoio.

“Ho appena incrociato Thor, come mai è così abbattuto?” domandò Steve facendo capolino nel camerino di Stark.

“Nulla; ha appena scoperto che le persone a cui tiene sono sedute in prima fila a vedere il suo più grande fallimento” ridacchiò sotto i baffi Stark.

“Almeno lui ha ancora qualcuno” commentò Steve tristemente.

“Sono improvvisamente piombato a Depressolandia?”

“Cosa vorresti dire?” rispose Rogers

“Lascia perdere Rogers …” alzò gli occhi al cielo dando una pacca sulle spalle all’amico mentre e se ne andava.

Le luci nel grande salone, finalmente, incominciarono ad abbassarsi annunciando ad un pubblico impaziente, che la serata stava per cominciare.

Poliziotti, pompieri e tante altre persone che aveva prestato aiuto durante lo scontro con i Chitauri si presentarono sul palco uno dopo l’altro facendo del loro meglio per intrattenere i donatori presenti in platea e sugli spalti.

“Bravissimi” applaudì Strabonsky agli ultimi appena rientrati dietro le quinte “ora pausa di dieci minuti e poi tocca a voi Avengers!” esclamò

“Preparati Stranbosky! Faremo un’esibizione da capogiro!”

“Per l’ultima volta: mi chiamo Strabonsky!”

“E io che ho detto?” gli chiese Tony mettendosi in posizione sul palcoscenico.

“Uhmf”

Dietro di lui si collocarono gli altri membri della squadra: Steve, Thor, Bruce ed infine l’agente Barton.

“Bel completino da motociclista Banner! Non si può dire lo stesso di Rogers non ti dona molto il  estito da soldato; forse avresti dovuto scegliere l’indiano” scherzò Stark per alleviare la tensione dipinta sui loro volti, ma senza ottenere un risultato positivo.

“Sto cominciando a sperare che Loki si liberi e invada di nuovo la terra” sussurrò Clint.

“Pure io” rispose Thor.

All’improvviso fece la sua comparsa un signore di colore con indosso lo stesso costume di Tony.

“Molto piacere sono Ray Simpson …” cominciò lui.

“… il cantante dei Village Peole dal 1979” terminò Clint.

“Esatto” sorrise per nulla dispiaciuto che qualcuno lo riconoscesse.

“E come mai si è vestito come me?” chiese Tony.

“Mi hanno invitato per cantare ed accompagnarvi con i passi” rispose Ray “credevo che il signor Stark lo sapesse visto che ha programmato tutto la signorina Potts”

“Pepper ha organizzato il suo intervento?”

“Veramente lei è l’organizzatrice di tutta questa serata. Non lo sapeva?”

Tony rimase senza parole.

“Bè … ragazzi prepariamoci che tra pochi minuti il sipario si alzerà e si andrà in scena”

Ed infatti ecco che pochi secondi dopo si trovarono di fronte a centinaia di persone; Jane, quando vide Thor, lo salutò con un sorriso. Quello fu l’inizio della fine. 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Varda