Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Envy99    06/05/2007    10 recensioni
E se qualcuno riuscisse a tenere a bada Envy???
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Envy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13000 anni8

Miyabi lo strinse a se con dolcezza, quasi per non volerlo lasciare mai più.

-Envy ti amo tanto!

Il ragazzo sorrise e ricambiò: -anche io!!-

Tenendola sempre tra le sue braccia, si diresse verso uno dei due letti, sedendocela sopra:

-su, è tardi, dovremmo dormire.

Con un sorriso si voltò e fece per andare al suo letto, ma si sentì bloccare, non riusciva a fare più un movimento, intuì che era la telecinesi.

-Mi…Miyabi?

-non vuoi restare con me?- chiese lei cercando di fare più tenerezza possibile, nell’apparire come una bimba che ha appena avuto un incubo e chiede protezione.

Incontrò un sorriso da parte di Envy, che ricambiò lasciandolo libero. L’homunculus si diresse verso il letto dove sedeva lei, poggiò le mani sul letto ai lati dei suoi fianchi costringendola dolcemente ad andare un po’ indietro, poggiandosi sui gomiti.

Si baciarono dolcemente e Envy si stese di lato sul letto trovandosela davanti seduta.

-ma che bel panorama ho da qui!- esclamò lui guardandole il sedere.

-Envy!

-che c’è? Dico solo la verità!- spiegò.

Miyabi sorrise e gli mise una mano dietro il collo, portandolo a stendere piano la testa sulle sue gambe. Prese a baciarlo dolcemente su tutto il viso, prima la fronte scostando la fascia con due dita, poi le guance e infine sulle labbra.

Quando lei si staccò da Envy lo guardò standogli sopra al viso con il suo, solleticandogli le guance con i capelli.

La vide allontanarsi per stendersi e dormire, ma la tirò verso di se prendendole il viso tra le mani.

-ancora?- chiese lei con un sorriso.

-guarda che non mi stanchi mai!- le disse.

Miyabi lo guardò dolcemente e pian piano si avvicinò nuovamente alle sue labbra, per poi prenderle tra le sue. Envy non era intenzionato a lasciarla, così prese ad accarezzarle il collo e le spalle con una mano e con l’altra, la teneva stretta a se per la schiena.

Si coccolarono e baciarono fino ad addormentarsi abbracciati.

La mattina dopo…

Quando Miyabi riaprì gli occhi, si trovò davanti Envy che la fissava accarezzandole il viso.

-buongiorno!!-fece lui con uno sguardo malizioso e dolce al tempo stesso. Era incredibile quel modo che aveva di fondere insieme due modi di fare… delicatezza e passione, dolcezza e malizia, fatta giusto per vederle le guance arrossate.

-c..ciao…-rispose lei imbarazzata. Aveva raggiunto il suo scopo, era rossissima in viso, da fare invidia ad un tramonto e bella, davvero bella.

-ha…hai dormito bene?- chiese ancora un po’ insicura.

-oh, la migliore dormita della mia vita…accanto a te…- detto questo la baciò per darle veramente un buongiorno.

Ma come al solito un piccolo bacio non gli bastava di certo, ne voleva uno più profondo e, giusto per vedere la sua reazione, le mise le mani ai lati della testa e le ginocchia ai fianchi. Non si allargò troppo, quindi fece in modo che il suo…hem…diciamo la sua parte maschile non la sfiorasse minimamente.

Era così carina lì, che si faceva baciare dolcemente, tenendo gli occhi chiusi e con le guance tutte rosse.

Baciarla era una sensazione fantastica che……

…s’interruppe quasi subito.

-pe…perché ti sei fermato? C’è qualcosa che non va?- chiese lei stupita.

Non ebbe nessuna risposta, ma lo vide attonito, quasi terrorizzato, che fissava un punto alla sua sinistra.

“a sinistra c’è….c’è…la porta! No…no oddio no!!” pensò Miyabi. Voltò pianissimo il viso e sbiancò fissando la porta.

Greed…

Perché lui?? Lui che in materia di certe cose era…era…così poco delicato!!!

-hem….- si, questa fu l’unica “parola” che Envy riuscì a dire.

-m…ma che…????????????- esclamò l’uomo facendosi cadere di mano la sigaretta che teneva con due dita.

Ad un certo punto si sentirono dei passi avanzare verso la stanza.

-hey…che hai Greed? Sembra quasi che tu abbia visto un…fan…tas………- ed ecco anche Wrath, che si bloccò attonito a fissarli, con gli occhi che assunsero una forma tipo alla Gluttony…bianchi e increduli.

Lì Miyabi riacquistò parte delle sue facoltà mentali e chiuse di botto la porta con la telecinesi.

Envy si girò a guardrla:

-chi…chiusa a chiave…la porta poteva dare un’immagine equivoca…n…no?? E…e poi ieri sera non stavamo ancora assieme…

-c…che dici…-cominciò lei….

-usciamo dalla finestra per questa settimana…!!!-esclamarono assieme.

Greed e Wrath erano ancora attoniti fuori dalla porta. Greed non si accorse neanche della sigaretta che gli stava bruciando una scarpa.

-tu…hai visto qualcosa?- chiese Wrath

-io?

-eh…!

-no! Tu?

-niente…

-bene.

Si girarono dandosi le spalle e dirigendosi nelle direzioni opposte, sempre con la stessa espressione.

Fine 8° capitolo.

Eccolo, spero che vi sia piaciuto! Ho continuato per chi segue la mia fic con tanta dedizione. GRAZIEEEEE!!! :’-) sono commossa!!!!!!

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envy99