Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Camilla L    22/10/2012    5 recensioni
A me piace essere quello che sono, potermi trasformare in un gigantesco lupo quando voglio è qualcosa di straordinario, c'è un solo motivo, però, per cui smetterei di farlo ed è potermi innamorare della donna che voglio io, quella per cui il mio cuore palpiterà all'impazzata e non quella che il mio gene muta forma sceglierà per me.
Seth
QUESTA STORIA FA PARTE DELLA SERIE "IL MONDO DI SETH"
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Seth Clearwater
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
- Questa storia fa parte della serie 'Il mondo di Seth'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonasera! Quello che leggerete qui sotto è quello che penso io dell'imprinting e, visto che Seth è uno dei personaggi che preferisco ho fatto suoi i miei pensieri!

E' una storiella che m'è venuta così, senza pensarci su troppo e scritta in pochissimo tempo, perciò scusate se ci sarà qualche errore di troppo!

Detto questo vi lascio alla lettura...

Camilla

 

 

Vorrei potermi innamorare giorno dopo giorno

 

Pov Seth

 

Mi hanno sempre detto che per noi lupi avere l'imprinting era una cosa rara, una cosa che poteva succedere, ma solo ad uno o, al massimo, due componenti per ogni branco, tutti gli altri avrebbero dovuto cercarsi una compagna come ogni altro essere umano. Quando ho saputo che era per questo che Sam aveva lasciato mia sorella per nostra cugina pensavo che la faccenda si fermasse lì o che al massimo succedesse ad un altro di noi, non di più.

Questa nuova generazione di lupi, invece, ha dovuto far cambiare idea agli anziani della tribù su parecchie questioni: primo non è mai successo che si trasformasse anche una ragazza e nemmeno che il branco iniziale venisse, successivamente, scisso in due e, secondo che, l'imprinting coinvolgesse praticamente la metà dei ragazzi che si sono trasformati. Dopo Sam, infatti, è toccato a Jared, poi a Quil e Paul (che per la poca gioia di Jacob l'ha avuto con sua sorella Rachel) e ora anche a Jacob, l'unico a cui è scattato con una creatura immortale e cioè con Renesmee, la figlia di Bella, quella stessa Bella con cui ha tanto desiderato che ci fosse qualcosa in più che una semplice amicizia.

Da parte mia sono sempre più convinto che preferirei che non mi succedesse. Gli altri lupi mi deridono dicendomi che sono un inguaribile romantico quando leggono nei miei pensieri che preferirei innamorarmi in modo normale, incontrando una ragazza per caso, uscendoci a un paio di volte e capendo piano piano se è quella giusta per me e, non legandomi a lei per tutta la vita al primo sguardo come succede a chi ha avuto l'imprinting.

A me piace essere quello che sono, potermi trasformare in un gigantesco lupo quando voglio è qualcosa di straordinario, c'è un solo motivo, però, per cui smetterei di farlo ed è potermi innamorare della donna che voglio io, quella per cui il mio cuore palpiterà all'impazzata e non quella che il mio gene muta forma sceglierà per me.

Vorrei poter dire alla mia futura compagna che l'ho scelta tra un milione di altre donne, ma che nessuna è speciale come lei, vorrei anche poterci litigare, poterle dire che quello che sta facendo per me non è giusto, poterle dare il mio parere senza doverla per forza assecondare in tutto e per tutto come dovrei fare, invece, se mi scattasse l'imprinting con lei.

Se mi dovesse scattare con una bambina o, peggio ancora, con una neonata, per me sarebbe un vero e proprio trauma. Vedo come si comportano Jacob e Quil con Renesmee e Claire, sembrano dei baby sitter che assecondano ogni capriccio di quelle piccole, ignare di aver davanti i loro compagni di una vita. Come può una bambina di due o tre anni sapere già con chi trascorrerà tutta la sua vita? Come può non avere l'emozione del primo amore, del primo invito o della prima volta che sentirà il suo cuore perdere un colpo per il nuovo compagno di classe? Queste sono tutte cose che Renesmee e Claire non proveranno mai. So che finché non saranno grandi abbastanza da poter decidere con chi stare, Jacob e Quil non saranno altro per loro che dei fratelli maggiori o qualcosa del genere, ma in fondo al loro cuore quelle bambine sanno già che il destino ha già scelto per loro con chi dovranno condividere la loro vita.

In teoria ogni oggetto dell'imprinting ha facoltà di scelta se stare con il “suo lupo” come compagna o se considerarlo solo un amico o qualsiasi altra cosa lei voglia, ma, che io sappia, non è mai successo che poi i due non mettano su famiglia insieme, perchè è questa la motivazione principale dell'imprinting: il nostro gene muta forma sceglie per noi colei con cui potremmo avere i giovani e forti lupi di domani.

Ed è questa la vita che voglio per me? Non poter scegliere veramente con chi passare il resto dei miei giorni? “Costringere” qualcuno ad amarmi solo perchè mi possa dare un figlio abbastanza forte da potersi trasformare appena possibile? Direi proprio di no!

A volte invidio mia sorella per il fatto che lei, quasi sicuramente, non avrà mai questo tipo di legame. Per le donne è diverso, il loro corpo si ferma al momento della prima trasformazione ed è inutile cercare qualcuno con cui avere dei piccoli lupacciotti. So che lei ci soffre molto per questo, vuole poter mettere su famiglia come ogni ragazza della sua età, ma quel maledetto gene non glielo permette. Spero con tutto il cuore che un giorno entrambi troveremo qualcuno che ci accetti così come siamo e che tutti i nostri desideri si possano realizzare, spero di potermi innamorare giorno dopo giorno di colei che sarà la mia compagna e di poter essere felice ad ogni figlio che avremo, sia che si trasformeranno oppure no.


Uploaded with ImageShack.us
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Camilla L