Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: franciii    22/10/2012    1 recensioni
"Pensava che così agghindata- il sangue che le scorreva sul corpo, i capelli lasciati sciolti che lunghi le coprivano i seni nudi- fosse bella, ma bella per davvero. Avrebbe voluto restare così per sempre."
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prese il pezzo di vetro e se lo passò lungo l'interno coscia. Una striscia sottile di sangue stillò fuori, colandole lungo la gamba bianca. Poi con altro gesto deciso tagliò un'altra volta, orizzontalmente questa volta, così che sulla sua gamba spuntasse una bizzarra croce.

Guardò il proprio riflesso nello specchio, con la testa leggermente piegata da un lato e la bocca dischiusa. Piccole lacrime le solcavano il volto giovane.

Pensava che così agghindata- il sangue che le scorreva sul corpo, i capelli lasciati sciolti che lunghi le coprivano i seni nudi- fosse bella, ma bella per davvero. Avrebbe voluto restare così per sempre.

Si incise anche l'altra coscia, questa volta cercò di disegnare un cerchio, ma la mano le tremava e sbagliò. Inclinò contrariata la testa dal lato opposto. Imbronciò le labbra. Con piccoli gesti cancellò quel cerchiò e provò a farne un altro, questa volta sulla pancia.

Sbagliò di nuovo.

La trovarono quella stessa sera morta e bella come un angelo caduto in disgrazia, il corpo martoriato da piccoli cerchi imperfetti.

 

Note:
Dovrei davvero smetterla di scrivere one-shot così, però non posso farne a meno.
Mi farebbe davvero, ma davvero davvero, piacere leggere i vostri pareri negativi o positivi che siano! ^^
Quindi orsù adorate/i recensite u-u
Un bacione
Fra

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: franciii