Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: wantyoubacknow    22/10/2012    1 recensioni
Alexandra è una ragazza algida e dallo sguardo penetrante.
Lei ha le sembianze di un angelo, ma la sua vita è un inferno.
Lei attira gli sguardi di ogni uomo e le gelosie di ogni donna, Zayn Malik, noto cantante, ne rimane letteralmente incantato e farà tutto pur di averla con sé, sbagliando talvolta.
Cosa succederà?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo giorno di scuola, nuovo edificio, nuovi compagni.
Sospiro e giro l’angolo, dove il temuto edificio fa mostra di sé.
Quante volte ho vissuto questa scena? Probabilmente, una volta l’anno, per tutti i miei 17 anni di vita.
Improvvisamente tutti gli sguardi si posano su di me, istintivamente abbasso lo sguardo e, stringendo il quadernino dalla copertina nera al mio petto, aumento il passo.
Un fischio prolungato giunge alle mie orecchie e sbuffo, scocciata.
Mi volto nella direzione del suono e vedo alcuni ragazzi tutti muscoli sorridermi maliziosamente, guardo il più grosso negli occhi.
Il mio azzurro cielo si scontra con il suo marrone.
Un secondo dopo, distoglie lo sguardo e punta la nuova preda.
Se al posto di fare il cretino, facesse qualcosa per il suo cervello, non sarebbe male.
I suoi amici lo incitano e da quanto ho capito il suo nome è Trevor.
Per non sentire oltre, allungo una mano verso la maniglia del grande portone a vetri e mi catapulto al suo interno.
Altre novità, stesso inferno.
Il mio nome è Alexandra Mendez, nome alquanto insolito per un’inglesotta, in effetti, mio padre era argentino.
Pablo Mendez che, con il suo fascino latino, ha conquistato il cuore dell’incantevole Elisabeth Marie Thomas, conducendola all’altare qualche anno dopo.
Una coppia perfetta, di quelle che solo le fiabe potrebbero descrivere.
A completare il quadretto familiare mancava solamente un pargoletto ed è qui che arrivo io.
Carnagione dorata e leggermente abbronzata, tipica argentina, occhi azzurri come il cielo, ereditati dalla mia bellissima madre, labbra carnose e viso delicato, con tratti femminili.
Sono alta all’incirca 1 metro e 68, sono magra, pancia piatta e gambe lunghe, con una terza di seno.
Tuttavia, la mia pancia ha i classici muscoli da ballerina, cosa che fra l’altro amo.
Ho 17 anni e ve l’ho già detto, il 6 febbraio ne compirò 18.
Ho sempre odiato essere me: definita “perfetta” all’esterno, vero, ma qualcuno si è mai soffermato a leggermi dentro? Non credo proprio.
Da una donna bella ci si aspetta poco o niente, ci basta che sorrida quando è il momento di farlo e che taccia quando le viene richiesto, non si sente il bisogno di capire quello che c'è dentro o semplicemente non ne si ha voglia.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: wantyoubacknow