Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _inlovewithim    22/10/2012    0 recensioni
'Ma no, Nadia i capelli.' si alza e si mette seduto sul divano davanti a me mentre cerca di togliersi la panna dai capelli, io scoppio a ridere e lui mi guarda in cagnesco 'Scusa.' dico facendogli una linguaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Harry dai, smettila.' dico mentre lui continua a farmi il solletico alle cosce, si allontana un attimo e mi guarda sorridente 'No.' 'Ah no? Okay.' prendo la panna che sta sul tavolino nero in venghè davanti al divano e la spruzzo in testa a Harry 'Ma no, Nadia i capelli.' si alza e si mette seduto sul divano davanti a me mentre cerca di togliersi la panna dai capelli, io scoppio a ridere e lui mi guarda in cagnesco 'Scusa.' dico facendogli una linguaccia. Mi prende la panna dalle mani e cerca di farla funzionare 'Da a me, ci penso io.' 'No lascia star..' ed ecco che la panna parte e mi arriva in faccia 'Brutto idiota che non sei altro, che cavolo fai?' lui si piega in due sul divano per le risate e cade a terra 'Si, ridi ridi.. Cretino.' mi tolgo la panna dagli occhi e dalle guance con un tovagliolo mentre Harry si calma per le troppe risate. 'Oh aspetta, sei sporca qui.' dice indicandomi il viso, anche se non in un punto ben preciso 'Dove?' 'Aspetta, faccio io.' si avvicina piano piano al mio viso, i suoi occhi verdi come l'acqua del mare sono incollati ai miei; le sue labbra morbide e rosee si poggiano delicatamente sulle mie, la sua lingua sfiora le mie labbra mi da un dolce bacio e si allontana per poggiare la sua fronte alla mia 'Lo sai? Aspettavo di farlo già da un po'.' 'E perché non l'hai fatto?' 'Avevo paura di un tuo rifiuto.' 'Baciami ancora, scemo.' sorride e posa di nuovo le sue labbra sulle mie, all'inizio è solo un tenero bacio innocente anche se poi diventa più passionale, mi prende per i fianchi e mi avvicina a se mentre io affondo le mie mani nei suoi ricci.
Ci stacchiamo solo quando abbiamo bisogno di riprendere aria, mi prende la mano e la posa sul suo petto 'Senti? Batte così solo quando sto con te. Ti amo, piccola.' 'Ti amo anch'io Harry.'
Ci addormentiamo sul grande divano in pelle bianco sporco, io con la testa sul petto di Harry e lui che mi abbraccia e mi tiene stretta la mano alla sua
  

Ecco un'altra One Shot sui ragazzi, ma stavolta i protagonisti sono Nadia ed Harry :3
Spero vi piaccia C:

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _inlovewithim