Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Niallslaugh_    22/10/2012    3 recensioni
Lui mise una mano dietro al mio collo e avvicinò il mio viso sempre di più al suo.
‘7,6,5’
Sentivo il suo respiro sulla pelle.
'4,3,2’
Ero in trans, questo è sicuro.
‘1’
Le sue labbra finirono sulle mie creando una scintilla mai vista.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  Se avessi saputo che quella sarebbe stata l’ultima volta che l’avesse abbracciata probabilmente l’avrebbe stretta più forte…
Purtroppo però il destino la volle portare via dalla mia vita… la portò lassù dove ci sono le persone più speciali a questo mondo…. Questo pensavo mentre era immobile a fissare un punto sconosciuto della salotto …. Non avevo ancora realizzato la morte della nonna ...
la sua seconda madre la sua migliore amica il suo tutto ….. Aveva solo 60 anni morire così ….. per me era un mito aveva tirato su 5 figli e non si era mai lamentata …. Claire così si chiamava mia nonna … Claire Smith ….
Il rumore della porta mi fece ritornare al mondo reale …. Era mia sorella Clio …. Abbiamo 3 anni di differenza io ne ho 17 e Clio 20 … non ci sopportiamo a vicenda … è una continua lotta in casa Smith …. è già tanto se la saluto quella strega …
Spostai lo sguardo sull’orologio che segnava le 17.30 …. Ero stata tutto quel tempo pensare wow … mi alzai e andai al piano di sopra avevo tanto da studiare ed era molto tardi … presi i libri e iniziai a ripetere latino . Il giorno successivo avrei dovuto sostenere un compito e non voleva prendere una D . Studiai fino a tardi e scelti gli abiti da mettere il giorno dopo mi addormentai subito. La mattina dopo mi svegliò Give your heart a break della lovato …. Come tutte le mattine non fu un risveglio piacevole . Mi alzai , mi preparai e come mio solito saltai la colazione . Scesi di casa alle 7.45 e per fortuna arrivai in tempo per prendere l’autobus . Stranamente non era affollato e mi sedetti vicino un ragazzo biondo che non avevo mai visto a Mullingar . Presi il libro di latino e inizia a ripetere . Arrivai a scuola alle 8 in punto e subito dopo suonò la campanella . Ecco che iniziava un ‘altra stancante giornata di scuola . Alla prima ora avevo algebra . Odiavo quella materia benchè prendessi ad ogni compito voti alti . Feci il compito di latino nelle due ore successive e così passarono anche le altre ore . Tornai a casa mangiai in fretta qualcosa e poi sprofondai sul mio amato divano ascoltando qualche canale di musica . Una melodia mi colpì . Erano cinque ragazzi ‘ One Direction’ non ne avevo mai sentito parlare , strano . Era davvero ammaliata da quella canzone . Subito scattai a prendere il mio pc e cercai notizie su questo gruppo. Vidi foto , video, interviste e ascoltai qualche loro cover e una notizia mi colpì ‘NIALL JAMES HORAN MULLINGAR’ rimasi ferma lì per circa 30 minuti . Ripensai a quella mattina e a quel ragazzo dell’autobus . Era lui . Effy la solita sfigata che incontra un personaggio famoso e manco lo conosce . Non riuscivo a crederci . La prima cosa che feci fu prendere il mio blackberry la borsa e andare dalla mia migliore amica Shyla . In pochi minuti mi ritrovai sul vialetto di casa Black . Suonai il campanello insistentemente dopo pochi secondi mi ritrovai Shyla davanti in tutto il suo splendore . Alta , magra, bionda , riccia in poche parole la perfezione tutto il contrario di me . Le saltai letteralmente addosso. -Shy non immagini cosa è successo-
-Effy quanto la fai lunga eh racconta e basta-
-Ma l’acidità la prendi con il latte a colazione??-
-Si va bene?? Dai racconta-
-Ok….oggi sull’autobus ho incontrato uno dei One Direction li conosci?? – Come pronunciai One Direction i sui occhi si illuminarono.
-Tu hai … sull’autobus…. Incontrato… o mio dio svengo-
-Ma li conosci??-
-Stai scherzando chiunque a Mullingar li conosce tu sei l’unica a non conoscerli…sono un gruppo che si è formato a Luglio … mentre tu ….- Non continuò . A luglio è morta mia nonna . Da li è iniziata la mia depressione. Ho iniziato ad odiare tutto e tutti . Erano passati esattamente 3 mesi . Ora però stavo un pochino meglio anche se quella ferita che avevo dentro non si chiudeva.
-Ah ho capito….-
-Effy scusami…non volevo…-mi rispose lei.
-Shy non ti preoccupare…- detto questo i miei occhi iniziarono a cacciare lacrime su lacrime.
Shyla si precipitò ad abbracciarmi . Lei era stata una delle poche a starmi vicina in quel periodo orribile. Tutti quelle che consideravo amici non c’erano mai stati. Solo Shyla e Franky c’erano state. Quando morì mia nonna ero con loro in giro a fare shopping . Sarei andata a trovarla dopo aver svaligiato qualche negozio ma purtroppo il fato me la portò via. Mi chiamò mia sorella Clio mi disse singhiozzando – Nonna se ne è andata- io mi fermai lì sul marciapiede… Franky e Shyla mi guardavano mentre le lacrime calde mi iniziavano a rigare il volto. Mi vennero subto ad abbracciare mi portarono in ospedale . Vidi lì per l’ultima volta mia nonna . I giorni successivi al funerale li passai chiusa in camera senza mangiare,sentire i miei , le mie amiche. A settembre soltanto ero riuscita ad uscire da quella camera e a riprendere tutto dove l’asciato. Il 13 era iniziata la scuola e rivedere tutte quelle arpie mi aveva fatto un male cane ma ormai dopo poco più di un mese e mezzo non ci do più tanto peso.Cercai di calmarmi e lei iniziò a raccontarmi tutta la loro storia dal loro primo provino fino alla formazione dle gruppo. Nel frattempo io non riuscivo a togliermi dalla testa l’immagine di quel biondino. Era dannatamente sexy. Tra una chiacchiera e l’altra si fecero le 19 così decisi di andare a casa . Dissi a Shyla che sarei andata a prenderla la mattina successiva per andare a scuola insieme. Tornata a casa feci in fretta i compiti e mangiai qualcosina giusto per far contenta mia madre. Il giorno dopo sarebbe ripartita per Londra e io sarei dovuta rimanere sola con quella strega di mia sorella . Mio padre?? Mai conosciuto e non ho intenzione di conoscerlo. Verso le 21.30 sprofondai nel divano e guardai un po’ di televisione quando mentre facevo Zapping molto svogliatamente mi ritrovai davanti quei cinque ragazzi perfetti . Pensai alla descrizione di Shyla di quel giorno e subito mi bloccai a fissare qul biondino .
Era dannatamente sexy . I suoi occhi erano qualcosa di spettacolare. Raccontarono un po’ di loro e io rimasi a guardarli fino alla fine. Finito lo show andai a letto e cercai di domrire.
Il mattino dopo….
 
 
#Writer
CIao sono qui con la mia prima Fan FIction spero vi piaccia.
Stedirection 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niallslaugh_