Fanfic su artisti musicali > Bring Me The Horizon
Segui la storia  |       
Autore: MetalheadLikeYou    22/10/2012    1 recensioni
Sono Sam, una ragazza di 21 anni.......
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 31



Dopo quel bacio non vidi Oliver per una settimana intera, aveva sempre il cellulare spento, chiamavo a casa "The Horizon" non mi rispondeva mai nessuno, o sempre la segreteria, mi vergognavo a lasciare dei messaggi.
Andai spesso alla casa discografica, ma nulla non lo trovavo neanche li, decisi di smettere di cercare, insomma non voleva ne sentirmi ne vedermi.
Una sera stavo dormendo, con il telefono sul comodino, lo sentii squillare, mi svegliai, appena vidi che era lui risposi.
<< Sam>>
<< O-Oliver>>
<< Mi apri?>>
Mi alzai di corsa, attaccandogli il telefono in faccia, mi fiondai giù per le scale e gli aprii, lui cadde, era appoggiato alla porta, chiusi la porta, aiutandolo ad alzarsi.
<< Ma che hai fatto?>> dissi quasi urlando, era pieno di tagli e lividi, lo fissai impanicata.
<< Nulla>>
<< Che ti hanno fatto? Chi è stato?>>
<< Stai zitta e non urlare!>> mi strillò, lo fissai allucinata, indietreggiando abbastanza da lui, che mi squadrò.
Lui mi si avvicinò con molta lentezza accarezzandomi una guancia, mi accorsi solo allora che stavo piangendo, lui mi accarezzò con il pollice.
Non lo guardai, aveva la faccia più nera che normale.
<< Sam scusami>>
<< Dai andiamo ti medico, vai dillà>>
<< Ok...>> lo vidi allontanarsi, arrancando, andai su, a cercare quello che mi serviva, mi fissai allo specchio, ero stravolta, non potevamo andare avanti così, scesi di nuovo.
Entrai in cucina dove lui stava seduto vicino al tavolo con la testa poggiata sulle braccia.
<< Oliver>> lo chiamai poggiandogli una mano su una spalla.
Si tirò su, fissandomi.
<< Mi spieghi chi ti ha ridotto così?>>
<< Non preoccuparti!>>
<< NO CAZZO NO, NON PUOI ARRIVARE IN QUESTO STATO E NON DIRMI NULLA>>
<< Sam calmati!>> disse alzandosi e abbracciandomi, cominciai a dimenarmi, ma senza risultato, mi calmai.
<< Mi hanno picchiato perchè ho risposto male ad uno che mi parlava male di te>>
<< Ti sei fatto ridurre in questo stato per me?>>
<< Sam io ti amo ancora>>
Quelle parole, credetti di averle sognate eppure lui mi baciò di nuovo, sentii le gambe talmente tanto molli che sarei caduta.
<< Ti amo anche io>>
<< Lo so>>
<< Dai fatti sistemare>> gli dissi, si mise seduto, io davanti a lui, che gli medicavo la faccia, ogni tanto strizzava gli occhi per il dolore, ma non si lamentava, lo fissai attentamente, fermandomi, lui aprì gli occhi beccandomi, mi sorrise dolcemente.
<< Sei proprio come ti ricordavo!>>
<< Mi sei mancato>>
<< Ti devo tante scuse>>
<< Anche io>>
<< No Sam, tu non hai fatto nulla, ero io ad aver rovinato tutto, mi sento un coglione, cioè ca...>> non gli feci finire la frase, lo baciai, lui mi mise una mano dietro la testa, spingendomi contro di se, mi prese in braccio, come non so, ci portò su in camera, capii subito che questa volta non si poteva tornare indietro.
<< Sei sicura?>>
<< Cre...si>>
Lui mi sorrise, cominciando a baciarmi il collo, con una lentezza snervante ma emozionante, il cane ci fissava, Oliver sorrise e andò a chiudere la porta.
<< Mi dispiace bello, ma questa è roba da grandi>> 
Scoppiai a ridere, era assolutamente partito di cervello, eppure era proprio per questo che lo amavo, mi era mancato veramente e averlo tra le mie braccia mi rendeva la donna più felice del mondo.










Scusate per il ritardo e muahahaha vi farò soffrire ora, lol, domani posto tranquille.

Mrs_Echelon_Sykes:
 Perdonami per l'attesa ti prego, da ora sarai felice, spero.
<3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bring Me The Horizon / Vai alla pagina dell'autore: MetalheadLikeYou