Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: FeelYourLove    22/10/2012    3 recensioni
Il suo mondo non le piaceva. Non aveva mai amato la sua vita,era troppo incasinata,odiava tutto quello che le succedeva,era una ragazza molto 'negativa'. Non sorrideva mai,diceva che il suo sorriso era orribile perché troppo da bambina e troppo finto. Non aveva amicizie,non le piacevano le persone troppo allegre. Non usciva mai di casa,se ne stava sempre in camera sua leggendo libri o ascoltando musica. Se usciva era solo per scattare fotografie,era la sua passione.
Jade Black,così si chiamava,era una ragazza di 15 anni che,come tante ragazze non è ancora riuscita a 'socializzare con il mondo' e questo,anche se non voleva ammetterlo,la faceva soffrire molto. I suoi genitori erano molto preoccupati per lei,pensavano avesse qualche problema,così decisero di farle cambiare vita. Lei ovviamente accettò,non con allegria,non di certo.. però non disobbedì,tanto non aveva nulla da perdere.
Decisero di mandarla a vivere a Londra,a casa di alcuni amici di famiglia che avevano accettato di ospitarla. Credeva non sarebbe riuscita ad ambientarsi,era cresciuta in Sardegna.
Prima di partire si trovava in spiaggia,a scattare fotografie quando vide una lettera dentro una bottiglia in acqua.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una hostes mi svegliò dicendomi che l'aereo sarebbe decollato a poco. Arrivata in aereoporto,dovevo aspettare che questi 'amici' dei miei mi venissero a prendere.. girai per qualche minuto l'aeroporto ma niente,non riconoscevo nessuno.
Ad un certo punto mi fermai,forse qualcuno di loro mi avrebbe riconosciuto e mi sarebbe venuto a prendere. Dopo circa 10 minuti qualcuno mi toccò la spalla,mi girai di scatto e vidi due ragazzi che avrebbero potuto avere all'incirca 17/18 anni,ne uno in più ne uno in meno.
-Sei tu Jade?- mi disse uno di loro,era biondino e aveva due occhi che sembravano un oceano.
-Sì mi chiamano così- risposi.
-Finalmente l'abbiamo trovate Harry,ahahah- disse rivolgendosi al ragazzo affianco a lui,che era molto alto,riccio e moro. I suoi occhi erano verde smeraldo,molto belli.
-per colpa tua ci siamo girati tutto l'aereoporto- continuò.
-Per colpa mia? Ma ci conosciamo?- io mi aspettavo dei vecchi non due giovani ragazzi,ero tipo scandalizzata,e continuavo a non capire.
-Sono il figlio della 'famiglia' che ti deve ospitare,ora capisci qualocosa?-
Mi alzai e chiesi scusa.
-è tutto ok- disse sorridendomi -ora però andiamo che è tardi,comunque io sono Niall, e lui e Harry-
-Io sono Jade,ma questo lo sapete già- volevo essere un po' simpatica a quei poveri ragazzi-
Salimmo in macchina,nessuno parlò per tutto il viaggio. Arrivati a casa,mi accolsere la signora Horan,era un donna molto brava e buona.. anche se già la conoscevo,era molto meglio di mia mamma,sinceramente.
-Tesoro ti accompagno nella tua stanza,però se vuoi prima ti faccio fare il giro della casa,se vuoi- disse sorridendomi lei.
-Sono abbastanza stanza,avrò modo di conoscere questa casa meglio nei prossimi giorni,ora vorrei riposare.. se non le dispiace- dissi sorridendo anche io.
Entrai nella mia stanza,era molto bella.
Presi la lettera e mi misi sul letto,la lessi più e più volte,quelle parole erano così belle..così perfette. Sembrava quasi fosse stata scritta per gioco. Un uomo che fingeva di aver perso la donna che amava (?). Scartai subito quella opsione,non era possibile... certe emozioni non possono essere semplicemente immaginate,bisogna sopratutto provarle. Chissà se in qualche modo sarei riuscita a trovare questo ragazzo. Poggiai la lettera sul comodino che si trovava affianco al mio letto.
Pensai a Niall e Harry,ma sopratutto a Harry...
Non aveva parlato per niente da quando mi aveva visto,va beh che faccio paura però era esagerato da parte sua,quando Niall gli parlava lui si limitava ad annuire,non capivo.
Niall invece era un ragazzo apparentemente simpatico,è strano che i miei genitori non mi abbiano detto che questa famiglia aveva un figlio,come facevo a non conoscerlo? O forse non mi ricordavo? Non so.. Mi addormentai di nuovo,sempre pensando.
-Svegliati dormigliona,è tardii!- sentii
-Ancora a letto? Ma allora? Non so come sei stata abituata in Italia ma qui,la scuola non ti aspetta- apri gli occhi,c'era un biondino che urlava in giro per camera mia. Wtf? '-'
-mmmm- mugolai.
-mmmm il cavolo signorina,non ho intenzione di ritardare per colpa tua quindi alzatii- ti levò le coperte tirandomi il braccio per farmi alzare ma riuscì soltanto a farmi abbracciare lui visto che non mi reggevo in piedi dal sonno.
Dopo qualche secondo riuscì a svegliarmi e mi iniziai a preparare.
Feci colazione e andai a scuola con lui,appena arrivai a scuola notai che era molto grande,come nei film..ma la differenza era che questa era vera. 4 ragazzi si unirono a Niall,uno di loro era Harry che era particolarmente felice questa mattina visto che non faceva altro che ridere con i suoi amici.
Niall mi presentò gli altri tre. Uno di nome Liam,che aveva i capelli corti e gli occhi marroni ma era molto bello. L'altro Zayn,un po' scuro di pelle,capelli marroni con il ciuffo e una mesh bionda,anche i suoi occhi erano marroni ma erano davvero ipnotizzanti.
e in fine Louis,il nome fu ciò che mi colpì particolarmente,ma pensai che non poteva essere lui.. era troppo simpatico per aver vissuto quelle emozioni.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FeelYourLove