Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: mame_chan92    22/10/2012    1 recensioni
Sembra una normalissima ragazza che si fa una nuova vita in Corea ma....
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daesung, G-Dragon, Seungri, T.O.P., Taeyang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena fuori di casa mi incammino con il sorriso, dopo qualche minuto che passeggio trovo un negozietto italiano piccolo piccolo..ottimo trovero tutto quello che mi serve. Entro nel negozio e compro farina, pomodoro, mozzarella, uova e vino poi con le borse mi incammino. All’improvviso sento qualche goccia cadere..oh no devo sbrigarmi..nemmeno finito di parlare comincia a piovere a dirotto in poco tempo mi inzuppo tutta poi davanti al cancello suono, scatta il cancello e arrivo alla porta “nuna! Sei tutta bagnata” “non ho preso l’ombrello” Taeyang e Daesung mi prendono le borse “ma no le porto io..” mentre Ri mi spinge verso il corridoio “vai subito a fare una doccia calda… senno prendi qualcosa..” “ma no devo cucinare! Ri dai devo cucinare” cerco di andare contro alla sua spinta “non ci pensare nemmeno cucini dopo” sorride e mi trascina in camera “ora vai a farti una doccia” sbuffo e lo guardo “e va bene…” dentro la camera recupero una tuta l’asciugamano poi il bagno schiuma e vado in bagno a farmi la doccia. Dopo la doccia mi metto la tuta da ginnastica e con i capelli raccolti in una coda mi dirigo in cucina e noto il tavolo da pranzo è già pronto e tutti sono sul divano “mentre tu eri in doccia abbiamo preparato il tavolo” riconosco la voce di tabi “oh..grazie” sorrido un po’ imbarazzata “io vado a preparare” tutti mi sorridono e ricambio andando in salotto mentre loro guardano la tv. Bene iniziamo preparo la pasta e incomincio ad impastare canticchiando poi taglio la mozzarella..ahia! il dito…guardo la porta della cucina…forse se passo veloce nessuno si accorge..comincio a correre e attraverso il salotto passando dietro il divano e vado in bagno mi sciacquo la ferita “ti sei fatta male?” alzo il viso e tabi è lì vicino a me con in mano il disinfettante e il cotone “si…un poco” sorrido e mi asciugo il dito “siediti sulla vasca..” mi siedo sulla vasca e aspetto “che c’è?” lo vedo sorridere “ti medico il dito” annuisco e gli porgo la mano lui delicatamente mi disinfetta “puoi premere…non sono di cristallo” sorrido “ma sei sempre una ragazza delicata” “ah be se lo dici tu” rido e aspetto che metta il cerotto.. “grazie” il ragazzo sorride e mi guarda “prego..” mi alzo e ritorno in cucina a cucinare la pizza. Dopo averla infornata per 20 minuti la tiro fuori e la taglio poi la metto in tavola e mi sporgo appena dalla porta e sento GD “oddio che profumino” “ehm…ragazzi è pronto” vedo che i 5 si alzano di scatto e vengono verso la cucina quindi aspetto che prendano posto e sto in piedi vicino al fornello “perche non ti siedi? Fai parte della famiglia c’è anche il tuo posto” indica l’ unico posto vuoto con il bicchiere viola e arrossisco “oh va bene” mi siedo al posto vuoto tra Ri e Daesung “buon appetito” sorrido e vedo che si avventano sulla pizza e la mangiano “spero sia venuta bene” prendo un pezzo e comincio a mangiarlo guardando le loro reazioni “oddio che buona!” GD si era espresso come il solito “buona si!” “ottima!” “nuna è buonissima” “cavolo che buona”..sorrido nel vedere le loro facce contente e continuo a mangiare riempita di complimenti che mi imbarazzano “dai smettetela … così arrossisco” vedo che tabi prende la bottiglia di vino “e questo?” “oh è vino italiano..cioè quello che a me piace di più..si chiama moscato” li vedo perplessi..forse per il nome in italiano che non capiscono “non saprei dirvelo in coreano” sorrido e mangio “oh bè io lo assaggio” tabi sorride e tutto contento apre la bottiglia poi se ne versa un po’ nel bicchiere e lo assaggia “oh..è dolce…ma è buono” sorrido “si preferisco quelli dolci io” mangio poi allungo la mano per prendere la bottiglia e tabi me la passa “grazie” me ne verso un po’ e bevo. Finito di mangiare mi alzo e prendo il piatto andando verso il lavandino poi sento una mano che mi ferma “ma che fai nuna?” guardo Ri “metto il piatto nel lavandino” “no non preoccuparti le pulizie di casa le facciamo a turno oggi i piatti toccano a me” sorride e mi dice di tornare al posto “va bene..” . Poco dopo gli altri mi trascinano sul divano con loro e ci mettiamo a guardare la televisione mentre Ri lava i piatti. Mi sento proprio bene con loro.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: mame_chan92