Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Shikisoku    22/10/2012    0 recensioni
tra i vari villaggi e Akatsuki ormai la pace è raggiunta, tutti i ninja vengono misteriosamente riportati in vita... ma c'è qualcuno che vuole distruggere quest'equilibrio. Riusciranno i nostri eroi a fermarlo?
ci sarà un po' di OOC ma cercherò di non sfociare troppo.
non siate crudeli, è la mia prima fic ed è in realtà solo un tentativo
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringraziamenti

devo ringraziare tutti i membri del forum www.icavalieridellozodiaco.net/index e i loro GiT (Gemini in Tabula) per questa fic.

Passando ai ruoli

I gemini sono gli assassini e sono due

I kanon sono i feritori, ce n'è uno solo che però può tentare di trovarne un altro che parte come buono ma può diventare un kanon

poi ci sono

guaritore (abbastanza ovvio)

indagatore (pure)

protettore (pure questo)

poi vi sono i ruoli speciali che sono

Naruto che può uccidere un kanon

Itachi che può uccidere un gemini

al momento i ruoli sono questi, poi vi è una manica di gente che fa presenza

IMPORTANTE

il ruolo di Naruto potrebbe essere anche di Choji non è detto che ad un personaggio corrisponda il medesimo ruolo (Itachi può essere un gemini e Shino può avere il ruolo di Itachi)

 

 

La grande minaccia

 

 

 

I due si fissavano silenziosi, i sibili del vento erano l'unica cosa che si sentiva, poi i due guerrieri si lanciarono uno contro l'altro, il primo sferrò un fendente con lo spadone che si portava appresso che l'altro prontamente schivò per poi colpirlo con jn kunai-bomba, il primo gridò cominciamo a fare sul serio? A rte dell'acqua, esplosione acquatica! L'altro replicò come vuoi... arte del fuoco! Tecnica del drago di fuoco! L'esplosione acquatica trasformò completamente l'ambiente che divenne una colossale piscina a sua volta però l'utilizzatore venne scagliato indietro dal drago di fuoco ora smettetela ordinò una voce sì Pain non ti scaldare rispose il primo causando uno sbuffo in Pain, altrove Hidan sorrise sentendosi felice nonostante tutto, la pace con Konoha e gli altri villaggi gli impediva di mietere tante vittime quante ne compieva in passato tuttavia il seguace di Jashin era stranamente felice quando avvertì una presenza dietro di lui, prima che potesse fare alcunché l'aggressore l'aveva scagliato contro un muro causando una voragine nella quale cadde lo Jashinista, Hidan si rialzò accorgendosi di non riuscire a muoversi devo avere qualcosa di rotto si disse spiccando poi un salto che lo portò fuori dalla voragine, l'assassino sogghignò e poi lo colpì al petto, Hidan si chiese se era davvero stato così rapido da colpire senza che lui se ne accorgesse ma poi guardò l'avversario e una muta rabbia si dipinse sul suo volto mentre l'avversario se ne andava lasciandolo in una pozza di sangue.

Il primo a trovare il martoriato corpo di Hidan fu Itachi che passava di lì cercando proprio il seguace del dio Jashin, quando lo trovò riverso al suolo in una pozza di sangue chiamò immediatamente Pain e i suoi compagni oltre ai ninja dei vari villaggi, in una situazione simile la tensione era alle stelle e poteva scoppiare una guerra per ciò che era accaduto, Sakura, Tsunade e gli altri ninja medici dissero solo che non potevano far nulla,intanto tra i ninja alcune figure si guardavano con occhi malevoli e badando a non farsi notare svanirono nel nulla.

Fine prologo, Hidan è morto

 

 

Ino quella notte non riusciva a dormire, vigile scrutava la notte, era così concentrata che non percepì una presenza alle sue spalle, cercò di espandere il chakra per contrattaccare ma era già troppo tardi e ferita gravemente crollò al suolo.

Intanto altrovetre figure erano pronte ad agire, avevano già individuato la loro vittima ed era da parecchio che la stavano inseguendo, giunti in una pianura il primo dette il segnale per l'attacco,l'aggredito non ebbe tempo di rendersi conto di niente, anche lui venne scagliato contro un muro ma quando una terza figura apparsa all'improvviso al fianco dei due aggressori originali stava per colpire un ennesimo figuro si parò dinanzi all'aggredito e deviò il colpo nemico. I tre aggressori contrariati si diedero alla fuga

 

 

Fine prima notte Ino è stata ferita dai kanon

 

Il giorno seguente si cominciò a ricercare il colpevole e alla fine i sospetti della maggior parte delle persone caddero su Danzo Shimura il quale non essendo molto amato sapeva di non poter durare molto, Pain chiese a tutti se erano sicuri della decisione e con un lampo di rimpianto polverizzò l'uomo con lo Shinra tensei, intanto Ino si spengeva da sola senza esser considerata da nessuno e si accorse che il suo chakra non era più usabile, peccato che morì prima di aver potuto ragionare sopra questo fatto. Moltiplicate furono le ricerche ma ad esse parteciparono anche i colpevoli per depistarle dunque niente venne trovato

Fine primo giorno, Danzo e Ino sono morti

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shikisoku