Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MaryPotter92    06/05/2007    3 recensioni
Hermione,dopo quattro mesi dalla morte di Draco,rilegge ancora una volta la sua letterà. Con finale tristissimo e a sorpresa!! E' la mia prima Draco/Herm e la volgio dedicare a London che mi ha fatto capire,con le sue fic,il vero significato dell'amore! Tvtttttb tesora!! Recensite in tanti!!!! UN BACIONE!! Ps: la canzone è "appena prima di partire" degli Zero Assoluto,che per me è stupenda! *______*
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SEI DAVVERO IMPORTANTE,AMICO MIO…

APPENA PRIMA DI PARTIRE

 

Hermione si era alzata presto…ormai erano da quattro mesi che Draco era morto,ucciso da Voldemort. Lei aveva pianto tutte le sere,sentendosi in colpa per quello che gli aveva fatto. Era stata tremendamente cattiva con lui,non aveva capito che lui lo faceva per amore. Sul comodino c’era ancora appoggiata la lettera che gli aveva scritto,dove aveva versato tante lacrime amare. Hermione si ricordava ancora quel giorno come se fosse stato ieri,le parole che vi erano incise…

 

Da quando non mi hai più cercato
Mi sembra tutto più difficile
Credevo di essere più forte
Di quella sera e tutte le parole
Ed è bastato un solo sguardo
Solo una volta e non lo scordi più
Rincontrarsi nei pensieri più
Ritrovarsi come ieri
Anche se non può più tornare
Basta una volta e non lo scordi più
Quella sera e tutte le parole

 

Ricordo ancora molto bene quella sera,era Settembre,pioveva,sembrava che il cielo stesse cadendo,ed era proprio quello che stava capitando a me. Avevamo litigato violentemente.

Appena ti avevo chiesto di sposarmi,quel lurido verme di Voldemort mi aveva detto,che se lo avessi fatto,ti avrebbe ucciso. Quel giorno le tue parole mi avevano perforato il cuore, me lo avevi strappato via,come ho fatto con il tuo. Mi hai sbatutto la porta in faccia ed io ero rimasto a fissare il vuoto. Da quel giorno non ti ho più vista,non ti ho più cercata,perché sapevo che mi avresti mandato via. Quello sguardo,quello che mi avevi fatto era pieno del tuo rancore,ed io me lo merito. Ti penso sempre sai? Ogni giorno che passa ci sei sempre nei miei pensieri,mi tornano in mente le nostre litigate ad Hogwarts. Non so quanto ti ho amato Hermione,la notte piangevo per te,ti sognavo ogni notte,eri il centro del mondo per me,tu eri il mondo. Poi tra  noi si era creata quella luce,la luce splendente del nostro amore,come la luna che c’è sta notte tra le stelle. Ormai ora so,che quello che io ho combinato,non può essere cancellato,non si può più tornare indietro.

 

Ma tu... davvero
Credi sia stato un piano studiato per farti del male
Sì tu... di sicuro
Sei stata più sincera nel dire le cose
E ora che vuoi?
Vincere tu, vincere tu.

 

Tu però non sai che quel che ho fatto è stato per te,io non ti voglio fare del male,voglio solo che tu ti senta felice,protetta. Ma non l’hai capito,ma come potevi farlo? Tu non sai niente di questa storia.

So solo che tu mi manchi da morire,tu mi fai morire,tu sei la mia morte,ma sei anche la mia vita eterna. Senza di te non ce l’avrei mai fatta a superare il mio dolore,senza di te non avrei mai capito il significato profondo dell’amicizia, ma soprattutto,non mi sarei accorto dell’amore che provo per te.

Eri tu,l’unica che quando piangevo per la morte di mia madre,a cui volevo un mondo di bene,mi venivi a consolare,a farmi stendere sulle tue gambe,accarezzandomi capelli e coccolandomi come un bambino. Sembravi proprio che tu fossi la mia mamma e io il piccolo bambino fragile ed indifeso,perché io,dentro di me,ero ancora bambino,quel bambino che aveva visto il proprio padre maltrattare la moglie, quel bambino che aveva il modo crollato addosso. Mi rendo conto però,che quello che mi hai detto è tutto vero,non merito il tuo amore ma merito di soffrire. Hai vinto contenta? Sei riuscita in pieno nel tuo intento.

 

Senza mai più chiedermi
Se mai ce la farò
E se domani, domani forse ritornerò
Magari un giorno poi
Poi me ne pentirò
Ma ne valeva la pena rischiare tutto o no?
Appena prima di partire
Basta una volta e non lo scordi più
E non lo scordi più

 

Hermione io ti odio. Ti odio perché mi hai mandato via dalla tua vita,come un fazzoletto di carta appena usato,ma ti amo perché sei la ragazza che mi ha fatto aprire gli occhi e battere il cuore. Forse un giorno tornerò da te,ma so per certo che me ne pentirò,ma io ci voglio provare,perché non riesco a vivere senza te. Io non ce la faccio più a vederti dentro i miei sogni,sapendo che nella vita reale tu non tornerai mai da me. Ma voglio prometterti una cosa,io,senza che lo faccia Harry Potter,ucciderò Lord Voldemort,voglio che si meriti tutto il male del mondo,perire tutte le disgrazie che ha fatto capitare,per te e solo per te mia principessa.

 

Ma tu... davvero
Credi sia stato un piano studiato per farti del male
Sì tu... di sicuro
Sei stata più sincera nel dire le cose
E ora che vuoi?
vincere tu.

 

Ho deciso di scriverti questa lettera d’addio. Non so se nello scontro rimarrò vivo,ma se morirò,voglio farti sapere che l’ho fatto per mia scelta,per noi due,perché la mia vita non vale niente senza te. Ricordalo sempre,che io ti ho odiato e amato con tutto il mio cuore,per il tuo carattere,per la tua bellezza,per la tua intelligenza e soprattutto per la tua bontà infinita.

Grazie di tutto per quello che mi hai donato,veramente,sei una donna straordinaria,non ti dimenticherò mai,amore mio.

Tuo ed infinito DRACO MALFOY

 

 

 

Ed era l’ultimo saluto,

e non ci penso più.

 

Hermione era scoppiata in lacrime,era stata una stupida,una scema,un idiota,non aveva capito che lo aveva fatto per lei. Lentamente,ogni giorno che passava la ragazza stava male,per poi pian piano morire,morire d’amore per lui e la luce lasciò i suoi occhi,come aveva fatto con quelli di Draco Malfoy.

 

FINE

Fiuuuu!! Prima Draco/Herm della mia vita!!! Per questa coppia devo ringraziare tantissimo London per avermela fatta adorare e la dedico giusto a lei! Sorella sei una ragazza speciale! Tvttttttttttb! Spero che vi piaccia,perché c’ho messo tanto impegno a scriverla, mi racc recensite in tanti e ringraziò già a chi lo farà e a chi avrà solo letto! UN BACIONE!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MaryPotter92