Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Harryismylove    23/10/2012    3 recensioni
Isabella ha 16 anni e vive a Londra con un suo amico Michael loro sono come dei fratelli.I genitori di Isabella sono morti in un'incidente stradale quando lei aveva solamente 15 anni è stato un duro colpo per lei. La ragazza mentre disfa la valigia trova una foto di lei con due bambini uno biondo con gli occhi celesti e l'altro castano con gli occhi celesti... lei si ricorda solamente che si chiamavano Louis e Niall e giocava sempre con loro. Isa fa di tutto per cercare questi bambini che adesso saranno diventati dei ragazzi propio come lei ma nn riesce a trovarli.Il giorno dopo lei deve andare a scuola deve fare il 3 superiore e.... Dopo vedremo cosa accadrà a Isabella
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao il mio nome è Isabella  sono nata in Brasile ma dall'età di 5 anni sono andata a vivere con i miei genitori a Londra. Cosa posso dire di me? Allora ho i capelli neri e lunghi fino al  sedere e occhi marroni non sono nè grossa nè magra e con le forme al posto giusto non sono altissima ma la mia altezza mi va bene e non sono neanche una nana xD,l'unica cosa che mi piace di me è il mio fisico e i miei capelli quasi ricci. Stavo dicendo abito a Londra e fra tre giorno inzia la scuola faccio il 3 superiore e faccio la cheerleader ma nn sono una montata come le altre, ho molti ammiratori a scuola e anche fuori ma per questo io non mi credo la regina.
*DRIIIIIIIN*
Io: "Brutta sveglia di m***a proprio adesso dovevi suonare che stavo facendo un bellissimo sogno?"
Ho buttato la sveglia a terra ed ha smesso di suonare ma mi devo alzare perchè tra poco Michael deve andare a lavoro e io devo pulire casa. Mi sveglio sempre presto per fare tutte le cose con calma. Mi alzo e vado in cucina prendo un cornetto al cioccolato che ho fatto ieri con Michael e lo mangio. Appena finito di mangiare vado in camera di Miachael a svegliarlo.
Io: "Michael dai svegliati..." niente " MICHAEL SVEGLIATIIIII"
niente non mi risponde allora devo svagliarlo con le brutte magnere vado in cucina e prendo un secchio lo riempio di acqua e dopo metto il ghiaccio vado in camera sua e cerco di non far cadere l'acqua. Arrivata vedo Michael che dorme ancora  allora con tutta la forza che ho gli butto l'acqua e anche la vasca su di lui
Michael: " ISABELLA E' MEGLIO SE INIZI A CORRERE SE TI PRENDO SEI MORTAA"
 haahahahah io nn ce la facevo più a ridere e ho iniziato a correre per tutta la villa e mi sono fatta tutti e due i piani. Michael siccome era più veloce di me,mi prende in braccio e mi butta in piscina e poi se ne va a lavarsi ahhahahah io nn smettevo di ridere perchè pensavo alla sua faccia quando gli ho buttato l'acqua.  Dopo essere uscita dall'acqua ed essermi lavata vestita e profumata vado a fare la spesa e torno a casa.Metto tutto a posto e pulisco solo il piano di sotto della vila cioè un bagno, tre camere, una sala relax,la cucina, e il soggiorno. Domani continerò a pulire il piano superiore. Si fanno le 20.00  e Michael torna da lavoro lui fa lo stilista e ha detto che mi farà andare a lavorare con lui perchè ha visto tutti i miei disegni che faccio sugli abiti ecc... e ha detto che gli piacciono è stato sempre il mio sogno diventare stilista. Mangiamo,guardiamo un po di tv e dopo andiamo a dormire. Il giorno dopo mi sveglio nello stesso modo del giorno prima, e dopo che il mio amico va al lavoro io pulisco il piano superiore cioè 5 camere, due bagni, 1 cabina armadio, 1 stanza dove ci sono tutti gli abiti che Michael crea e una stanza dove ci sono gli strumenti musicali. A me piace molto cantare e sono molto brava. Mentre disfo la mia valigia che non avevo ancora disfato perchè sono solo 2 mesiche abito in questa casa e avevo molto da fare...nell'album di foto che avevo cade una fotografia dove ci sono io con due bambini uno biondo con gli occhi azzurri e uno castano con gli occhi azzura potevamo avere 10 anni. Cercavo di ricordare come si chiamavano ma mi ricordavo solamenteche giocavamo insieme con le bici e altri giocattoli. Giro la foto e dietro c'è scritto:" Louis,Isabella e Niall "  ecco si chiamavano Louis e Niall.Poi io avevo scritto  da piccola: " Loro sono i miei migliori amici, però tra un mese loro se ne vanno e io nn posso più vederli ma mi hnno detto che ritorneranno quando avranno 16-18 anni mi mancheranno tanto vi voglio bene perchè Louis è più grande di me di 2 anni invece Niall ha la mia età" Allora staranno a scuola ma nn ho mai conosciuto nessuno che si chiami così forse verranno quest'anno chissà se si ricordano di me. Il giorno dopo la sveglia suona alle 7.00 oggi devo andare a scuola mi lavo prendo un jeans chiaro a sigaretta e un top preparo la borsa e vado. Arrivata a scuola incontro le mie amiche Rose e  Sabrina lei è italiana ma vive a Londra  dall'eta di 10 anni, ha i capelli corti che le arrivano alla spalla marroni con gli occhi verdi ed è un po più alta di me, invece Rose è di Londra ha anche lei i capelli corti ma sono rossi con gli occhi celesti lei è alta quanto me. 
Rose: "Ehiiii Isa come è andata quest'estate ti sei divertita?? ahaahahh hai incontrato qualche bel maschio" * sorriso malizioso* 
Io:" Ehi Rose, Sabri ahahhahaa comunque si mi sono divertita e si ho incontrato qualche bel maschietto ahha sempre a quelo pensi tu, comunque a voi come è andata?"
Sabrina:" A me bene anche io qualche bel maschio l'ho incontrato ahahahaah"
Rose:" Ahahaha comunque anche io sono stata bene e non mi sono mancati i ragazzi ahahahha "
*DRIIIN*
Io: "Dai andiamo che è suonata senò chi la sopporta la prof di italiano -.-"
Entriamo  in classe e ci sono 5 ragazzi nuovi MA SONO DEI BONAZZI :Q___ comunque uno con gli occhi verdi e la esta piena di ricci si gira verso di me e fa segno agli altri di girarsi e adesso ho i loro occhi puntati su di me ... ma ci sono due ragazzi che mi sembrano che li conosco e anche loro fanno una faccia strana e si avvicinano a me e dicono:
ragazzo1:" Ciao noi siamo Louis e Niall e tu? "
Io:" Louis e Niall?? non so se vi ricordate di me ma credo che noi all'età di 10 anni eravamo migliori amici ho anche una foto con voi comunque mi chiamo Isabella "
Niall: "Non ci credo Isa sei tu?? o mamma quanto tempoo!!" e mi abbracciano ahahahahah. Dopo si avvicinano gli altri tre e dicono....
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harryismylove