Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Zaynsbitch   Capitolo: 1
Hope era una ragazza di 18 anni, e lavorava come fotografa nei set di personaggi famosi.Come tutte le directioners, credeva che un giorno avrebbe incontrato i suoi idoli, ma con i passare degli anni la sua speranza svanì. La voce di un membro in particolare, anche se dietro a delle piccole cuffiette, le trasmetteva un turbine si sensazioni,emozioni e piccoli brividi percorrerli la schiena. Suo padre: Un alcolizzato e con seri problemi di soldi. Hope non aveva passato una bella infanzia a causa sua.
-------- Tratto dal Prologo-------
X:'' Ragazzi, oggi avremo il piacere di lavorare con una band molto famosa e amata.Siate cortesi con loro, non vi dirò il nome della band, lo scoprirete da soli. Buon lavoro''.
-----------tratto dal 1° cap.------------
Niall prese l'iniziativa e posò delicatamente le sue labbra sopra le sue.Hope socchiuse un poco le labbra per poter permettere accesso alla lingua del ragazzo.
--------Tratto dal 3° cap.---------------
Lo intravedeva dalla macchina ,ed era dannatamente sexy da come lo vedeva lei,i suoi occhi,il suo sguardo serio e il suo fisico. A Hope in quel momento le passavano pensieri poco casti.
---------------
Spero vi abbia incuriosite,passate e se volete recensite (;
Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Zaynsbitch