Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ChimeraSpray    23/10/2012    4 recensioni
"Okay, ho capito. Andiamo al Luna Park, Gelato, brioche con doppio gelato al cioccolato, un bel film horror, e sta sera dormo da te." Disse lui.
"Ecco perchè sei il mio migliore amico Horan."
Migliore amico, si, migliore amico, e se fosse più che un amico? E se ho commesso uno sbaglio ..? E adesso, che faccio?
Genere: Commedia, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia risposta non tardò ad arrivare... 
Lo baciai dolcemente, e lui capì che ero pronta , infatti mi sorrise come solo lui sa fare.

Eravamo sotto le coperte, solo in mutande, anche se per poco visto che anche quello finirono per terra insieme agli altri vestiti.
Entrò in me con movimenti decisi, ma non troppo veloci.
Continuava sempre più veloce, se non urlavo era perchè lui mi bloccava baciandomi sulle labbra.

Era sempre più veloce, ma per me non era Sesso. Per me , e spero anche per lui, era AMORE.

Dopo un po' venimmo insieme, e lui si accasciò accanto a me cingendomi la vita con un braccio.
"Cazzo piccola, sei una bomba eh!" Ero in vena di scherzare perciò rispondei a tono "La scopata più bella della mia vita!":D
"Quindi per te... era solo.." Vidi Niall diventare rosso e avere gli occhi lucidi, forse mi ero espressa male.
"Nono amore, scusa non intendevo quello. Per me non è stata solo una scopata, per me era Amore, scusa.. ero solo in vena di scherzare non volevo che fraintendessi"
Dissi poi io abbracciandolo.
"Oh menomale, perchè anche per me è così. Ti amo cucciola"
"Anche io amore.." Gli stampai un bacio.
"E adesso rimettiamoci i pigiami, però se tu senti caldo puoi anche rimanere così eh..Aioo, okay scusa" Gli diedi una pacca sulla testa.

Io misi la sua maglietta, e delle culotte,legai i capelli in un Tuppo e mi sdraiai sul letto ad aspettare Niall.
Uscì dal bagno solo con dei boxer, cazzo. Mi voleva morta T.T
Lui si sdraiò sul letto mentre io mi alzai per attaccare il telefono al caricatore.
"Poco bello mi dicono.." Disse ad un tratto lui..
"Cosa?" Mi girai a mia volta
"Il tuo culo" Rispose lui guardandomi il sedere
"Hazza ti sta contagiando D: E comunque beh si grazie" Andai da lui e mi accoccolai sul suo petto, inebriando le mie narici del suo odore, che ogni volta mi mandava in tilt il cervello.
"Naaah, sono sempre stato così"

Dopodichè ci coricammo e lui mi cinse le spalle con un braccio e mi avvicinò a lui, non avevamo sonno quindi continuammo a parlare.
Lui mi accarezzava i capelli e io lo guardavo negli occhi "Poco belli mi dicono" dissi poi io, come fece lui poco prima.
"Cosa?" 
"I tuoi occhi " Risposi poi io. Mi baciò a stampo dolcemente, e sorrisi nel bacio.
"Amore li senti questi rumori?" Più che rumori sembravano...Gemiti, di piacere.
"Ahahahahahahahahahaha, HAROLD E CHARLOTTE CI STANNO DANDO DENTRO! EEEEHIIIIIIIIII HAZZAAAAAAAAAAA, FATE PIANO, NON VOGLIO AVERE DEI PICCOLI STYLES CAMMINARE PER CASA , ALMENO PER ORA" dissi io urlando e sbattendo le mani contro il muro
"Tranquilla sorellaaaa. e vorrei ricordarti che anche tu sei una Styles. "
Ahahahaha scoppiai a ridere seguita da Niall.

Dopo aver riso e parlato a lungo andammo a dormire.
"Notte amore" 
"Buonanotte cucciolo.. Ti amo tanto" 
"Anche io amore, anche io" Mi diede un bacio e io mi accoccolai sul suo petto, senza nemmeno rendermene conto mi addormentai.



















*Ciaaaoo*

Finalmente c'è qualcuno che se la cagaaaa, grazie amori:3
Vi devo chiedere sempre un favore, di passare da mia sorella 'Carli_Love' fatemi questo favore, e se voi avete bisogno di lettori, o volete che legga le vostre FF basta chiedere:3
Continuo solo se recensite:3 Ciao amori:D












Tumblr_mcclckywcx1rhl8noo1_500_large
Amo questa gif:3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ChimeraSpray