Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: AlyTheKitten    07/05/2007    7 recensioni
La mia primissima fic!!! XD Rigorosamente cn Envy!!! (Envy *__* -sbav-) L'idea mi è balenata alla mente pensando agli homunculus, precisamente ad Envy (si lo so che sono irrecuperabile :P).Buona lettura! "Due occhi ametista la fissavano insistenti, ma pacati. Una figura slanciata con dei lunghi capelli verdi stava appoggiata allo stipite della porta. Con le braccia conserte aspettava che lei si accorgesse della sua presenza..."
Genere: Triste, Azione, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Envy, Gluttony, Greed, Lust
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Haloooo!!!!!!!!!!! XD

X DarkRore86: Ho adorato il pezzo della Harley Davidson ogni volta che ricontrollavo il capitolo!!! XD

(Allora Amorino, cosa mi dici oggi? NdAli) (Prima di tutto cha se mi chiami amorino, ti ritroverai spiaccicata ad un muro con la Harley Davidson addosso… ndEnvy) (Che parole dolci che mi riservi cucci^^ Andly) (AAAARGHH!!! ndEnvy) (-Envy insegue Ali con la amatissima, ed ormai celebre, Harley Davidson, mentre la ragazza non smette di apostrofarlo con dolci parloe…ricambiate da altrettanto dolci “MUORIIIII!!!”^^-) (fine monologo in parentesi :D)

Mah…passiamo alla storia prima che venga spiaccicata dalla Harley Davidson…(non smetterei mai di ripetere quel nome… ndAly) (anche io *__* ndGreed) (O_o ndAly)

 

 

 

 

 

 

Non mi lasciare, mai.

 

 

 

 

Era una sensazione fantastica.

Era sentirsi vivo.

Non voleva che smettesse.

Non voleva che se ne andasse.

La voleva solo per sé.

 

***

 

Erano ancora li, abbracciati a scambiarsi baci e tenerezze, ma si sa che tutto deve finire, prima o poi.

“mmmh…Envy, sono le undici e mazza…forse è meglio se…”

Alice poggiando una mano sul petto del ragazzo iniziò la frase…

“No.”

Envy le prese il polso

“Ma sono le…”

Envy stroncò la frase con un bacio.

Il ragazzo proprio non ne voleva sapere di lasciarla andare

“Ti prego…ancora qualche minuto…” la supplicò

Ora le teneva ambedue i polsi saldamente a terra, sovrastando la ragazza.

“Va bene, ma non farmi arrivare in ritardo o non avrò vita facil…”

Envy non voleva perdere nemmeno un secondo, le catturò le labbra in un lungo bacio, stringendola a sé…

Quanto aveva aspettato?

Quanti anni erano stati privi di senso?

Da quanto tempo non si sentiva vivo?

Semplicemente: troppo.

E quella giovane ragazza sembrava aver posto fine alla sua ricerca.

 

“Ali…?”

“Si?”

“Non mi lasciare”

“Io…io non voglio lasciarti..”

 

Quegli occhi, non erano gli occhi maliziosi e beffardi di sempre, pretendevano attenzione, volevano dolcezza, chiedevano disperatamente affetto.

Alice si trovò spiazzata, perché quella domanda? Ovvio che non lo avrebbe lasciato…Ma allora, perché?

 

Per tutta risposta l’homunculus si sedette tirando a se la giovane, la strinse tra le braccia poggiando la testa tra la spalla e il collo della ragazza.

Alice poteva sentire il cuore di Envy battere, ma certo, un homunculus ha un cuore in senso materiale…ma, in senso figurato?

La ragazza sussultò quando sentì delle lacrime fredde correrle giù per la schiena.

 

Fredde?

Si, quelle lacrime erano fredde.

 

Envy la strinse a sé ancora più forte, allora la ragazza gli passò una mano tra i capelli carezzandoli, poi lo strinse di ricambio.

 

“Non mi lasciare”

 

Ancora quella frase…

 

“Envy, io non ti lascio…capito?” disse lei assumendo il tono più dolce e comprensivo che poteva.

Il ragazzo però non rispose, lasciava solo che le fredde lacrime gli rigassero il pallido viso.

“Envy..?” Alice tentò di staccare il ragazzo da sé per poterlo vedere in volto.

“Envy…ma cos’hai?”

Il ragazzo però non voleva farsi vedere il viso, teneva il capo chino… si sentiva solo il sordo “plic” delle lacrime che si infrangevano al suolo.

La ragazza sbirciò da sotto scostando i lunghi capelli di lui.

Si mordeva il labbro, così forte da farlo sanguinare, lacrimava come un bambino in cerca di affetto.

Alice prese il volto del ragazzo tra la mani e, asciugando l’ennesima lacrima col pollice, gli stampò un bacio leggero sulle labbra, sentendo il sapore del sangue.

“Tu, piuttosto. Tu non mi devi lasciare.”

Disse infine lei.

Il ragazzo ancora non si muoveva, sembrava voler dire qualcosa, schiudeva infatti le labbra incerto, ma poi tornava a mordere il labbro inferiore.

“Envy, parla! Ti prego!”

Di colpo il ragazzo scattò in avanti, atterrando Alice e tenendole le spalle inchiodate al suolo.

Le lacrime si infrangevano ora sul viso esterrefatto di lei.

Envy a questo punto singhiozzava, non riusciva a trattenere le lacrime e poi, quasi urlando, disse:

“Non hai idea…non puoi immaginare per quanti anni sono sottostato al volere di qualcun altro, per quanto tempo ho vissuto da oggetto, un burattino…ero un burattino cazzo! Incapace di provare emozioni, usato per uccidere chi poteva essere un pericolo, ho ucciso persino te!!…”

 

E’ vero, lui l’aveva uccisa.

Alice, in effetti, non ci aveva mai pensato una volta tornata in vita.

 

“…E adesso sono qui a vergognarmi di piangere come un bambino, perché non posso più stare senza te, perché non voglio che tu te ne vada! Io…io…”

 

Calde lacrime scendevano ora dal viso di lei, quasi spaventata dal comportamento di Envy, impietosita da quella che era la sua storia in un certo senso, una vita senza sentimenti, che ora lo avevano investito tutti insieme, i sentimenti repulsi da una vita, era comprensibile che si trovasse confuso…

 

“Io…tks!…” non riusciva a concludere

“Hai…hai bisogno di…affetto”

La ragazza esternò al posto suo, quello che non riusciva a dire, senza staccare gli occhi dal viso del ragazzo, realmente spaventato da quello che sentiva affollargli la mente.

 

Lasciò la presa e si alzò, lasciando la ragazza a terra, confusa da tutto quello che era successo in pochi minuti.

Stava per spiccare un salto, quando da dietro si sentì afferrare e stringere.

Chinò il capo, strinse i pugni e poi si voltò liberandosi della presa.

Lei allora temette che se ne sarebbe andato davvero…

Invece il ragazzo mise le mani sui fianchi di lei.

Stettero a lungo a guardarsi, o per lo meno quella manciata di secondi pareva loro un eternità…

Finchè Alice non sussurrò al ragazzo:

“Ho capito cosa ti fa stare così, sai?” sorrise dolcemente.

“Sono…confuso…io…” Envy tentò di ribattere, ma lei lo fermò

“Hai vissuto troppo tempo come un oggetto, non provavi niente, giusto?”

Envy annuì

“Uccidere una persona, non ti costava il minimo risentimento…” continuò

“Adesso si…io…io ti ho uccisa! Sono stato io la causa della tua morte…! Mi sento colpevole…non…tks…non vorrei averlo fatto…”

Spiegò lui, mentre una lacrima gli correva giù per il viso.

 

Indovinate com’era questa lacrima?

Si.

Una, dolce, calda, lacrima.

 

Sussultò ed asciugò la lacrima, allibito dal fatto che non fosse come le altre, poi rivolse lo sguardo ad Alice…

“Non devi sentirti così…ho potuto incontrarti proprio grazie al fatto che sono morta…fidati…da un certo punto di vista, te ne sono grata…” iniziò…

“Envy, ora tu provi sentimenti, non devi averne paura…è normale”

Eh?

“Credo sia…normale…cioè…” la ragazza si ricredette

“Ali, non credo sia normale…io…dannazione io sono morto!!!” sbottò lui

“Anche io, eppure sento di…io sento…Envy io…” la ragazza tentò di dire cosa sentiva, ma le parole le morivano in bocca…

 

“Ti amo.”

 

Envy, un homunculus morto e stramorto da quattrocento anni e passa, proprio lui, dichiarò di amare la ragazza che stava in piedi dinnanzi a lui.

Alice, dapprima stupita, si gettò tra le braccia del ragazzo che le faceva battere così tanto il cuore, poi gli sussurrò all’orecchio:

 

“Ti amo anche io…e sai cosa ti dico?…”

L’homunculus la portò davanti a sé curioso…

“Non ti lascerò mai…perché non posso stare senza di te”

“E’ una promessa?”

“Giuro”

 

Al diavolo l’ora.

I due si ributtarono a terra e ripresero il loro gioco.

Finalmente liberi di sussurrarsi all’orecchio “Ti amo” senza aver paura…

Consapevoli di non poter stare l’uno senza l’altra…

Sicuri di poter stare insieme per sempre…

 

“Avevi ragione prima…” disse di punto in bianco Envy

“Riguardo cosa?”

“Ho bisogno…ho un disperato bisogno che tu mi voglia bene…” disse serio lui

“Ho bisogno di affetto…” continuò arrossendo

“E come posso negare un po’ di coccole ad uno che arrossisce in modo così tenero?!” rise la ragazza

“Ali…non sto scherzando”

“Nemmeno io.”

Le labbra dei due si chiusero in un caldo bacio, un bacio profondo, non per gioco, ma per dirsi “ti amo”…

Envy passò la mano sul collo, fino alla spalla della ragazza, abbassandole una spallina della canottiera che indossava

La ragazza rabbrividì.

“Envy…” sussurrò con aria dolce…

“Si…?”

“Non fare il pervertito!!!” disse ironica lei

“Mmm…sei cattiva…!!!” ribattè lui facendo il finto offeso

Ecco il ritorno dello sguardo malizioso.

“Si beh, sei ancora troppo piccola..!!!” Esclamò lui sorridendo –finalmente- con la malizia che lo contraddistingue.

“Dai…adesso ti riaccompagno a casa” disse prendendo in braccio la ragazza

“E se adesso io non volessi andare..?” chiese beffarda lei

“Ti riaccompagnerei lo stesso…ma ti seguirei fino in camera” rispose ridendo lui, poi le chiuse la bocca con un bacio

“Andiamo…mancano giusto 3 minuti a mezzanotte…”

“Si...diremo che c’era traffico” ipotizzò lei.

 

Poi Envy spiccò un salto e in breve giunsero a casa di Alice.

“Allora, a domani” salutò lei

“E chi ti dice che scherzassi, quando dicevo di volerti seguire fino in camera?”

Lei lo guardò sospettosa…poi vedendo che rideva, lo baciò dolcemente e si diresse verso la porta salutando.

 

“A domani…Ali” sospirò Envy

 

***

 

Tante emozioni tutte in una volta possono sconvolgere.

Ci si sente fragili.

Impauriti.

Ma sapere che la persona che ami ti starà accanto per sempre…

Può tranquillizzare chiunque, persino Envy.

 

 

 

 

 

 

Finee!!!

Questo capitolo è un po’ incasinato…mah!

Spero che vi sia piaciuto^^

Kissone

Aly Chan

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: AlyTheKitten