Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: MiaBonelli    23/10/2012    0 recensioni
Avete mai avuto la sensazione che tutta la vostra vita fosse solo un sogno? Di essere solo una riserva per la salvaguardia del destino di qualcun altro?
No. Ovvio.
Il mio nome è Kira. Kira Tys, raccolta in fin di vita in mezzo ad un bosco in fiamme. Sono una recluta del destino. E sono qui per salvare il mondo dai Cercatori Delle Ombre.
E questa, questa è la mia storia.
Genere: Azione, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solo fiamme, fuoco da ogni parte e un corpo, disteso in mezzo a quello che rimaneva di un bosco.
Un corpo inerme, ricoperto da un telo di seta bianca, in totale contrasto con quell'inferno di cenere e fumo, di sangue e fuoco. Perchè quelle terre avevano solo visto sangue. Sangue di innocenti, sangue delle guerre, sangue dei malfattori.
Il suo sangue. Tra le fiamme si intravede un volto. Impaurito e sconcertato, incredulo di ciò a cui ha appena assistito.
Una bambina. Un'anima innocente col pigiamino sporco di nero, e l'orsacchiotto stretto nell'altra mano. Una lacrima fredda, in quell'inferno, le scivola su una guancia.
Poi nulla. Solo buio e l'esile figura della bimba, rannicchiata in posizione fetale.
Piange.
Singhiozza.
Ma nessuno la sente, nessuno la vede.
Tranne me.
Che non posso farne a meno di vederla e di sentirla.
Quella bambina sono io.


E questa, questa è la mia storia. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: MiaBonelli