Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Mapel    23/10/2012    3 recensioni
James è morto.
Ed è tutta colpa tua.
Ogni tua singola azione lo ha portato alla morte e dalla morte non c’è ritorno.

230 parole tonde tonde per i pensieri di Sirius davanti alle macerie della casa del suo migliore amico e del suo incontro con Hagrid.
(Lievissimo accenno che probabilmente vedo solo io ad una passata James/Sirius, se non la vedete meglio per voi XD)
Genere: Angst, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James Potter, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

James è morto.

Ed è tutta colpa tua.

Ogni tua singola azione lo ha portato alla morte e dalla morte non c’è ritorno.

Quando arrivi alla loro casa trovi Hagrid immerso nelle macerie con in braccio un fagotto che si dimena leggermente.

Ti avvicini in trance, lo guardi: è sempre stato la fotocopia di James, ma per un momento speri che sia veramente lui, reso neonato da una maledizione fallita.

Poi apre gli occhi e c’è una nota incredibilmente stonata.

La prova finale che quello non è James, ma il figlio di James.

E per colpa tua non conoscerà mai i suoi genitori.

Senti la tua voce dire ad Hagrid di darti il bambino, potresti avere cura di lui.

In realtà lo fai per puro masochismo, sai che vedertelo davanti tutti i giorni renderebbe la perdita del tuo migliore amico, di tuo fratello ancora peggiore.

Ed è tutta colpa tua.

In qualche modo lo devi a James e Lily, ma quando Hagrid dice di no, blaterando qualcosa su ordini dati da Silente, non cerchi di insistere, continuando a fissare gli occhi troppo verdi per assomigliare a quelli nocciola dell’uomo che non dimenticherai mai.

Gli lasci la tua moto senza nemmeno pensarci, è legata a troppi ricordi per portarsela dietro, ricordi che vuoi solo cancellare perché tutti legati a voi due.

Ma ora lui è morto, ed è tutta colpa tua.


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mapel