Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Temari    07/05/2007    7 recensioni
Solo una domanda: Vi siete mai chiesti come sarebbero i compagni di viaggio del Venerabile Sanzo, se avessero la possibilità di prendere il suo posto per un giorno?? Bene, se questa è la domanda che non vi da pace, ora avrete la risposta che tanto cercavate!!!!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se fossi Sanzo x 1 gg (7) KONNICHIWAAAAAA ^______________________^!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono tornata con questa fiction.......!

Ringrazio FERRA, WHITELIE, YOKARI90, VEJETINA e BONZA CORROTTA per aver recensito il 6' cap!!!!!!! ^___^

Ora, qui si avrà l'epilogo del 3' e ultimo giorno di "vacanza" di Sanzo, e le cose torneranno normali (oer quanto quei quattro possano esserlo....), ognuno tornerà al suo normale ruolo..... e sopratutto Hakkai tornerà pacato e tranquillo come al solito (anche se adesso si può immaginare cosa potrebbe succedere se per caso arrivasse al potere, o più semplicemente se per caso si arrabbiasse...............)

Saiyuki non è mio........

Ed ora ecco a voi............. l'ultimo ç__ç........ sigh ç__ç.......... capitolo ç___ç...... DI QUESTA FIC!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_________^

------------------------------------------





CAP. 7 (Hakkai come sanzo – parte 2)

 

Sanzo, Gojyo e Goku stavano camminando dietro ad Hakkai, portando delle borse molto pesanti piene di cibo per il loro viaggio.

 

“Tenete il passo, signori” disse Hakkai. “Abbiamo altri quattro negozi da fare prima di fermarci per pranzo. O__^”

“CIIIIIIIIIIIIBBBBBBBBBBBBBBBBBBBOOOOOOOOOOOOOOOO!” gridò Goku. “HO BISOGNO DI CIBO E MOLTO! @____@”

“Ho bisogno di fumare.” disse Sanzo. “Mi sta uccidendo……………. @__@”

“Bisogno di…….. birra…….. bisogno di……… donne…… bisogno di……. sesso………. @________@” disse Gojyo.

“EW! AMICO, TROPPPPPPPEEEEEE INFORMAZIONI! E’ ASSOLUTAMENTE DISGUSTOSO!”

“Hai ragione.” disse Sanzo.

 

Continuarono a camminare dietro ad Hakkai, fino a quando una donna gli si avvicinò. “Ma che diavolo?”

 

“Siete il monaco sanzo, giusto?” chiese la donna.

“Oh no, non lo è!” pensò Gojyo. “Prima mi toglie la birra, poi mi toglie le opportunità di fare sesso e adesso si prende la mia donna! Quella faccia di merda! *___*”

“Si” disse Hakkai. “Ora i miei servi ed io dobbiamo andare. O__^”

“SERVI! TU SPORCO LURIDO IDIOTA! *___________*” gridarono Sanzo e Gojyo.

 

Hakkai rise e continuò a camminare.

“Se potessi imprecare lo farei. Ç__ç” disse Goku.

 

Gojyo e Sanzo camminavano rabbiosamente dietro al felice Hakkai e al triste Goku.

 

A pranzo…………

 

“Mangerò……. QUELLO! E……… QUELLO! E…………. QUELLO!” gridò Goku guardando il menù.

 

Gojyo aveva le mani sulla faccia perché il loro cameriere era una ragazza ventenne con lunghi capelli neri, occhi blu ed era magra.

 

“E’ pronto per ordinare?” chiese la cameriera. Gojyo alzò il viso.

“BRUCIA!” gridò. “IL DOLORE! TI AMO! WAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! @________@”

“Oh, Dio” disse la ragazza. “Ha bisogno di aiuto, signore?”

“Starà bene.” disse Sanzo.

 

Lei prese gli ordini e si allontanò. Gojyo aveva di nuovo le mani sulla faccia e cercava di calmarsi.

 

“Devo………… stare…………….. calmo………………… @__________________@”

“Ho bisogno…………… di………………….. fumare…………….. @__@”

“Ho bisogno……………….. di………………… imprecare……………… @_____@”

“Okay, ragazzi siete patetici” disse Hakkai. “Non è così brutto come sembra. O__^”

 

La donna tornò indietro con le loro ordinazioni e sorrise. Poi si avvicinò a Gojyo sorridendo dolcemente.

“Ha mal di testa?” chiese lei. “Se ne ha bisogno, vado a prenderle del ghiaccio. ^__^”

“NON NE POSSO PIU’!” gridò Gojyo. Prese per un braccio la ragazza e la avvicinò. “Ti prego, perdonami per questo, ma……” la baciò e Hakkai si alzò dal tavolo con l’harisen in mano.

“Gojyo!” gridò e colpì il rosso con il ventaglio, mentre la donna lo allontanò.

“Ma che cosa?!” gridò lei, che corse in cucina. Hakkai si girò.

“NON NE POSSO PIU’ NEANCHE IO!” gridò Goku. “CULO, DANNAZIONE, FOTTITI, MERDA, DIAVOLO, PUTTANA, BASTARDO, IDIOTA, FACCIA DI MERDA, FOTTUTO, MALEDETTO!”

“Non me ne frega un cazzo se sei sanzo” disse Sanzo. “Ho bisogno di fumare adesso.”

 

Prese una sigaretta e iniziò a fumare. Hakkai stava per mutilare Sanzo e Goku con l’harisen quando la cameriera corse fuori dalla cucina con suo fratello, che era alto e molto forte.

 

“Eccolo là!” gridò lei puntando Gojyo.

“Uh- oh.” disse il rosso.

“TU FACCIA DI MERDA!” gridò l’uomo.

 

Gojyo, Sanzo, Goku e Hakkai corsero fuori dal locale mentre l’uomo e sua sorella li inseguivano.

 

“QUESTA E’ L’ULTIMA VOLTA CHE UNO DI VOI FA SANZO PER UN GIORNO! NON VI LASCIERO’ ESSERE SANZO NEANCHE PER UN’ORA!” gridò Sanzo.

 

Più tardi quella sera………..

 

“E’ bello essere di nuovo sanzo.” disse di nuovo nelle sue vesti.

“Passi dei brutti momenti Sanzo, ma hai il cibo, il rispetto e le ragazze” disse Goku. “Hai una vita molto bella.”

“E’ bello essere me. O__^” disse Hakkai, sedendosi a tavola e bevendo il suo tè.

“Sono cooooooooooooooooooosssssssssssssssssììììììììììììììììììììììììììììììììììì felice di essere me. ^___________________^” disse Goku. “Essere te è divertente, ma non sempre.”

“Bè, immagino che abbiate imparato la lezione e non mi chiederete più di essere sanzo.” disse Sanzo.

“Forse” disse Gojyo. “Perché le ragazze amano un uomo in vesti da sanzo. *ç*”

“Idiota. -___-” disse Sanzo.

 

 

 

 

 

 

 

FINE

------------------------------------------------

Bè....... che dire è finita.......

Spero davvero tanto che questa "roba" vi sia piaciuta......! Sono contentissima di aver ricevuto così tante recensioni (tutte stupende e molto divertenti ^__^) per una storia di soli 7 cap.!!!!!!!!!!!!

Mi dispiace che sia finita, ma prima o poi era destino...... ma comunque non sperate di esservi liberati di me!!!!!!! BWAHAHAHAHAHAHA *o*!!!!!!

Non vi proccupate ho già un altro paio di cosuccie demenziali da proporvi ^___^ che però avranno al massimo 2 cap, perchè non sono brava a scrivere storie lunghe (infatti le altre sono tutte one-shot....)

DI NUOVO RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE HANNO RECENSITO E ANCHE SOLO LETTO ^______^!!!!!!!!!!

VI ADOROOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_____________________________^

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Temari