Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Leke_96    23/10/2012    3 recensioni
Questa raccolta ha intenzione di descrivere l'animo di alcuni dei personaggi più importanti di beyblade G Revolution. Per ogniuno di loro ci sarà un piccolo capitolo, che metterà in comune il carattere del personaggio scelto con quello del rispettivo Bit Power, spero che possa interessare e piacere a qualcuno.
#1- Fuoco ~ Kei Hiwatari {Caotico come il fuoco}
#2- Acqua ~ Max Mizuhara {Leale come l'acqua}
#3- Terra ~ Rei Kon {Forte come la terra}
#4- Aria ~ Takao Kinomiya {Inafferrabile come l'aria}
#5- Ghiaccio ~ Yuri Ivanov {Freddo come il ghiaccio}
#6- Bosco ~ Daichi Sumeragi {Selvaggio come il bosco}
#7- Venere ~ Ming Ming {Bella come Venere}
#8- Zeus ~ Brooklyn {Distaccato come Zeus}
#9- Nettuno ~ Mystel {Libero come Nettuno}
#10- Apollo ~  Garland Zettbarth {Brillante come Apollo} 
#11- Prometeo ~ Mozes {Generoso come Prometeo}
#12- Sorpresa
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nettuno ~ Mystel

 
 
 
Libertà, l’hai sempre bramata, volevi essere libero di agire come meglio credevi, senza doverne rendere conto a nessuno, come il dio Nettuno, così forte che poteva permettersi di fare quello che voleva.
È per questo che ti sei sempre allenato, per poter essere libero, l’unica cosa che t’interessava veramente.
Forse a causa di questo tuo desiderio sei diventato sempre più misterioso e distante, così che, ormai, nemmeno i tuoi compagni sanno cosa sei veramente.
Sei un mago? Un uccello? Una volpe?
Forse, o forse no, ma chi può dirlo sei soltanto tu, colui che è forte come una delle tre grandi Divinità Greche, e proprio perché soltanto tu conosci la risposta a questi interrogativi, non ti sogni nemmeno di condividerli con gli altri.
Tu, quello che sei, la tua vera natura, deve restare un segreto per tutti, ecco perché indossi una maschera.
Perché tu Mystel, pur di essere libero, sei disposto a nascondere la tua vera natura a tutti, è quello che sei, vuoi essere libero come Nettuno, e allora ti nascondi, come il dio dei mari.
 
 
 

~

 
Salve a tutti gente!!
Sono tornata con il capitolo di Nettuno, spero che vi sia piaciuto, e spero di aver descritto bene Mystel, anche perché non sono riuscita ad inquadrarlo molto bene questo ragazzo!
Comunque spero che vi sia piaciuto :) se volete leggere il capitolo di Apollo non vi resta che andare avanti, noi intanto ci rivediamo nel prossimo cap.!
Ciaoooooo!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Leke_96