Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Diletta    07/05/2007    8 recensioni
Questa è una piccola ficcy sulla coppia DRACO/RON sulle note della canzone "Che cosa c'è" di Gino Paoli, interamente dedicata alla mia amica Storygirl.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come sempre i personaggi non sono miei ma, della mitica autrice: J

Come sempre i personaggi non sono miei ma, della mitica autrice: J. K. Rowling...

Poi, la canzone è “Che cosa c'è” di Gino Paoli ed appartiene interamente a lui... se riuscite, ascoltatela mentre leggete la ficcy...

Le parti in corsivo e tra virgolette indicano la canzone...

Questa è la mia prima ficcina Draco/Ron, scritta solo per la mia mitica amica Storygirl che ADORA questa coppia, spero ti piaccia!  Visto che alla fine ci sei riuscita a farmi scrivere pure su loro due.

Spero vivamente che abbiate ancora voglia di leggere...

E se è così, vi lascio alla lettura...

 

"Che cosa c'è, c'è che mi sono innamorato di te"

Già, che cosa c'è? Proprio non riesco ancora a capirlo come ho fatto ad innamorarmi di te?!

Saranno i tuoi occhi azzurri?

La tua faccia buffa? Proprio non lo so!

"C'è che ora non m’importa niente, di tutta l'altra gente che non sei tu"

Adesso come adesso, non m'importa che pensano gli altri, ho dato peso troppe volte a ciò che dicono i miei amici.

Ora voglio dare solo ascolto al mio cuore, e pensare solo a te.

 

"C'è che ti voglio tanto bene"

Ti voglio bene Ronald Bilius Weasley.

Non ho mai voluto bene a nessun altro, forse neanche io mi voglio poi così bene come ne voglio a te.

 

"E il mondo mi appartiene il mondo mio che è fatto solo di te"

Mio padre mi ha sempre assicurato che essendo un Malfoy posso avere tutto, anche il mondo se solo lo volessi...

Non mi serve avere il mondo quando nel mio piccolo mondo ci sei tu, non ho bisogno d'altro!

 

"Come ti amo, non posso spiegarti, non so cosa sento per te"

Ti Amo.

Non ci sono altre parole per farti capire quello che sento quando sto con te!

Sono troppe le emozioni che mi fai provare che si racchiudono in due semplici parole Ti Amo.

 

"Ma se tu mi guardi, negli occhi un momento, puoi capire anche da te"

Quando ti guardo negli occhi so che tu hai capito che Ti Amo anche se non te lo dico sempre come vorrei.

 

"Che cosa c'è, c'è che mi sono innamorato di te"

Quando mi chiedi, che cosa c'è Draco?

Io semplicemente ti rispondo, c'è che mi sono innamorato di te!

 

"C'è che ora vivo bene, se solo stiamo insieme Se solo ti ho vicino: ecco che c'è"

Mi sento bene quando stiamo insieme, anche per pochi minuti, mi fai stare bene!

Quando ti ho vicino, poi...

E se qualcuno mi domanderà ancora Che cosa c'è?

Io risponderò, mi sono innamorato ecco c'è.

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Diletta