Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Lennon_    23/10/2012    0 recensioni
Smettere di vedere le persone amate, smettere di fare ciò che ci piace di più, smettere di soffrire, amare, ridere, piangere, arrabbiarsi ... Fanno tutte parte dello strano e misterioso concetto di morte. E' incredibile il fatto che una parola così piccola possa distruggere così tante cose che hanno caratterizzato tutta la nostra vita. Il fatto è che il confine tra le due e molto sottile e alla fine arriverà sempre il momento di oltrepassarlo e passare dall'altra parte.
Ma cosa succede a chi resta?
C'è chi la prende con estrema fermezza, chi invece si sente schiacciato dal mondo intero, chi diventa insensibile a qualsiasi emozione, chi si sente tanto abbattuto da voler morire; ma un'unica cosa caratterizza chi resta: l'amore per chi se n'è andato.
E cosa fare, allora?
A volte non resta altro che trovare la forza di andare avanti e accettare l'assenza di quella persona che magari, fino a poco tempo prima, se ne stava seduta al tuo finco a ridere e a scherzare con te.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao Harry,
è il tuo caro amico Louis che ti scrive ... Già, alla fine ho trovato la forza per farlo, anche se ci ho messo un po'! Il fatto è che da quando te ne sei andato nulla è piú come prima, nulla sembra avere piú un senso su questa Terra.
Ormai è passato un anno da quel maledetto giorno, un anno da quando non ho smesso di pensare un secondo al mio migliore amico, un anno da quando il sorriso di tutti sembra essersi spento.
Niall ha smesso di mangiare e sono molto preoccupato, non vuole piú toccare cibo e l'unica volta che lo fa è grazie e Chiara, la sua nuova ragazza. È carinissima e molto dolce con tutti noi, avrebbe tanto voluto conoscerti, ma purtroppo non ne ha avuto l'occasione.
Zayn, invece, sembrerebbe quello che l'ha presa meglio, ma in realtà è solo una grande corazza che si è costruito, per avitare di piangere e crollare davanti a tutti. Ormai non parla piú, si limita ad ascoltare e a ossevare ció che gli accade in torno, quasi insensibile ad ogni tipo di sentimento.
Liam ... Beh, Liam è Liam: cerca di essere forte per tutti, anche se a volte sembra proprio che non ce la faccia, perde spesso la pazienza e inizia ad urlare contro tutti, cercando di sfogare la sua rabbia. A volte mi sembra di non riconoscerlo.
Andrea ... Quante cose ci sarebbero da dire su di lei.
Credo che se ne sia andata insieme a te. Ormai la dolce e allegra ragazza che ti aveva fatto perdere la testa è sparita. Ti ricordi il suo grande sorriso, quello che ti faceva brillare gli occhi ogni volta, quello che ti faceva voglia di saltarle addosso e riempirla di baci?
Beh, non c'è piú.
Ormai sono 365 giorni che non si fa piú vedere e a volte fa capolino quando sente pronuciare il tuo nome, ma è sempre cosí pieno di nostalgia e tristezza che quasi quasi preferirei vederla piangere.
Ogni notte si sveglia urlando e chiamandoti, è sempre sudata e il suo cuore batte cosí veloce da spaventarmi ogni volta che l'abbraccio per tranquillizzarla. Odio vederla cosí, ma sopratutto non riesco a guardarla mentre passa intere giornate chiusa in camera con una tua foto tra le mani. Passano giorni in cui non dice una sola parola, giorni in cui l'unica frase che riesce è pronunciare, è proprio quella che non è mai riuscita a dirti: Ti amo!
Beh ... Adesso è arrivato il mio turno ... Che dire Hazza: mi manchi!
Sento un enorme vuoto dentro di me, come se metà della mia anima se ne fosse andata. Vorrei tanto averti qui accanto, vorrei abbracciarti e sentire di nuovo la voce del mio migliore amico.
A volte mi sembra di rivederti camminare per casa, rivivo ogni momento passato insieme, ma spesso crollo sul pavimento in lacrime, come se capissi davvero che tu non ci sei più; prorpio come adesso, mentre scrivo questa lettera.
Ci sono momenti in cui penso di non riuscire ad andare avanti, ma, poi, so che tu vorresti solo vederci felici, perció fingo un sorriso e sparo una delle mie solite battute per rallegrare tutti, anche solo per un secondo.
Devo, però, ringraziare Eleanor, lei mi aiuta molto in questo periodo ed è un po' come un raggio di sole per tutti noi, anche se le manchi, tantissimo.
Ti chiedo di non preoccuparti troppo, so che adesso sembra tutto cosí triste e difficile, ma ti prometto che fra un po', quando avremo accettato la tua assenza, tornerà tutto come prima e ci rivedrai sorridere e andare avanti come una vera famiglia, quindi guardaci da l'assú e proteggici, come solo un angelo dai ricci indomabili e gli occhi color smeraldo sa fare!
Riposa in pace!
Il tuo migliore amico.

Louis posó la lettera sulla lapide di pietra, lasció un bacio sulla foto di Harry e se ne andó, con il viso bagnato dalle lacrime che quella volta gli sembravano cosí amare.
Stava per uscire dal grande cancello nero, quando un sussurro portato dal vento, si face vivo alle sue spalle:
-Louis!-
Si voltó lentamente e sorrise a quella fugace figura che se ne stava di fronte alla tomba.
-Io non me ne sono mai andato!-








  




Ok, so che non è lunghissima come One-Shot, ma spero vi piaccia ciò che ho scritto.
Mi sono immaginata che Harry non ci fosse più e come i ragazzi avrebbero ragito alla sua morte. Non è certo un tema allegro, ma spero di avervi fatto commuovere almeno un po', perchè vorrebbe dire che ho fatto un bel lavoro con questa storia!
Beh se volete lasciate una recensione, mi farebbe molto piacere!
XXXX Rachele!
Ciao belli!
 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Lennon_