Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Blaina    23/10/2012    2 recensioni
"A volte le canzoni che cantiamo rispecchiano noi stessi o forse no. Può, una giornata, cambiare la tua vita?
Gli Shinee lo capiranno presto, uno per volta, forse scopriranno l'amore."
Una giornata divisa in 5 capitoli, ognuno sotto i ' punti di vista' di uno dei componenti! Spero vi piaccia
[ JongKey ; 2min ; E c'è anche Onew
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3. Cat-Diva

This is not the first time
truthfully I’ve loved and parted

But it’s hard, please believe in me
You are different

 

-        Questo episodio lo dedico
a voi che mi aspettate.
Mi dispiace, sono unamerda,
perdo sempre l’ispirazione.
Sorry, Sorry. -



 
E mentre tutto questo, Key non riusciva a vedere nulla. C’era solo la voce di Jong preoccupata che si allontanava sempre di più fino a scomparire.
Non ricordava bene quello che era successo, aveva parlato con Minho e si era ritrovato a terra. Forse lo aveva spinto di proposito e per quale motivo?
Kibum non riusciva a ricordare ciò che si erano detti e questo lo tormentava. Minho non era quel tipo di persona, doveva essere sicuramente qualcosa, qualcosa che Key doveva scoprire.
Aprì lentamente gli occhi, lamentandosi per il dolore che provava su tutta la schiena. Si ritrovò fra le braccia di Jong, che preoccupato, diceva qualcosa riguardo all’annullamento della registrazione.
“Minho.” Key provò ad allungare la mano, quasi come se non riuscisse bene a distinguere la realtà. Il più grande lo notò e gli presto tutte le attenzioni che doveva.
“ Bummie-ah, come ti senti? Cos’è successo? Ti fa male da qualche parte?”
Kibum ignorò completamente le domande di Jong e iniziò a dimenarsi un po’, come un bimbo, per alzarsi dalle braccia del suo Hyung. Quest’ultimo acconsentì, nonostante la preoccupazione, e lo lasciò andare. Con un po’ di fatica, Key si mise in piedi e, nonostante barcollasse, provò a cercare Minho. Non si girò neanche a guardare Jong che probabilmente era sconvolto da quella reazione. In realtà, Key avrebbe voluto saltargli addosso e baciarlo ma si sentiva tremendamente in colpa per quello che aveva fatto, tempo fa, con Onew.
Si mise dunque, in cerca di Minho. Non sapeva bene il perché, ma sentiva di doverci parlare, perché fra loro era successo qualcosa… ma cosa?

This is not the first time

Cercò in tutte le stanze possibili e immaginabili ma non lo trovo da nessuna parte. Poi ci pensò su: c’era solo un posto in cui Minho poteva stare, cioè la mensa.
Corse all’impazzata, senza sapere dove stesse andando, cercando un qualcosa che gli ricordava del cibo.
Trovò finalmente una stanza con un tavolo pieno di cose da mangiare, e ci entrò soddisfatto. Appena dentro, fu invaso da una serie di profumi e ne fu sorpreso: una normale mensa di solito aveva tutte cose surgelate e schifezze, mentre questa aveva un aspetto delizioso.
Si guardò attorno e finalmente trovò quello che stava cercando: Minho.
Minho, era seduto in un angolino e stava mangiucchiando qualcosa. Key si avvicinò a quest’ultimo e gli poggiò la mano sulla sua testa ricoperta dai capelli neri.
“Ne, Minho. Qualcuno qui è depresso!” Cercò di sorridere Key, o almeno ci provò. D’altro canto, il ragazzo seduto alzò la testa incrociando lo sguardo di Key e riuscì a sussurrare solo le parole “Mi dispiace per prima.”.
Kibum si sedette accanto a lui prendendogli una mano e iniziandoci a giocare.
“E’ tutto ok. Io non ricordo praticamente nulla perché sono svenuto ma va be-“
“SEI SVENUTO? PER COLPA MIA?” Il tono di voce di Minho si fece più preoccupato e Key si chiese cosa avesse fatto realmente il ragazzo dai capelli neri.
“ Sì, ma non importa. Piuttosto dimmi perché sei così triste…”
“Io..?”
“No, e chi sennò! La pannocchia di mais che stai mangiando!”
Minho ridacchiò per qualche secondo, e questo riempiì di gioia Key. Riusciva in qualche modo a vedersi nello sguardo di Minho. Problemi di amore e facendo due conti, era decisamente innamorato.
“ Taemin, eh…” Disse quasi come se fosse un vecchietto che ricorda i momenti passati. Riuscì a vedere bene la reazione del ragazzo Rana: s’irrigidì all’istante.
“ Fammi pensare. Tu lo ami e hai provato in tutti i modi a farglielo capire, ma lui non ti ha cagato di striscio. Ti sei dichiarato ma lui ha apparentemente preso tempo per pensarci sù. Vero?” Stava quasi raccontando la sua storia con Jong, tranne che per l’ultima parte che era leggermente diversa.

Truthfully I’ve loved and parted


Minho annuì con le lacrime agli occhi. Key gli tirò una pacca sulla spalla ridacchiando.
“E’ cotto.” Annuì quasi divertito dalla reazione del ragazzo, il quale era sorpreso dalla dichiarazione della Diva.
“ Ma. Tu. Come. ?”
“Istinto da Diva?” Ridacchiò alzandosi e porgendo una mano al ragazzo che accetto volentieri e si alzò accanto a lui.
“ Ora datti una sistemata, che il tuo fungo ti aspetta! Mi raccomando trattami bene mio figlio, altrimenti ti uccido.” Disse ironicamente Key girandosi verso la porta.
“ Grazie…” Sussurrò  Minho.
“Non c’è di che!” Uscì dalla porta e iniziò a camminare un po’ in tondo, poiché non sapeva esattamente dove si trovava. Da quel che si ricordava, le prove erano state annullate e lui aveva mollato il suo uomo come un cretino. Perfetto, non era passata manco un’ora che si era fidanzato e già faceva il cretino.
“KIM KIBUM.” Key si sentì chiamare e si girò, non fece neanche in tempo a riconoscere la figura, siccome quest’ultima gli venne addosso con grande velocità e lo spinse contro il muro baciandolo sulle sue labbra. Key riconobbe quelle labbra e iniziò ad approfondire il bacio, aprendo leggermente i denti e facendo accomodare la lingua della figura nella sua bocca. La Diva alzò leggermente la gamba e si aggrappò al ragazzo mentre quest’ultimo inseriva una mano sotto la sua maglia, e iniziava e toccarlo dappertutto.

But it’s hard, please believe in me


Continuarono per un po’ in quella posizione fin quando non dovettero staccarsi per riprendere fiato. Avevano l’affanno ma poco importava.
“Che fine avevi fatto?” Sembra un richiamo, ma in realtà era un lamento. O forse chi lo sa, Key non riuscì a capirlo preso troppo dell’emozione di prima.
“ Jonghy..” Si lamentò un pochino il più piccolo che sentiva un vuoto dentro la sua bocca, che al più presto voleva riempire.
“ Shh. Rispondimi prima. Dove eri andato? Mi hai fatto preoccupare!”
“ Da Minho.” Jong lo fulminò con lo sguardo, che sapeva di una cosa che Key adorava.
“ Gelosia portami via!” Gli baciò leggermente le labbra ridacchiando.
“ Ok. Va bene. Sono Geloso.” Gli morse il labbro inferiore con fare molto, molto provocante.

You are different


“ Sei un tappo, ma cazzo quanto mi arrap…” Un colpo di tosse fermò la frase, poco fine, di Key. Entrambi i ragazzi, imbarazzati, si ricomposero. Taemin era li davanti, li guardava con sguardo shocckato e provava a dire qualcosa.
“ Minnie-ah, il gatto ti ha morso la lingua? “ Key potette capire cosa intendeva Jong con quella occhiata provocante che gli mando. Il povero maknae, ancora più shocckato, riusci a dire una frase.
“D-dov’è Minho? Dobbiamo andarcene.”
Key gli indicò una corridoio dandogli delle spiegazioni, sorridendogli. Il più piccolo annuì ringraziando e scappò a gambe levate da quei due, sicuramente terrorizzato.
“Dov’eravamo rimasti?”
“Jonghy, lo hai sentito dobbiamo andarcene!”
“Oh.. ok.”
“ Non ho detto però, che non possiamo continuare il nostro…emh.. discorso a casa.”
Kibum notò lo sguardo del ragazzo illuminarsi e ridacchiare.
“ Allora affrettiamoci, non voglio fare tardi.” Gli afferrò la mano e si avviò correndo verso l’uscita. Key pensò che gli sembrasse un sogno, mano nella mano con il ragazzo che amava. Il ragazzo che ieri reputava come amico, ora era il suo fidanzato. Il suo cuore esplodeva dalla felicità. Non poteva crederci eppure quella era la realtà.
Jonghyung era il suo fidanzato e nessuno glielo avrebbe portato via.

Continua…

Minho si guardò intorno lentamente. Era come se avesse appena aperto gli occhi. Era stato stupido e incosciente. Ora più che mai, aveva bisogno di parlare con Taemin. Una voce lo chiamò nel silenzio, si girò e improvvisamente delle braccia lo avvolsero, quelle di una persona che singhiozzava e sussurrava ‘saranghae’ .
 


Note:  
MI DISPIACEEE NON MI SONO FATTA VIVA! HO TUTTA LA STORIA IN MENTE MA NON HO AVUTO TEMPO DI SCRIVERE Q^Q
Comunque sul serio, spero che vi sia piaciuto questa parte di fine, ora tocca al capitolo di Minho! *O* 5. Frog
E inaspettatamente ho deciso di scrivere un capitolo Bonus su Onew e ... una ragazzaa <3 ( mia paring preferito) perché in tutte le ff, Jinki Oppa rimane sempre appeso e triste ma ho deciso di rimediare al problema! Spero vi piaccia!
Vorrei ringraziare tutti coloro che leggono questa fanfiction ! VI ADORO SUL SERIO!
Ps.  per scusarmi vi do direttamente il titolo del capitolo bonus! *CAPITOLO BONUS: The moon is made of tofu * 
Un bacione :*  "

- Pagina selvatica appare - 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Blaina