Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: stylinsgasm    23/10/2012    4 recensioni
erano lui,la consapevolezza di non meritare il suo amore,una lama e le urla di Harry.
{larry}
Genere: Angst, Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era stato in grado di mentire al mondo,sapendo che la realtà delle cose era molto più che evidente. Aveva fatto sì che il doversi nascondere,lo facesse star male.
Ma soprattutto,si rese conto,che tutto ciò faceva star male colui che rappresentava tutta la sua felicità: Harry Styles.
Ma Louis,oramai,non ce la faceva più; il solo pensiero che la persona che più amava,stesse soffrendo,lo divorava.
Non meritava il suo amore.
Mentre la sua mente era affollata da questi pensieri,sul suo viso scendevano lacrime.
Ed una lama gelida accarezzava sempre più violentemente il suo polso caldo. Gli occhi fissavano quel punto ed il coltello intaccava la sua carne,creava tagli sempre più profondi.
Poi quella lama,si colorò interamente di rosso. 
I suoi occhi blu oceano,che brillavano ogni volta che si incrociavano con quel paio color smeraldo,ora erano spenti ed asciutti.
I suoi capelli,gli coprivano il volto,un volto oramai distrutto.
Cadde a terra,un sorriso rotto apparve sulle sue labbra,nel momento in cui la porta si aprì.
Un ultimo sussurro,un sospiro forse,un "ti amo",fuoriuscì dalla sua bocca,mentre la stanza era riempita solo dai pianti strozzati di Harry.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stylinsgasm